Vai al contenuto

Scarecrow

Membro
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Scarecrow

  • Rank
    Mi sta cominciando a piacere questo ForUML

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

434 visite nel profilo
  1. Giustamente, ma sapendo che il Ninja agisce per primo, che molto probabilmente è ancora vivo e che se si verificano entrambe le opzioni finisco non solo per non rubare la vittoria ma anche per uccidermi e portare con me un lupo, personalmente avrei dato per scontato che sarebbe stata una mossa inutile puntare Bisso. Questo, ripeto, nel caso non avesse capito che il Ninja era già fuori dai giochi. Il Maniaco invece non avrebbe dovuto seguire le direttive dei contadini, o meglio sì, ma perché sarebbe stato meglio anche per lui, perché avrebbe impedito vincesse un rubavittoria e portato avan
  2. A parer mio l'unico errore forse è stato quello di non aver pensato al Maniaco per bloccare il Contadino Rabbioso. Questo avrebbe cambiato le cose senza dubbio. Ma per il resto, onestamente penso abbiano e abbiamo agito bene, o comunque al meglio delle possibilità. Io per esempio sapevo che il Ninja era morto chiaramente, e non sembrava che altri avessero capito fossi io. Contavo su questo. Per quale motivo il Contadino Rabbioso avrebbe dovuto uccidere Bisso ancora non me lo spiego, se non mi aveva riconosciuto. Insomma, sapendo che col Ninja in giro anche se uccidi il lupo che ti ha
  3. Per il semplice fatto che avrei rischiato di morire una seconda volta e perdere definitivamente. Allora tanto valeva aspettare e tornare in vita al momento opportuno, senza correre inutili pericoli. ... poi sono diventato il Mostro di Frankenstein ed è cambiato tutto.
  4. Marsupilami, poco da dire. Per il resto dalla lista io toglierei Sunnina, Taddeo, Ecoban e Jack. Secondo me il quarto lupo è fra Galvix e Brida, anche se quest'ultima la vedo meglio come Ammaliatrice, ergo...
  5. Ma in questo scenario Bisso sarebbe un altro lupo, magari proprio quello Infernale del pettegolezzo che vuole farci sprecare un rogo come ha ipotizzato Sgrulf. Perché sono andato a cercare la scheda e c'è scritto che se il Contadino Rabbioso uccide il lupo che l'ha trasformato muoiono entrambi, mentre Bisso è ancora vivo.
  6. Potrebbe essere coinvolto anche l'Uomo Mascherato in una delle morti, no?
  7. Forse mi sfugge qualcosa, ma considerando che c'è il Ninja a impedire di rubare vittorie e che dunque il Contadino Rabbioso non avrebbe alcun interesse a uccidere il lupo che l'ha contagiato, cosa dovrebbe cambiare questa dichiarazione al rogo? Tanto il CR agirà per conto suo, non c'è necessità di rogare Il Bisso o sbaglio?
  8. Sto rileggendo la fase precedente, ma ho letto di essere tornato in vita. Vedo di riportarmi in pari in fretta!
  9. Metà di questi avvenimenti però non dicono granché. Il fatto che Esti sia stato pietrificato era prevedibile già da ieri, il pettegolezzo può far discutere ma non porterà responsi certi, né tantomeno capire chi mi abbia ucciso (su questo punto potreste farvi un'idea per capire qualcosa di me). Paradossalmente oggi più di ieri è importante pensare bene a cosa fare con il nome di Esti, perché ricordo che vengono visti lupi anche Cane e Orso e rogarli non sarebbe il massimo. MESSAGGIO DAL CIMITERO
  10. MESSAGGIO DAL CIMITERO Giusto, non sono abituato così, I'm afraid Absolute.
  11. Opera di Cane/Orso, seppur sia stato piuttosto eloquente dubito abbiano evitato di usare il Progenitore per uccidere me. Sospetti non saprei, fatico a seguire alcuni ragionamenti mentre mi trovo in linea con altri, Ecoban e Polle ad esempio, o Coyote per quanto riguarda Nightbay. Non che Aleman sia 'sto evidente cittadino però. Stesso discorso per Moon, ma non avendoli mai visti giocare non mi azzardo con ipotesi varie. Per quanto riguarda l'unico che conosco, JustCocco mi pare molto sulle sue per il suo stile, cosa che non fa praticamente mai. Non lupo, ma neanche contadino.
  12. Giustamente, allora toglimi una curiosità, perché non dici lo stesso a tutte le altre arringhe standard che sono state scritte? Forse ce n'è qualcuna che non hai interesse a criticare e hai preso quella già presa di mira da altri?
  13. Per quanto non concordi con lei (sono più in linea con Jack, ha più senso aspettare e vedere come si muovono, o meglio ci muoviamo noi in arringa) mi sembra semplicemente in attesa del nome, dubbi per ora non ne ho più che su altri.
  14. Vorrei capire perché sono già con un voto a mio carico, ma vedo che fare domande o chiedere spiegazioni a voi è pressoché inutile la maggior parte delle volte. In ogni caso, io voto Taddeo, è quello che mi ispira meno fiducia al momento perché oltre a un'arringa standard si è limitato a quotare una cosa ovvia e già detta. Nulla più.
×
×
  • Crea Nuovo...