Vai al contenuto

Apolide

Membro
  • Numero contenuti

    3.092
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    36

Apolide last won the day on Ottobre 26 2020

Apolide had the most liked content!

Su Apolide

  • Rank
    Eroe

Visite recenti

7.214 visite nel profilo
  1. Io l'ho premiata per la sciccheria del verbo disunarsi, verbo inventato da Dante. Però per amor di correttezza, la frase è un po' "ambigua". Non si capisce come mai lui sia tornato da morto. Magari qualcuno l'ha punita per questo.
  2. Sì, basta, grazie. Dormi un'ora in più, nel caso.
  3. Che cacata lunga devi fare, fino alle 10 di domani mattina XD Aspetta aspetta, tanto qualcuno voterà sicuramente 5 secondi prima della chiusura.
  4. Non Zuzzurro? solo zuzzurelloni?
  5. Aspetta il 6 gennaio, così vota anche la Befana. O ha già votato? E i tre Magi, anche.
  6. Deve essere veramente triste la tua vita se i tuoi unici scopi quando entri nel forum sono quello o di offendere qualcuno, o di sbandierare acquisti. Non so se sei ricco, ma di sicuro sei un ignorante morto di fame e lo dimostri ogni volta che scrivi. E - per conoscenza - non prendo né il reddito di cittadinanza, né faccio l'elemosina in altro modo. E basta anche con te.
  7. No, ti limiti a dare dei ladri a milioni di persone. Ripeto, hai detto una cazzata offensiva. Potevi dire che non era quello che si era capito. Ma niente, evidentemente la pensi come Salvini. Ora scusami, ma devo andare a rubare.
  8. Non fanno lo scontrino perché sono ladri biologici e non avrebbe senso chiedergli qualcosa, a differenza tua e di tutti i cittadini del Nord, che siete tutti tutti tutti nobili e onesti, e oltre al pranzo di oggi, se ne avessi avuto la possibilità, mi avresti fatta altra elemosina. Guarda, una persona intelligente si sarebbe resa conto di dire una stronzata basata su un pregiudizio, e che usare come prova di quel pregiudizio dei semplici commenti su un forum era nelle migliori delle ipotesi un errore, e avrebbe rettificato il tiro. Tu no. Ma evidentemente covi razzismo e rabbia ver
  9. Da uomo del Sud ti ringrazio, oggi ho mangiato grazie a te. Non hai anche qualche migliaia di euro da prestare?
  10. Voti mandati. (se andiamo avanti così, marco posta la classifica tra 20 minuti)
  11. Anche qui, mandate in tempo, che Marco non procrastina. (Dopo Massimo il Temporeggiatore, abbiamo Marco il NonProcrastinatore. I nostri figli lo troveranno nelle versioni di latino).
  12. Marco secondo me non devi passare la fase, semplicemente perché sarebbe ingiusto nei tuoi confronti. Ti dico anche qua quello che ti ho detto in privato. Sei stato un filino troppo rigido, però capisco che ti siano girate, hai avvisato in privato più volte anche me, e comprendo che tu ti sia sentito preso in giro da chi poi dice che ha dimenticato il pennino. ---- Va be', stavo scrivendo un lungo messaggio. Però non me lo inviava. Mi hanno già anticipato, perché grossomodo è quello che avrei detto anche io. Oramai ci siamo, giochiamo. Non influisce sulla cla
  13. Nel mio caso mera sfortuna. A parte quella a cui ho dato due, le altre mi piacevano allo stesso modo. Probabilmente se votassi nuovamente, quelle arrivate decima, nona, ottava, potrebbero lambire il podio, o farne parte. Il voto, o meglio, la preferenza, sarebbe stata suscettibile del mio umore. L'unica che si distingueva era quella di Marco, per questo le ho dato il massimo. Mi ricordava una canzone di Battiato. Infatti non ci ho capito niente come non comprendo il 99% delle canzoni del cantante siciliano.
×
×
  • Crea Nuovo...