Vai al contenuto

Apolide

Membro
  • Numero contenuti

    3989
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    38

Tutti i contenuti di Apolide

  1. Ho chiesto conferma, ma non mi ha ancora risposto, per precisione. Quindi chiedete anche voi se è così. Io esco.
  2. Dimenticavo jack. Non esce il primo giorno, è comunque nella zona dei possibili lupi. Quindi va messo. Polle in arringa hai detto che c'era un accenno al tuo ruolo. Io non l'ho visto. Ho visto solo un trio di c, dove trio mi ha fatto pensare a trionfo della scienza, la descrizione della schedina di burioni, ma non ho visto altro. Non so cosa volevi far intendere. Ad ogni modo, tra quei 6 o sei tu lupo, o night. Non dovresti neanche porti il problema, ma stai invece cercando di portare il rogo su chiunque. Quindi, boh. Ma ve la risolvete voi. Voto, perché votando te, e votando tutti gli altri possibili cattivi, la partita è vinta. Polle.
  3. Finisco di dare le informazioni perché non sarebbe corretto per chi sta giocando ed è una persona normale. Poi entro solo per votare finché mi sbranano, o mi sostituiscono. Elayne può essere lupo o agente di viaggio, ma non terrapiattista, non 5g, e neanche novax, perché hanno tutti agito. Burioni ieri è stato deviato dal terrapiattista. WR io proverei con cdm prima di agente di viaggio. Ruolo che precedententemente davo a lemon. Lemon se è contadina o è sentinella o colomba. Entrambi i ruoli sono vivi. La sentinella può certificarsi perché so su chi è andata. Night se è buono ho capito qual è il suo ruolo. Anzi va, lo dico, così se sta bluffando esce il vero. Tanto la partita è finita, o non ha senso. La sentinella. E penso anche dica il vero, a questo punto. Perché voleva farmi capire una cosa, solo che io gli facevo una domanda diversa e non potevo comprenderlo. Fede è probabilmente il guaritore, perché non ci credo che ci sono 6 giocatori e neanche un lupo. Polle sa benissimo (ho chiesto conferma ad aleman) che il terrapiattista può fermare l'angelo. Per cui dirà poi che ha sbagliato abbinamento su wr. Pleo è medium. Elendor non esce, non so cosa sia, neanche mi importa, non esce, non è lupo né un rubavittorie. A meno che a notte2 il guardiano abbia protetto lei. Tidus è probabilmente bill gates, chi altro sposterebbe il voto per salvarlo? ma non ho idea di quando agisce precisamente bill gates, se durante la fase del rogo o prima. In ogni caso è vivo, e può smentirlo. Nairobi o è terrapiattista che dice ai lupi che andrà sull'angelo, o è lupo, e dopo aver chiesto ad aleman come funziona, hanno progettato con polle di dirsi guaritore e guadagnare un giorno. Lapezz era cattiva palese dal primo post. Plic buona non è. Elayne può essere tutto, controllate gli accessi per vedere se si è collegato per dare poteri. Se poi ha dato poteri tramite wa non lo so, e me ne frego. Marsupilami si dava analfabeta. Se non è wr, è fede sbranata due volte? oppure è qualcuno che si sta facendo rubare il ruolo. Ma si è dichiarato quando erano tutti vivi tranne l'angelo, anche se forse non tutti l'hanno capito. Taddeo può essere solo novax che ieri ha fatto il tampone. Potrebbe essere un rogo di emergenza, ma fatevi i conti con i roghi e i possibili voti. Non dovrebbe esserci altro, mi pare. Ad ogni modo io lascerò tra 5 minuti il voto su polle. Se volete credergli, avete modo e tempo. Zero comunque può essere protetta dalla sentinella. Dovesse morire, la vera sentinella era fede. La veggenza va data a lei. In alternativa alla colomba, che può dichiararsi anche adesso. Tanto non la smetirebbe nessuno. E se lo fanno, non le crede nessuno. Buona continuazione.
  4. Scusate, ho avuto un imprevisto serio. E devo lasciare la partita.
  5. Puoi darla a zero, la sentinella e viva e può proteggerla. O proteggere te. Veda lei se provare il bluff.
  6. Scusa, ma mist può essere anche un neutrale che ha girato la sondata di night per passare da proL, e non essere sbranato. Night potrebbe essere lupo. Tu sei stato bloccato, a che serviva sbranarti? @Nightbayio però ti chiedevo riferimenti al ruolo, non ad azioni. Il palloncino si riferisce a un bluff, non a un ruolo. Non c'è alcuna prova che tu sia buono, da quello che si evince no? Se ti chiedo riferimenti al ruolo, e mi dici l'halloween, io penso a zanna bianca. Non al bluff. E col palloncino non trovavo nessun ruolo. Per questo non ci capivamo. Anche perché io il veggente lo sapevo chi era senza che lo dicessi tu. Per quel che ne sappiamo, puoi essere proL visto mannaro, lupo, rv, buono. Mist uguale, e tutte le combinazioni. Non c'è nulla che prova una cosa o l'altra da quello che dici. Io chiedevo prove di bontà.
  7. A lemon ho attribuito un ruolo che può avere solo wr. Per delle cose che ha detto. Poi magari sbaglio. E può essere un neutrale. Ma lupo non è sicuro.
  8. La ricostruzione è corretta. Ciò non toglie che duke su mist non avesse nulla, e farsi riconoscere così mi è sembrato prematuro. E non ci ho dato peso. Errore mio.
  9. Duke è buono sicuro. Non contesto questo. Io avevo capito che la prima sondata era su night, poi mist disse duke. Poi duke è stato bloccato dall'urlo. Ora, di mist non sappiamo niente, ma perché duke, che non sapeva niente, si è fatto riconoscere da mist? e quindi poi anche da night? Cioè, sei veggente, mandi la prima sondata e ti fai riconoscere? Penso più facile che sia andata sul telepate. E duke è veggente sicuro, perché ieri non ha agito (come estrema ipotesi il veggente è wr), non di certo fede. Comunque ripeto, i lupi in quella lista stanno. Night e polle in quella lista stanno. Va comunque rogato uno dei due, il meno utile. L'altro testato, semmai.
  10. Se tu dici il vero, fede può essere anche cattiva. 5g, o un qualsiasi proL. Anche se diceva di non uscire.
  11. No, aspe', fammi capire. Duke veggente manda la sondata a mist, si fa riconoscere che ha sondato te, senza sapere se mist è buono, e mist poi lo protegge. Tu te ne accorgi (ma non ricordo, devo controllare il palloncino se l'hai detto prima o dopo che mist ha svelato la sondata su duke). Poi, ammesso anche che pensassi a un bluff di tre persone fatte a giorno1, con il telepate, penso più a un'inculatura, che a un bluff contadino.
  12. Quello che penso anche io. E odio pure il mio ruolo, che toglie tutto il "priscio" di fare congetture e prendere cantonate.
  13. Quello sicuro. Avevo capito che si stesse dando lupo. Perché ti aveva risposto: contando anche me, ne vedo solo uno. Sembrava un po' come darsi lupo. Poi continui riferimenti all'halloween, di pensare a quella partita, dove io ero visto mannaro. Ma così cambia tutto.
  14. Ah. Allora non ci siamo capiti. Ti avevo dato un altro ruolo.
  15. La conversazione è sotto gli occhi di tutti. I lupi l'hanno riletta 100 volte. Icarus si dà spazzacamino nell'arringa, con S.P.A in ogni verso. Mist dice che ci sono due visti lupi. Tu dici che contando anche te, ne vedi solo uno. Mist dice di aguzzare la vista. Poi si parla di taddeo. Adesso. Icarus è confermato spazzacamino. Penso anche mist, da lupo, l'avrebbe sbranato, non segnalato (poi boh). Questo non fa di mist un buono automatico. Ma nel caso anche lui, si stese dando visto mannaro, e non fosse lupo, resterebbe colomba? La colomba è ancora viva, come sappiamo tutti. Perché fede non può essere e i due morti al rogo sono visti NON MANNARI. Quindi, chi si sta spacciando colomba, e forse non è uno solo, c'è il terrapiattista. Forse. Ma infatti come ho scritto in questo messaggio contemporaneo al tuo, è molto molto improbabile che tua sia lupo. Se non sei buono sei proL, o altro. Lupo molto difficilmente. Con night stavo parlando di una cosa diversa, che penso abbia inteso.
  16. Polle e basta Ma era per vedere reazioni. Dei buoni, non dei lupi che già sapevano. Poi, visto che è complottista questa partita, riprendo il ragionamento di ieri. Per due giorni dicevo ogni tanto che il vendicatore sarà protetto per evitare cdm e sondata. Il mio intendo era proprio di farlo proteggere e sgamarlo con il potere. Nel caso sia così, che i lupi abbiano mangiato la foglia, il nome principale è quello di mist, che ieri, per primo, spingeva per chiedere che l'indovino agisse. Ora su mist faccio un discorso più ampio. Andatevi a rileggere il giorno delle prime arringhe, @Nightbaysoprattutto tu. E confrontiamo cosa ne esce. ps. Ma nairobi che consiglia, nel caso non ci avesse pensato, al terrapiattista di andare sull'angelo? suggerimento da lupo verso mr sottiletta? o il contrario?
  17. Ho detto virtualmente. Perché i lupi (ma anche terrapiattista, colomba, bill gates, 5g)sono tra questi: Mist Plic JackShepard Tidus Nightbay Polle LaPezz Elayne Nairobi Più criceto che dovrebbe essere big pharma, a meno che si spacci per big pharma da lupo e big la protegge, ma difficile. La tengo in considerazione solo come ipotesi. E lemon, se wr (che è buono, ha il suo ruolo, ma quando torna fede sapremo). Taddeo può essere novax che ha fatto il tampone, ma non lupo. Bill gates può farsi riconoscere. La sentinella, dicendomi chi ha protetto, può farsi riconoscere. E potrebbe stare in quella lista o no, e se è morta è solo fede, e abbiamo il guaritore vivo. Se l'agente di viaggio se era assente o bloccato, se ora può agire si fa riconoscere. Stringere sui lupi è facile, quindi. Puoi magari la vince il 5g, che ieri ha indicato icarus. Il protetto dal guardiano è polle. Night ha fatto intendere di essere un ruolo ancora vivo. Il ruolo di polle, se ho capito il suo riferimento, se lo gioca con un altro, quindi a sto punto gli chiedo di farsi capire meglio. Poi se volete la lista completa delle azioni, basta dirlo.
  18. Io so già chi è burioni. E so su chi è andato ieri. Volevo sapere chi era il primo visitato, per dire a tutti che non è lupo. E avrei nascosto l'identità di burioni dicendo che il nome buono era il visitato dal terrapiattista. E no, jack, nessun ricatto. Si è collegato mezzo forum, e nessuno sta giocando, tranne 4 gatti. A sto punto dico quello che so, e me ne frego anche io. Icarus si è detto spazzacamino alla prima arringa. Prendete la sua arringa e leggete le iniziali dal secondo capoverso. S.P.A. Ha detto anche su chi è andato ieri, cioè taddeo. Per mentire l'unico spazzacamino dovrebbe essere fede, che è andata sul telepate, ed è stata sbranata per questo. Ah, lucky, scemo io a pensare che il gioco fosse divertimento e non solo vincere.
  19. Mica posso rispondere a tutti punto per punto. Anche perché sennò sarebbe come segnalare ai lupi chi è ruolo. Comunque alle 11 dico tutto. Poi non incolpatemi se la partuta non ha più senso di essere giocata.
  20. Comunque, visto che si sta facendo ostruzionismo, se volete vi rivelo tutte le info che ho avuto, un paio di ruoli si sputtanano, e vi lascio giocare in pace, mi limito a votare chi penso lupo. Volevo dialogare con i ruoli per capire e farmi capire, passarci le informazioni e farle girare senza arrivare al dichiararci. Per dare un senso ancora al gioco, visto che virtualmente è chiusa. Quindi ditemi voi.
  21. Scusate. Io ho un ruolo dove mi sono state dette delle cose. E ho delle informazioni. Alcune se rivelate subito, sono dannose. Altre le posso rivelare. Per altre ancora, chiedo collaborazione. Un contadino non ha problemi, anche perché, se collabora, lascia i lupi e i cattivi isolati. Mi è capitato questo ruolo, non è che voglio fare il leader, il misterioso, e altri qualifiche.
  22. Dovrebbe essere vivo, burioni. E a notte due deve avere un non lupo. Se capisco chi è, posso dirlo a tutti senza far esporre burioni, che nel frattempo se capisco su chi va, potrebbe anche regalarci un lupo, o altri buoni.
×
×
  • Crea Nuovo...