Vai al contenuto

Pride

Membro
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Pride

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ah dimenticavo, supercomplimenti a @Nightbay che ha moderato in maniera eccelsa, sempre presente e disponibile. Altro che scusarsi per il fail, io, cocco ed un altro in una partita avremo fatto una ventina di fail e non sto iperbolizzando, un errore se si modera da solo tutte queste persone è più che perdonabile!
  2. Quindi possiamo salire sul piedistallo? Comunque devo dire che mi sono divertito, non ho giocato benissimo, ma con gente nuova, modalità nuova e ruoli nuovi credo ci possa stare. Col potere soprattutto non ho azzeccato nulla, damn voi che non mi avete fatto applicare la tattica! Sinceramente mi ha un po'turbato l'aggressività in game di alcuni, ma vedo che si limita solo al game il ché ci sta. Non so se rigiocherò qui, me la penso comunque!
  3. Night conferma che si può chiedere in fasi precedenti Quindi boh Io comunque credo che non sia lupo taddeo, ma in caso rubavittoria o dentista per ciò che ho detto prima. Io lo ettroshockerei sinceramente nel dubbio.
  4. Comunque night che fa fail mi sembra strano per ciò che ho visto eh
  5. "Ogni giorno (inteso come arco di 24 ore, non come fase di gioco), in qualunque momento, puoi chiedere al Master di comunicarti se una ben precisa affermazione pubblica fatta da un altro giocatore in quello stesso giorno è vera." oggi non è la notte 4, quindi roghiamo kelli
  6. Non trovo il post, puoi dirci qual è coi numeri?
  7. No, ma perché uccidere pleo? Mk sembra un po'strano
  8. Ah, taddeo é non lupo quasi sicuro perché si era rifiutato del doppio shock, ma potrebbe essere ddp e doveva essere shockato, vabbé.
  9. Bene, quindi pleonasto era lupo e christina non c'entrava nulla. É probabile che l'oculista abbia un lupo(probabilmente pleonasto) e che facendogli sbagliare lo sbranamento abbiano colpito gilga che da sbroccato ha ucciso pleonasto, culo derivato da un potere azzeccato, bene. Per l'ultimo lupo non saprei, io sono propenso per kelli al momento.
×
×
  • Crea Nuovo...