Vai al contenuto

Venzo

Membro
  • Numero contenuti

    3857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Venzo last won the day on Marzo 30 2018

Venzo had the most liked content!

Su Venzo

  • Rank
    Newbie
    Newbie
  • Compleanno 19/02/1993

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Nocera Inferiore
  • Interests
    Calcio, Lupus, Giornalismo, Cucina, e molto altro.

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    Di solito nelle partite live parlo molto e cerco di prendere le redini della partita, sia se sono cattivo che buono. Chi gioca spesso con me sa che mi espongo sempre molto e quindi sono una pessima Guardia.
  • Ruolo preferito
    Indemoniato
  • Ruolo più odiato
    Guardia
  • Fazione preferita
    Contadini - Mannari rubavittoria

Visite recenti

1474 visite nel profilo
  1. Se non mi iscrivo a quella in villaggio e parte questa va bene, comunque quand'è che ne rifacciamo una di quelle fighe che avevano tipo 3-4 ore di gioco al giorno con orari fissi in cui si entrava si discuteva e si rogava? Magari può essere un meccanismo utile per chi non ce la fa a seguire 2 partite in contemporanea.
  2. Allora io vorrei giocare. Sta settimana dovrei avere un po' più di libertà dunque mi pare fattibile come cosa. L'unico problema è che ho forti dubbi sulla funzionalità della modalità di gioco. Intendiamoci è una figata avere la possibilità di "scegliere" il proprio ruolo, o diciamo di ridurlo a 3 scelte per i master, il problema è che si intravedono non poche controindicazioni. 1) E i prol? Considerando che la maggior parte delle persone preferisce giocare C, avendo l'obbligo di mettere un proC e un L, la terza scelta difficilmente sarà un proL. Rischiamo di non averne o peggio nel caso in cui qualcuno decida di metterne uno sarebbe quasi sicuro di essere proL prima che inizia la partita, forzando la mano ai master di fatti su un ruolo. 2) E il bilanciamento? Sicuramente ci sarà una sfilza di gente che scaricherà le più grandi meraviglie dell'universo in questi benedetti 3 nomi, e mancheranno sicuramente i CS o ruoli di bilanciamento con poteri buoni ma non devastanti (Tipo Oste Ranger Cacciatore ecc..). 3) E i delusi? Ok il bilanciamento lo potete risolvere mettendo 2-3 CS o simili, negando di fatto a qualcuno la possibilità di scegliere il suo ruolo, però nelle ultime partite ne ho visti troppi di contadini semplici che hanno smesso di giocare solamente perchè hanno visto il ruolo, o di ruoli che una volta scarichi si sono eclissati. Ok è un problema della community, non del set, però direi che la delusione di non essere SUPERCONTADINOLANCIAFIAMME, ma CS potrebbe creare qualche inattivo. E diciamocelo, il limite di UN MESSAGGIO ogni DUE FASI è abbastanza inutile, anche se apprezzo molto lo sforzo perchè condivido il disagio. 4) Le regole antidichiarazione in corso d'opera? Meh, non mi piace che cambino le regole. O meglio mi può piacere ma come dinamica generale non come punizione per chi si dichiara (che come sapete io odio). Sarebbe molto meglio inserire una dinamica antidichiarazione con le palle un po' più forte del lupo nero maledetto (al secolo capo dei lupi ). Tipo se non vuoi mettere personaggi neutrali si potrebbe fare una cosa tipo creare una fazione di omertosi (che non ammazzano) che rubano la vittoria in qualche modo figo (cosa pensata in 30 secondi e non so se può avere un senso/seguito). Scusate il polpettone, ma ormai mi conoscete. In giornata decido se iscrivermi lo stesso, un bacino a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male.
  3. Ragazzi scusate devo togliermi. Al 90% mi è subentrato un impegno importante e non posso saperlo prima dell'inizio della settimana prossima. Scusate ancora.
  4. Ci riprovo. Grazie Rabbit per la considerazione <3 X. Venzo Dunque il set non sarà disponibile fino a giorno 2 se ho capito bene, non sapremo quanti lupi ci sono, dinamiche compagnia bella. Il primo rogo si farà completamente di pancia, ma allo stesso tempo su cosa le persone potranno esporsi/non esporsi se non c'è neanche un set di cui parlare? Sperando di non essere io la vittima designata sono curioso di vedere questo esperimento anche se intravedo qualche falla. E i Lupi, si riconosceranno? Partiranno con il vantaggio di sapere quali lupi ci sono in gioco e dunque una parte del set, prima dei buoni?
  5. Vabbè stavolta non chiederò scusa per essermi difeso, c'è un limite a tutto. Mi dispiace invece per la piega che ha preso questa cosa, non ne vale davvero la pena.
  6. Ma che cazz...? Non funziona niente per disinnescare sta discussione. Sono veramente disarmato.
  7. Vabbè comunque basta, non voglio creare una guerra tra fazioni. Francesca ha sicuramente esagerato, non me la sono presa perchè penso (e spero) che abbia detto ste cose solo perchè accecata da un'ira che non ho capito. Chiudiamola qui e andiamo avanti. A limite il problema è tra noi due, dunque non serve risolverlo in pubblica piazza. Ho sbagliato anche io a iniziare la polemica qui, dovevo banalmente accettare che non volesse chiarire in privato.
  8. Provincia di Salerno, ma non uso molto il dialetto quindi possibilissimo che l'abbia riportata male
  9. Se scendessi al tuo livello insulterei la mia educazione. Dunque ti auguro di stare un giorno così bene da non insultare gente a caso che neanche conosci su un forum. Ribadisco, Buone cose senza alcun rancore.
  10. Ah bene allora sei tu quella che non sa cosa vuol dire prendersi la confidenza con le persone. Perchè se chiami tutti idiota e non ti rendi conto di prenderti confidenza con tutti (anche con la gente che non sopporti), allora il problema è di natura clinica. Ancor meno posso aiutarti, non avendo competenza in materia.
  11. Non ti rispondo nemmeno, te lo faranno notare i tuoi amici quanto sei stata fuori luogo e quante cagate hai sparato sul mio conto (tipo il fatto che ho detto a tutti idiota quando non credo di averlo detto mai a nessuno da quando sono qui, ma vabbè). O magari no. Come dice mia nonna "a lavà a cap o ciucc' s' perd l'acqua e pur o' sapon!" Buone cose. Ce la dovresti fare a leggere 2 righe (Y)
  12. No è un mix di cose. Alla fine questo è tempo libero e io ci do un valore, devo stare sereno e mi devo divertire. Un paio di cose dipendono da me e un paio da altri, ma in generale dipende più dal mood come io affronto anche gli altri, dunque non è colpa di nessuno anche perchè non c'è niente di cui avere colpa. Comunque puoi stare tranquillissima che non hanno influito sulla mia decisione di prendere una pausa le tue critiche, anzi ho trovato molto costruttivo ed utile avere un parere interno alla lista lupi di come poteva andare la partita. Mi piace molto mettere in discussione come ho giocato quindi non è un problema.
  13. E chi è stato in partita a dire a Tartina di finirla con le reactions? Io sono coerente, ho detto che ha sbagliato ad interferire nella partita, solo che a partita finita mi sembrava ci fossero reazioni esagerate e l'ho detto. Comunque sia sei libera di non sopportarmi, ma se non mi sopporti non prenderti confidenza, non chiamarmi idiota, non rispondere ai miei messaggi, non chiedermi di giocare, non quotarmi o menzionami tantomeno, altrimenti poi mi tocca risponderti e/o mandarti a cagare. Non sono il tipo che impone rapporti o presenza a nessuno. Sta partita nè hai dette di tutte e di più su di me, io me le sono fatte scivolare addosso tutte, però alla fine anche la pazienza è finita. Oltretutto non ti sforzi neanche di leggermi, perchè mai dovrebbe fregarmene di essere paziente e voler chiarire con te? Se non mi sopporti agisci di conseguenza, non che in cimitero mi scrivi 400 volte le cose al contrario che non si capisce una sega di quello che pensi o che vuoi. Visto che le parole hanno un peso, e visto che hai fatto una scena madre per una SINGOLA battuta sul tuo QI (PER LA QUALE HO CHIESTO IMMEDIATAMENTE SCUSA), allora glielo do pure io un peso. E con questo io chiudo il flame e il mio postpartita partita. Un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...