Vai al contenuto

Kevin Split

Membro
  • Numero contenuti

    2317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Kevin Split last won the day on Marzo 7 2023

Kevin Split had the most liked content!

Su Kevin Split

  • Rank
    The Beast
    Community Regular
  • Compleanno 27/11/1983

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Visite recenti

2468 visite nel profilo
  1. Kevin Split

    Fine partita

    Pur votando, salvavo Aleman dichiarandolo Lupo. Altri due giri e ciao.
  2. Kevin Split

    Fine partita

    mi dispiace non aver votato, ma la chiusura alle 11 mentre si lavora è impraticabile.
  3. Tu ti salvi che sei NL, perché non capisco come stai giocando, dai per buono The Duke sulla base di cosa? Altrimenti dai per cattivo me, ma anche qui, sulla base di cosa? Chi avrei dovuto sondare? io il L l'ho trovato, chi non mi ha seguito ha ragionato su JS meretrice che è un ragionamento che posso condividere, infatti la mia teoria non esclude che il rogo sia andato bene (anche se non bruciare un visto L lo si fa solo se non mi credete) per cui sono andato tra quelli meno esposti, visto che non credo che il compagno Lupo si sia esposto visto il rogo certo.
  4. L'ho fatto nella mia arringa. White Rabbit The Duke. Pleonasmo.
  5. The Duke sta rubando il ruolo, ottimo tempismo. Le sue sondate sono WR non L (come la mia) e un NL guarda caso tra gli sbranati. Ovviamente io non sono L, verificabile e non sono il traditore. Qualcuno per carità verifichi quello che sto dicendo, The Duke è L come lo poteva essere Tartina, io ho semplicemente riportato la sondata. Pleonasmo NL.
  6. E se fosse morto? lasciamo in vita un visto L. Bravissimi. Quando verrò sbranato stanotte, ricordatevi come si gioca la prossima volta.
  7. Raga vi devo fare i disegni? The Duke
  8. Va beh, si è capito, ho detto rogare intendendo morire-seccare-fare fuori.
  9. "Brida a me piace" "C’è qualcuno che mi piace molto" "Partendo dal presupposto si sia detto molto poco in generale farò esattamente come ho detto e per esclusione cercherò di trovare il mio nome odierno..." se non ti stai chiamando ruolo indagatore, non lo so..
  10. Io ho detto che Tartina deve rogare sull'ipotesi Jack Meretrice. Non ho detto salvate Tartina, ma di lasciarla al cacciatore. Puoi fare di meglio..
  11. Farei il contrario.. non puoi lasciare vivo The Duke sulla base di supposizioni.
×
×
  • Crea Nuovo...