Vai al contenuto

IlProf

Membro
  • Numero contenuti

    1046
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di IlProf

  1. Puntualmente @LaPezz da proL uccisa subito dal branco
  2. IlProf

    La ripartente

    Ciao! Io gioco in coppia con @Meliodas
  3. IlProf

    [ISCRIZIONI APERTE] Indovina Chi ?

    fino al

    Devo passare... settimana prossima sarà un delirio e non potrei seguire
  4. Comunque bellissimo set Night. Mi sono divertito veramente tanto! Chapeau
  5. Con il giavellotto avrei bloccato il potere del poliziotto che mi aveva puntato (visto che vi stavate coordinando in pubblica) e lo avrei ucciso per non fargli dire il giorno dopo che era stato bloccato. In realtà la rivelazione di massa e la coordinazione in pubblica vi stava per ritorcersi contro..
  6. Che sfiga però mamma mia. Nessuno aveva pensato a quel benedetto Giavellotto. Chiaro poi che sarei diventato il primo sospetto visto che il SK non mi uccideva…ben giocata comunque
  7. Peccato per quella protezione su Masa. Mi avesse puntato chiunque altro il giavellotto + kill mi avrebbe mezzo certificato non SK. E avevo una vita extra da gestirmi giusto per sicurezza visto che avevo indovinato un’altra scommessa. Potevate lasciarmi giocare un altro po’!
  8. E che ne so? Pensava Diablus contadino? Voleva attirare le forze dell'ordine su di me? Mi ama?
  9. Buongiorno a tutti! Qualcuno ha qualche spicciolo?! Serial Killer: ho sempre pensato tu fossi una bella persona Ti do una mano: secondo me hai beccato un mafioso. Con me rischi di raddoppiare su un ambiguo. Di sicuro hai bisogno di un lupo (anche se capisco comincino a scarseggiare). Per me tra Tartina e Taddeo peschi bene. O Meliodas. Se invece pensi che Diablus fosse contadino, tienimi come terzo. Anche perché ti conviene tenermi in vita come sospetto. Sto tifando per te sappilo! Concordo comunque, dovete verificarmi. Uccidermi non avrebbe senso perché potrei rinascere e sareste punto a capo. Appello al muratore: per sicurezza potresti murarmi vivo con la mia slot machine? Lupi, io resto buono e tranquillo come promesso ma se siete proprio disperati possiamo sbronzarci insieme e passa la paura!
  10. Ciao villaggio! Sono appena uscito dal casinò, gioco da tutta la notte, ho un vizio e non lo nascondo più. Appello ai lupi: sono il peggior sbrano che potete fare, dopo il vostro proL. Sono potenzialmente un alleato, di sicuro non vi giocherò contro. Se pensate di usare il Grigio su di me, rischiate che vi salti un altro sbrano (cosa abbastanza probabile, ve lo anticipo). In più, siccome mi piace scommettere, scommetto che se mi sbranate, domani vi muore uno dei vostri. Volete correre questo rischio? Se invece mi lasciate perdere, mi faccio i fatti miei e torno nella stanzina buia a giocare. Appello ai mafiosi: non mi rompete gli zebedei. Sono malato per il gioco e continuerò a foraggiare il vostro Padrino. Possiamo vincere insieme e a voi ovviamente interessa finirla in fretta rogando lupi. Appello al Serial Killer: possiamo vincere insieme. Se proprio ti serve una kill contadina, tienimi per ultimo, anche se ti consiglierei di cercare prima le forze dell'ordine che per te sono pericolose. Se poi vuoi anche darmi qualche imbeccata su chi vuoi uccidere, ti aiuto a trovare le fazioni! Ora torno di là che ho ancora qualche moneta per una mano di poker. Lasciatemi giocare in pace!!!
  11. Opinione impopolare: questa shit storm su Pleonasmo un po' mi puzza. Concordo con Elendor che difficilmente un lupo si fa film sui ruoli o fa notare furti presunti in pubblica (accusando chi non è in arringa, tra l'altro). La difesa di Elendor a Pleonasmo me la sta facendo rivalutare (a meno che non siano in squadra insieme). Anche se a inizio giornata avrei serenamente votato uno tra loro due. Apro a Diablus. Mi hanno incuriosito le difese che ha ricevuto.
  12. Ciao! Ieri hai scritto a Mist che se garantiva per Meliodas saresti andata oltre. Non mi è piaciuto granché onestamente. Che ne sai/sapevi se Mist è buono o cattivo (a giorno 1?) Arringa: viste le recenti esperienze mi preoccupano di più i roghi contadini. Non sono un pericolo e mi sento abbastanza rilassato in questa partita. Non ho compagni di squadra che mi possano difendere. Preferirei evitare di aggiungere altro, per ora, vista la sicura presenza di Grigio e Agente di Custodia. Fatemi giocare in santa pace!
  13. Ieri in chiusura sembravi accusarlo per quel post di Duke. Pleonasmo ha risposto che aveva già votato quando l'ho fatto notare. Tu non l'hai voluto in arringa per un motivo? Hai cambiato idea?
  14. Ho giocato tre partite in questo forum e mi è sempre sembrato sul pezzo. Quindi sì mi sembra un giocatore forte. Perché mi fai questa domanda se sai che sono nuovo?
  15. Io se avessi sospetti più o meno forti su un giocatore lo porterei proprio per capirci qualcosa di più su di lui. Tra arringa e rogo c'è una fase intera, non capisco perché ritieni la cosa inutile. Intanto sospendo il giudizio, magari mi sfugge solo la logica e sei buono, ma al momento per me non ha senso... Vorrei arringare solo con NON SONO LUPO ma ci manca solo che mi roghiate di nuovo, questa volta per il troll. Poi ci penso.. Onestamente quando ti sei accodato a Tartina su Jack mi sei puzzato un po'. La tua arringa non mi dispiace troppo ma non sono sicuro sia coerente con quello che è successo ieri. Devo rileggerti. @Elendor mi rispieghi un attimo il posto di ieri a Mist? Perché ancora non me lo spiego. Se non ti avesse votato Masahashi lo avrei fatto io sinceramente.
  16. Madonna che brutto post. In arringa ci porterai qualcuno che vuoi sentire, non qualcuno che vuoi rogare a prescindere, no? E non lo porti in arringa?
  17. @Helder ti rispondo al post di là. La sensazione che ho avuto è che non si volessero votare nomi importanti. E il tuo attacco a Ivan mi è sembrato un non voler pestare i piedi a Aleman. Non mi è chiaro poi perché Jack non sia stato portato in arringa, visto che almeno tre hanno scritto quanto poco li stesse convincendo. Paura di esporsi? @JackShepard perché hai portato Fede e non Mist dopo il penultimo post che hai scritto?
  18. Che mortorio... @The Duke ci degni o ancora hanno scritto troppo pochi?
  19. Il post di Aleman non ti ha dato la stessa sensazione?
  20. Sì hai ragione. Ripensavo a partite su Telegram in cui puntualmente le fazioni si univano e i contadini potevano smettere di giocare (sensazione molto frustrante) ma qui non è possibile, anche perché le condizioni di vittoria non lo permettono..
×
×
  • Crea Nuovo...