Vai al contenuto

White Rabbit

Membro
  • Numero contenuti

    6.487
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    20

White Rabbit last won the day on Febbraio 7

White Rabbit had the most liked content!

Su White Rabbit

  • Rank
    Leggenda

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna
  • Interests
    "Colleziono spore, muffe e funghi."

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Mi piace cambiare.
  • Ruolo più odiato
    Probabilmente tutti i ruoli neutrali.
  • Fazione preferita
    Quella in cui sto giocando.
  • Giocatori preferiti
    Poppolo, Sunnina

Visite recenti

1.280 visite nel profilo
  1. White Rabbit

    Coronavirus

    Evita le gangbang per un paio di settimane e vedrai che tutto tornerà a posto.
  2. White Rabbit

    Coronavirus

    Lo credo anch'io. Su questo siamo d'accordo.
  3. White Rabbit

    Coronavirus

    Io chiedo che prendano le dovute precauzioni, allineandosi alle direttive dell'OMS. Se hanno effettuato i controlli incrociati e nel frattempo hanno bloccato i voli diretti, con la prospettiva di predisporre al meglio le procedure di controllo, hanno agito esattamente in linea con quanto consigliato dall'OMS.
  4. White Rabbit

    Coronavirus

    Sulla questione dei tamponi, lo stesso Conte ha rilasciato dichiarazioni dove ha ammesso l'errore. Sulla questione voli, l'OMS ha detto chiaramente che la cosa fondamentale è individuare i soggetti a rischio, tracciare i contatti e isolarli per prevenire la diffusione del Virus. Dunque, non c'è bisogno di bloccare i voli. Tuttavia, sei un paese interessato da un focolaio, può essere utile anche bloccare i voli per un breve periodo, e se non sei un paese direttamente interessato, può essere utile farlo per prendere tempo e prepararti meglio. Non c'è molto da girarci attorno. A sentire il tuo racconto, invece, sembra che in Italia si sia diffuso il Virus perché i politici hanno deciso di bloccare i voli, cosa altamente sconsigliata dll'OMS in quanto dannosa. Come puoi ben vedere tu stesso, non è così.
  5. White Rabbit

    Coronavirus

    Dico solo, perché non voglio essere frainteso, che a mio avviso un amministratore dovrebbe seguire in primo luogo le indicazioni dell'OMS e, dunque, agire secondo prudenza. Nel caso specifico dei voli, sul quale ero intervenuto, riporto quanto affermato da Ricciardi, e da te condiviso sulla questione del blocco dei voli: Cosa si desume da questo assunto? 1) In casi estremi, e non è questo il caso, per far fronte alla situazione si attua un blocco totale dei voli. 2) La cosa fondamentale da fare, in una situazione come la nostra, era controllare l’elenco dei passeggeri e isolarli se provenienti da Paesi sospetti. 3) Bloccare i voli dei passeggeri provenienti dalla Cina è una misura priva di evidenze scientifiche che potrebbe anche essere controproducente se adottata come forma di controllo esclusiva. Da questo io deduco: A) Se metti in atto solo il punto 3, sei un amministratore scriteriato. B) Se metti in atto il punto 2, sei un amministratore con criterio. C) Se metti in atto il punto 2 e a questo aggiungi il punto 3, sei un amministratore prudente. Questo, va al di là di qualsiasi valutazione di carattere politico/ideologico. E se un politico ne fa una questione di propaganda ideologica, è semplicemente un pessimo politico, qualunque sia la sua bandiera. Detto questo, mi ha lasciato molto perplesso questa tua affermazione: Dal momento che mi sembrava davvero strano che l'OMS avesse "imposto" libertà di circolazione, sono andato direttamente sul sito dell'OMS per leggere un comunicato ufficiale, ti lascio il link: https://www.who.int/ith/Repatriation_Quarantine_nCoV-key-considerations_HQ-final11Feb.pdf?ua=1 Andiamo così ad analizzare la parte di questo comunicato che ci riguarda: Pur traducendo "ad minchiam" credo che il senso resti inalterato: "Sulla base delle informazioni disponibili, non si consiglia alcuna restrizione ai viaggi o al commercio. Le evidenze sulle misure di viaggio che interferiscono significativamente con il traffico internazionale per più di 24 ore, mostrano che queste misure possono avere una logica di salute pubblica all'inizio della fase di contenimento di un focolaio, in quanto possono consentire ai paesi interessati di attuare misure di risposta sostenute, e paesi non interessati di guadagnare tempo per avviare e attuare misure efficaci di preparazione. Queste restrizioni, tuttavia, devono essere di breve durata, proporzionate ai rischi per la salute pubblica ed essere riconsiderate regolarmente all'evolversi della situazione." Non mi sembra ci sia altro da aggiungere, ma onde evitare fraintendimenti: A) Non si consigliano restrizioni ai viaggi o al commercio, cosa diversa dall'imporre libertà di circolazione. B) Restrizioni ai viaggi o al commercio possono aver senso se si vuole guadagnare tempo per avviare e attuare misure efficaci di prevenzione. C) Queste restrizioni, devono essere di breve durata e vanno riconsiderate di volta in volta con l'evolversi della situazione.
  6. @Mist @Marvoch @absolute @Matt4 @Kevin Split @Lemon @Brida @Diablus @settebello @Criceto @Coyote @Apolide @mariosan @Marco1306 @Green wolfwolf @Zero @Estiqaatsi @Sunnina @Polle @Poppolo @Masahashi
  7. A me sembravi uno che frignava. Ma tranquillo, è tutto a posto.
  8. Io non avrei messo lo Spelacchiato. Per il resto i contadini avevano un sacco di poteri in grado di far girare le informazioni, e infatti così è stato, oltre allo Spiritista e lo Spirito Inquieto, cosa non da poco. Già al primo giorno c'erano due Lupi in arringa, a caso. I contadini hanno giocato molto male la prima metà della partita, con errori grossolani, anche da parte di giocatori come @Polle e @Apolide ma anche buone intuizioni, come quella di Polle su Settebello, oppure la tua, che grazie al telepate hai coperto il Veggente, e non solo. Apolide ha anche sfruttato il suo potere in modo intelligente, creando spesso trappole, nelle quali siamo stati bravi a non cadere. Ha anche potuto attivare Mario dal cimitero, sondare me L dando a Kevin, che votava dal cimitero, un Lupo sicuro. Non mi sembra un set così squilibrato, le ragioni le ha anche spiegate Jack. Quindi, pur con gli errori, bravi i contadini, bravi i Lupi, pippa tu che ti sei ritirato dalla partita.
  9. @aleman come puoi vedere è stata una decisione semplicissima...
  10. Perché avendo scritto poco probabilmente la Sentinella non ti avrebbe protetto.
×
×
  • Crea Nuovo...