Vai al contenuto

Scarecrow

Membro
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scarecrow

  1. Bravo Jack che uccidendo Brida ha fatto perdere Settebello.
  2. @Minias @settebello potete votare solo voi. Vi va bene se accorciamo e apriamo subito la nuova fase?
  3. Quando tutti votano. Da notare che è diventata la partita TSO ufficialmente.
  4. Mentre le ceneri di Pleonasmo si disperdono al vento, trovate il corpo senza vita di Kelli. Sembra che inoltre Shadow abbia trovato una caramella sul comodino, che significherà? JackShepard + The Duke Mist Rogo 1 tartina Sbrano 2 Brida kelli Sbrano 3 Fede + absolute Sbrano 1 Tidus settebello Shadow Polle Pleonasmo Rogo 3 Minias Hexdrinker Rogo 2 Voti per le arringhe entro le 15.00!
  5. Al rogo muore Hexdrinker, su Inettopoly cala la notte e l'urlo di Tartina vi sveglia qualche ora dopo, morta in mezzo alla piazza. A fianco al cadavere, una caramella. JackShepard + The Duke Mist Rogo 1 tartina Sbrano 2 Brida kelli Fede + absolute Sbrano 1 Tidus settebello Shadow Polle Pleonasmo Minias Hexdrinker Rogo 2 Voti per le arringhe entro le 15.00!
  6. Al rogo muore Mist, e mentre un'altra alba sorge su Inettopoly scoprite il cadavere di Fede. Inoltre, sembra che Brida abbia ricevuto una caramella! JackShepard + The Duke Mist Rogo 1 tartina Brida kelli Fede + absolute Sbrano 1 Tidus settebello Shadow Polle Pleonasmo Minias Hexdrinker Voti per le arringhe entro le 15.00!
  7. Niente è andata così, il primo rogo ci siamo trovati chiusi in un ballottaggio strettissimo e non potevamo nemmeno seguire tutti bene (io ero on proprio per necessità, altrimenti non sarebbe rimasto nessun lupo). Sicuramente sono stato troppo vago sulle indicazioni, non ho mai attaccato WR ma non trovavo neanche margine per difenderlo dal nulla purtroppo, e in quel momento rimaneva solo il mio voto (più eventuale Grimilde). Avremmo dovuto gestirla meglio portando più gente in arringa probabilmente. Mi sa che mi prendo una pausa, sia perché non riesco a star dietro ai ritmi abituali di qui (mi perdo metà delle discussioni e delle interazioni) sia per ricaricarmi un attimo che gioco ininterrottamente da settimane in pratica. Bravi tutti, grazie Plic, mi spiace lupi sarà per la prossima 🥲
  8. Tidus lo state difendendo come nella scorsa partita non appena si è detto un ruolo, ed è sopravvissuto da lupo fino all'ultimo giorno. Vedo che avete un po' la tendenza a credere sulla parola in un gioco in cui la parola non conta quasi niente.
  9. O non gli credo. Non sono sicuro di averlo capito, ma se l'ho fatto, fatico a credergli per come ha giocato.
  10. Lo testeresti? Cioè lo pensi cattivo in ogni scenario e non lo rogheresti ora che puoi?
  11. @Icarus tu cosa pensi esattamente di Tidus che sta morendo?
  12. Io rimango su Tidus, che significa quest'ultima discussione? Se l'Atleta stanotte va da Alex ed esce lo picchia e riceve una smentita pubblica.
  13. Il sostituto di) Aleman - Alex - Tidus - Lucky - Icarus - Meliodas - Mispezz Aleman non mi dispiaceva, vediamo il sostituto che dirà ma oggi non lo rogherei. Anzi faccio notare anche che è stato portato in arringa da Mist che state dando prolupo certo, quindi che stia già salendo di posizione fra i nomi rogabili è emblematico. Alex aspetto si esprima un po', non penso si possa fare altro. Tidus se pensa di scamparla anche questa volta con un post ("sono importante" la scorsa volta e "scommettiamo che sono buono" questa) almeno con me ha sbagliato a capire. Non lo credo lupissimo ma nemmeno lo certificherei come stanno già facendo alcuni. Lucky molto in linea con Jack, ho già detto che ne penso. Di Icarus non dimentico il voto safe di ieri in cui ha riaperto letteralmente il rogo senza esporsi, se mente qualcuno fra Meliodas e Marsu probabilmente è lupo anche lui. Meliodas tendenzialmente contadino. Mispezz sicuro non lupo o volete farmi credere la Mere non sia andata a salutarlo. Voterei fra Icarus e Tidus, riserva su Lucky.
  14. No, dico che se sono entrambi buoni i lupi oggi stanno al rogo. Parlare con Mist però è diverso da dire che in assenza di alternative oggi roghereste un prolupo. Neanche avevano arringato tutti, Alex non scriveva boh da ieri e già pensavate al rogo safe del prolupo.
×
×
  • Crea Nuovo...