Vai al contenuto

Gianermidipru

Membro
  • Numero contenuti

    1874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianermidipru

  1. Potrei esserci anche io, ma dal 18 al 22 non riesco a collegarmi
  2. Ieri ero allo stadio e la cosa che più mi ha sorpreso è la sicurezza del pacchetto arretrato + Brozo in fatto di costruzione di gioco. Ognuno si prende rischi ma si esce sempre alla grande dalla pressione avversaria. Personalmente sono innamorato di Lautaro, ma ieri è entrato in campo con poca voglia secondo me. Forse era infastidito dalla panchina iniziale, ma del "Toro" non aveva nulla, era mollissimo
  3. Meglio loro due che non aver preso perotti e pavoloso... Off topic a parte, per me presi singolarmente koulibaly e manolas sono entrambi nella top 6/7 dei difensori più forti del campionato, ma insieme non li vedo molto bene. Sono troppo simili e nessuno dei due è in grado di impostare da dietro (come faceva albiol ad esempio). Posso capire la volontà di ancelotti di difendere alto per accorciare la squadra supportato da due DC velocissimi, ma ne perde in fluidità della manovra imho.
  4. Gianermidipru

    Governo 2018

    Se la lega vuole durare, devono lasciare Salvini come volto del partito, ma a prendere le decisioni devono essere altri, altrimenti tra non molto il Matteo barbuto ne fa un'altra delle sue e pian piano fa la fine dei 5stelle.
  5. In ogni caso, a me Lukaku non piace per niente come giocatore, ma è perfetto per Conte. Quindi bene così, per completare al meglio questa sessione di calciomercato (che come grande neo per me ha la cessione in prestito di naingo) manca un colpo in mezzo al campo e manca la cessione di Perisic per rientrare nelle spese varie. E ben venga un altro puntello in attacco.
  6. Keynes ne sapeva veramente troppe. Ci porterebbe fuori dalla crisi se ci fosse.
  7. Ma infatti, non capisco nemmeno io dove abbia capito il mio ruolo.
  8. Ma il fatto è che non sto rubando nessun ruolo, credo che ci sia stata una incomprensione. O non sei contadino semplicemente
  9. Ma lol perché due voti così a caso
  10. E allora sei miope @JackShepard la partita al momento è stata giocata praticamente solo nel weekend, ovvero quando lavoro. Faccio fatica ad essere presente finché ho il servizio da portare avanti.
  11. Mi motivi il perché ti sembro cattivo?
  12. Sinceramente non capisco perché io sia in arringa, dato che credo di aver fatto per il momento il mio. Sto capendo quasi tutto quello che sta succedendo anche se non sto riuscendo ad essere attivo come vorrei, e credo che oggi il mio sia l'ultimo dei nomi da tenere in considerazione. Per me il candidatissimo al rogo è barto, non può saltarsene fuori così all'improvviso con una difesa così debole. Continuo inoltre a ritenere buono Jack, nonostante il voto bruttissimo su mist di ieri
  13. Finisco di leggere la giornata di oggi e arringo
  14. Dai di mist si era capito cosa si dichiarava, e non c'è stata nessuna controdichiarazione. Invece non avevo capito che stesse dando Pleo visto L, ero super convinto di WR visto NL. Kevin invece, come detto anche da telya, può essere tranquillamente essere Omertoso, motivo per cui lo ho votato. (Inizialmente lo pensavo veggente, molto avventato nel dichiararsi, su WR NL)
  15. Voto Kevin, dato che sono un suo fedelissimo.
  16. Io tra massimo 20 minuti voto. Sono molto combattuto, l'idea Kevin non mi dispiace per niente
  17. @Teyla mi ritrovo in molte cose che hai detto. Il fatto è che difficilmente vedo Kevin lupo che si scaglia contro Mist al primo giorno, motivo per il quale ho parlato di un Kevin che non rogherei oggi. E al momento mi sta piacendo Jack.
  18. Io da adesso alle 19 non sarò on causa servizio. Al momento sono indirizzato ad escludere Kevin e WR, ma spero di poter leggere altro nelle prossime ore al mio rientro.
  19. Oggi do credito a Kevin che ieri mi è piaciuto molto nel confronto con Mist, e di riflesso tenderei a darne a WR. Per oggi.
  20. Io la sondata su Jack la vorrei sempre e comunque, e anche quella non basta, per me.
×
×
  • Crea Nuovo...