Vai al contenuto

Apolide

Membro
  • Numero contenuti

    3989
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    38

Apolide last won the day on Dicembre 7 2021

Apolide had the most liked content!

Su Apolide

  • Rank
    Veteran
    Veteran

Visite recenti

9658 visite nel profilo
  1. Ho chiesto conferma, ma non mi ha ancora risposto, per precisione. Quindi chiedete anche voi se è così. Io esco.
  2. Dimenticavo jack. Non esce il primo giorno, è comunque nella zona dei possibili lupi. Quindi va messo. Polle in arringa hai detto che c'era un accenno al tuo ruolo. Io non l'ho visto. Ho visto solo un trio di c, dove trio mi ha fatto pensare a trionfo della scienza, la descrizione della schedina di burioni, ma non ho visto altro. Non so cosa volevi far intendere. Ad ogni modo, tra quei 6 o sei tu lupo, o night. Non dovresti neanche porti il problema, ma stai invece cercando di portare il rogo su chiunque. Quindi, boh. Ma ve la risolvete voi. Voto, perché votando te, e votando tutti gli altri possibili cattivi, la partita è vinta. Polle.
  3. Finisco di dare le informazioni perché non sarebbe corretto per chi sta giocando ed è una persona normale. Poi entro solo per votare finché mi sbranano, o mi sostituiscono. Elayne può essere lupo o agente di viaggio, ma non terrapiattista, non 5g, e neanche novax, perché hanno tutti agito. Burioni ieri è stato deviato dal terrapiattista. WR io proverei con cdm prima di agente di viaggio. Ruolo che precedententemente davo a lemon. Lemon se è contadina o è sentinella o colomba. Entrambi i ruoli sono vivi. La sentinella può certificarsi perché so su chi è andata. Night se è buono ho capito qual è il suo ruolo. Anzi va, lo dico, così se sta bluffando esce il vero. Tanto la partita è finita, o non ha senso. La sentinella. E penso anche dica il vero, a questo punto. Perché voleva farmi capire una cosa, solo che io gli facevo una domanda diversa e non potevo comprenderlo. Fede è probabilmente il guaritore, perché non ci credo che ci sono 6 giocatori e neanche un lupo. Polle sa benissimo (ho chiesto conferma ad aleman) che il terrapiattista può fermare l'angelo. Per cui dirà poi che ha sbagliato abbinamento su wr. Pleo è medium. Elendor non esce, non so cosa sia, neanche mi importa, non esce, non è lupo né un rubavittorie. A meno che a notte2 il guardiano abbia protetto lei. Tidus è probabilmente bill gates, chi altro sposterebbe il voto per salvarlo? ma non ho idea di quando agisce precisamente bill gates, se durante la fase del rogo o prima. In ogni caso è vivo, e può smentirlo. Nairobi o è terrapiattista che dice ai lupi che andrà sull'angelo, o è lupo, e dopo aver chiesto ad aleman come funziona, hanno progettato con polle di dirsi guaritore e guadagnare un giorno. Lapezz era cattiva palese dal primo post. Plic buona non è. Elayne può essere tutto, controllate gli accessi per vedere se si è collegato per dare poteri. Se poi ha dato poteri tramite wa non lo so, e me ne frego. Marsupilami si dava analfabeta. Se non è wr, è fede sbranata due volte? oppure è qualcuno che si sta facendo rubare il ruolo. Ma si è dichiarato quando erano tutti vivi tranne l'angelo, anche se forse non tutti l'hanno capito. Taddeo può essere solo novax che ieri ha fatto il tampone. Potrebbe essere un rogo di emergenza, ma fatevi i conti con i roghi e i possibili voti. Non dovrebbe esserci altro, mi pare. Ad ogni modo io lascerò tra 5 minuti il voto su polle. Se volete credergli, avete modo e tempo. Zero comunque può essere protetta dalla sentinella. Dovesse morire, la vera sentinella era fede. La veggenza va data a lei. In alternativa alla colomba, che può dichiararsi anche adesso. Tanto non la smetirebbe nessuno. E se lo fanno, non le crede nessuno. Buona continuazione.
  4. Scusate, ho avuto un imprevisto serio. E devo lasciare la partita.
  5. Puoi darla a zero, la sentinella e viva e può proteggerla. O proteggere te. Veda lei se provare il bluff.
  6. Scusa, ma mist può essere anche un neutrale che ha girato la sondata di night per passare da proL, e non essere sbranato. Night potrebbe essere lupo. Tu sei stato bloccato, a che serviva sbranarti? @Nightbayio però ti chiedevo riferimenti al ruolo, non ad azioni. Il palloncino si riferisce a un bluff, non a un ruolo. Non c'è alcuna prova che tu sia buono, da quello che si evince no? Se ti chiedo riferimenti al ruolo, e mi dici l'halloween, io penso a zanna bianca. Non al bluff. E col palloncino non trovavo nessun ruolo. Per questo non ci capivamo. Anche perché io il veggente lo sapevo chi era senza che lo dicessi tu. Per quel che ne sappiamo, puoi essere proL visto mannaro, lupo, rv, buono. Mist uguale, e tutte le combinazioni. Non c'è nulla che prova una cosa o l'altra da quello che dici. Io chiedevo prove di bontà.
  7. A lemon ho attribuito un ruolo che può avere solo wr. Per delle cose che ha detto. Poi magari sbaglio. E può essere un neutrale. Ma lupo non è sicuro.
  8. La ricostruzione è corretta. Ciò non toglie che duke su mist non avesse nulla, e farsi riconoscere così mi è sembrato prematuro. E non ci ho dato peso. Errore mio.
  9. Duke è buono sicuro. Non contesto questo. Io avevo capito che la prima sondata era su night, poi mist disse duke. Poi duke è stato bloccato dall'urlo. Ora, di mist non sappiamo niente, ma perché duke, che non sapeva niente, si è fatto riconoscere da mist? e quindi poi anche da night? Cioè, sei veggente, mandi la prima sondata e ti fai riconoscere? Penso più facile che sia andata sul telepate. E duke è veggente sicuro, perché ieri non ha agito (come estrema ipotesi il veggente è wr), non di certo fede. Comunque ripeto, i lupi in quella lista stanno. Night e polle in quella lista stanno. Va comunque rogato uno dei due, il meno utile. L'altro testato, semmai.
  10. Se tu dici il vero, fede può essere anche cattiva. 5g, o un qualsiasi proL. Anche se diceva di non uscire.
  11. No, aspe', fammi capire. Duke veggente manda la sondata a mist, si fa riconoscere che ha sondato te, senza sapere se mist è buono, e mist poi lo protegge. Tu te ne accorgi (ma non ricordo, devo controllare il palloncino se l'hai detto prima o dopo che mist ha svelato la sondata su duke). Poi, ammesso anche che pensassi a un bluff di tre persone fatte a giorno1, con il telepate, penso più a un'inculatura, che a un bluff contadino.
  12. Quello che penso anche io. E odio pure il mio ruolo, che toglie tutto il "priscio" di fare congetture e prendere cantonate.
  13. Quello sicuro. Avevo capito che si stesse dando lupo. Perché ti aveva risposto: contando anche me, ne vedo solo uno. Sembrava un po' come darsi lupo. Poi continui riferimenti all'halloween, di pensare a quella partita, dove io ero visto mannaro. Ma così cambia tutto.
  14. Ah. Allora non ci siamo capiti. Ti avevo dato un altro ruolo.
×
×
  • Crea Nuovo...