Vai al contenuto

Kevin Split

Membro
  • Numero contenuti

    1.737
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Kevin Split last won the day on Gennaio 23

Kevin Split had the most liked content!

Su Kevin Split

  • Rank
    The Beast
  • Compleanno 27/11/1983

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Visite recenti

755 visite nel profilo
  1. Comunque Apolide hai rotto leggermente le palle con sta storia che non ho giocato. Non ho giocato come al solito, ma ho sempre votato e mi sono anche dichiarato in maniera coerente con la mia partita. Quindi evitate di mettere le mani avanti per un rogo buttato, cosi domani direte che è stata colpa mia. Non ho dato il SOLITO contributo.. sti cazzi! ogni tanto ci sta.. ma smettiamola con sta menata del perdere perché non ho giocato, perché ero presente, mi sono dichiarato, ho giustificato le mie votazioni, ho lasciato indizi sul mio ruolo. Quindi se vi siete fatti infinocchiare (parlo in generale) dal Lupo, non sono problemi legati alla mia partita.
  2. Comunque io mando in arringa abs Wr manderà me. qualcuno mandi lui.
  3. Io potrei essere o ignaro o spirito inquieto? ti sei chiesto che potrei forse essere ignaro spirito inquieto? @Apolide Cmq White a sensazione non mi sembra Lupo per come ha giocato all’inizio. Ora che inizia a essere vago nelle risposte con Marco, vedo di più il profilo del Lupo. Se dovessi scommettere tra Abs e Wr direi più Abs ma ci sarebbe da ragionare bene sul discorso spelacchio/illusione. Ad ogni modo, tornando a quanto diceva @Marco1306 io ho lasciato indizi sul ruolo da subito. Già nella prima arringa ho detto che “ero buono e non sapevo altro”. Non è colpa mia se mi è capitato un ruolo di merda e che era l’unico facile da “rubare”, ma se fosse stato diverso mi sarei impegnato di più, sia nel giocare, ma soprattutto nel rubare un ruolo con più mordente. quindi se non volete rogare abs, andiamo su White. Ma io non sono Lupo.
  4. Non sono Lupo. Sono ignaro ed ho lasciato tutti gli indizi del caso, oltre al fatto che da Lupo non mi sarei ammorbato le palle in questa partita in tal maniera. Settebello.
  5. Il lupo è tra Sette e Wr. Sette è da inizio partita che dico di rogarlo e lo avete salvato all'ultimo. Ora la questione è la seguente? Chi era il primo Lupo? Brida o Diablus. Perché se Diablus era il primo Lupo, Sette lo ha ucciso per salvarsi. Se lo era Brida, vi ricordo che io sono stato il primo a raddoppiare su di lei. Quindi il lupo sta tra Sette e Wr (che stavolta mi ha infinocchiato).
  6. Basta con sta storia di rogare me!!! Sono ignaro in tutto e per tutto in questa partita.
  7. Comunque le sondate di GW facevano cagare.. non era da matti non crederlo veggente.
  8. Ma con Mario veggente perché sbranano taddeo medium?
  9. Non capisco perché rogare me. A sto punto sprecate una sondata visto che la possibilità che sia brutto è bassa piuttosto che sprecare un rogo.
  10. Io mi sono dato il mio ruolo. se non mo sbranano mai è perché sono sempre tra i possibili cattivi anche quando voto bene. Ho sbagliato solo il ragionamento su GW
  11. A me sembra assurdo che ancora non mi abbiate sondato. Ad ognimodo sarebbe una sondata persa, anche perché non so come sono visto. serve che raddoppi silvia?
  12. Se mi è capitato sto ruolo di merda che ti devo dire. Non so nemmeno come sono visto..
  13. Ho sparato abs in prima battuta e non ho aspettato prima di votare. Valuta questo e non il voto in sé. .
×
×
  • Crea Nuovo...