Vai al contenuto

Kevin Split

Membro
  • Numero contenuti

    1.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Kevin Split

  1. Ma gli ignari cominciano ad essere troppi
  2. Se poi andiamo a vedere chi ha sondato... dice di aver seguito il piano. il piano c'era per le prime due notte. A notte 3 quando si fantasticava di me meretrice su Lemon, su chi agisce? su plic che era il mio primo obiettivo. E tra l'altro, pur considerando il piano, ha sondato anche a notte 1 la persona sbagliata. Dai.. è ridicolo.
  3. Tartina non è credibile dai. Sono fasi intere che parliamo di Zero meretrice e lei non commenta. Poi si sveglia e dice di esserlo, probabilmente per salvare Jack (?) Ad ognimodo, la meretrice era il ruolo più importante della partita, perché era l'unico ruolo che dava certezze, lei non ha mai lasciato mezzo indizio ed ha chiesto tempo per agire, lo avremmo capito quando saremo in pochi!??! Ma se la meretrice poteva morire già a notte 1, come fa a corrispondere ad un ruolo che col tempo avrà modo di agire e farci capire? Studiata malissimo e con poca attenzione e voglia.. Tartina non è mai la meretrice. Se lo è, voglio perdere e fare vincere i Lupi, ma deve morire male.
  4. Lo ripeto. Per me va rogata Tartina. Se prima avevo dubbi, dopo la frase che le è utile, per me può bruciare stanotte. Io voto stasera/stanotte e non penso che cambierò idea. Temporeggio se vogliamo coordinarci.
  5. Ci sono due posseduti da attivare. Uno sbrano di ricongiungimento. Quindi, salvo protezioni varie, tre sbrani salteranno. Se consideriamo Zero meretrice, siamo a due. Ma, a mio avviso, crederei a jack per come ha giocato.. e non penso che da compagno di Lemon abbia fatto certi ragionamenti, perché in pochi mi davano meretrice e se fossi stato veggente, Lemon avrebbe potuto ancora salvarsi. Quindi io lo escludo Lupo .. almeno del branco di Lemon.
  6. Io, in controtendenza, rogherei Tartina.
  7. Non ho ancora letto niente vi dico solo che sono stato maledetto. sono contadino semplice. bisogna capire se la maledizione avviene prima dell’azione su Helder, per cui può comunque essere Lupo oppure avrei comunque avuto modo di agire.
  8. Io raddoppio Lemon onde evitare sorprese
  9. Ripeto, bisogna giocare sul fatto che l'angelo caduto o protegge o mi secca. Pertanto io agirei, a questo punto, su Helder visto che comunque è stato ressato dal Negromante dopo che avete già deciso di rogarlo.
  10. Ad ognimodo, se decidiamo di rogare Lemon, io proteggo Helder. Se muoio per sbrano, ed Helder non era Lupo, morirà con me. Il caduto o secca me o protegge. Una delle due.
  11. Si, ero d’accordissimo col piano. proprio cosi ho individuato Lemon, perché mi puzzava chi vedeva contro indicazioni. ma era notte 1. Alla notte in cui vi era il piano di Elayne ed ho votato Lemon, se vai sul post lungo di Elayne troverai un dislike, per lasciare indizio che non l’avrei seguito.
  12. Sto aspettando la ricostruzione di un cattivo sbranato che insiste su di te.
  13. Scusa Plic, era un offesa affettuosa. Ad ognimodo, credo che nel dubbio andava rogata Lemon ieri, anche se fossi stato veggente. Ma pare che su Helder qualcosa abbiate azzeccato, data la res.
  14. Bruciamo per forza Lemon, intendevi.
  15. Trovami un quadro credibile di un cattivo che viene sbranato ed ha info per non fare una crociata contro un ruolo a caso che potrebbe essere un Lupo. Divertimi.
  16. Ho valutato i pro ed i contro del dichiararmi. Molto probabilmente, non farlo, sarebbe solo un vantaggio per i Lupi e toglierei informazioni al Villaggio dato che il mio sbrano può essere frutto sia di una sciamannata che dell'azione di Lemon Lupo Telepate. Sono la Meretrice. Ho agito la prima notte su Plic (che sta giocando da cani, per i ragionamenti fatti dopo il mio sbrano). Siamo 26. Ho scritto poco appositamente per lasciare tracce e farvi comprendere le mie azioni. Ho messo dislike al piano di Elayne per far comprendere che non avrei seguito lo schema dei 3 sotto. Ho scritto chiaramente "magari domani cambierò idea". Tra l'altro, l'indicazione era chiara e l'hanno colta solo Silvia e Jack. Non so che fare più di così, scrivendo solo 2 post, per farvi capire che quella notte avrei agito su Lemon e farvi risalire senza perdervi in marasma di fuffa. Di conseguenza molto bene Silvia, bene Jack. Buona sicura Plic. Non mi piace The Duke che si sta spalleggiando con Lemon per tutta la fase post sbrano. Poppolo probabilmente era cattivo, per come ha criticato Elayne per aver giocato "così". Vi dico solo che Elayne si è dichiarato un ruolo non fondamentale e, in ultima analisi, non lo considererei buono a lunga scadenza. Ergo, abbiamo un Lupo.
  17. Io domani mattina alle 10:30 dormo beatamente. Rimango sulla mia sensazione, Lemon. Magari domani cambio idea.
  18. @Lemon ho espresso una motivazione. Istintivamente non mi sono piaciuti coloro che non hanno appoggiato lo schema della meretrice. Sia perché lo ritengo valido, sia perché tra loro vi sono quelli (già in arringa) che hanno interagito lasciandomi maggiori perplessità. Non siamo d'accordo. Tutto qui. Soprattutto con la tua osservazione di NON motivare il mio voto per l'arringa. La ritengo una ragione valida. Lo motivo.
  19. Io sto seguendo, evito di dire banalità se non ho niente da commentare. Posso solo sottolineare che mi piace l'idea di come usare la meretrice a notte 1, di conseguenza mi sono piaciuti chi hanno sistematicamente appoggiato questa strategia che, qualora avesse funzionato, dava il nome di un lupo certo. Di conseguenza, non mi sono piaciuti chi non l'hanno appoggiata. Per cui porto anche Lemon
×
×
  • Crea Nuovo...