Vai al contenuto

cinzia

Membro
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cinzia

  • Rank
    Amazzone mummietta astemia
  • Compleanno 26/10/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Female

Visite recenti

4.833 visite nel profilo
  1. cinzia

    Una bruttissima notizia...

    Che brutta notizia, ci sono rimasta veramente male. Ricordo anche io quella piacevole giornata. Mike ti prego voler porgere le mie sentite condoglianze alla famiglia. Un saluto a tutti ed un ringraziamento ad Anna per avermi avvisato.
  2. cinzia

    Auguri forumista

    In anticipo di qualche ora, domani non so se ce la fò...... AUGURI MARCO!!!!! benvenuto negli anta :bigemo_harabe_net-189:
  3. cinzia

    Bentornato Dida

    Credo che la sua caratteristica sia proprio alternare papere a miracoli. Però penso che il portiere debba dare sicurezza, quando la palla si avvicina alla nostra area il respiro lo trattengo sempre, non so cosa aspettarmi. Poi, in questo sono molto drastica, non gli perdono Glasgow. Quell'episodio è peggio di qualunque papera.
  4. cinzia

    Oh, ma di sto Milan-Real

    Armando, in che settore eri? problemi all'ingresso o tutto liscio?
  5. Son tutti punti utili da mettere in cascina in previsione dell'affanno Grossomodo d'accordo con chi mi ha preceduto per l'analisi della partita. Questa sosta cade a fagiuolo per rifiatare un po'. La squadra evidenzia i problemi che si erano ipotizzati questa estate, anche se devo dire i ragazzi mi hanno sorpreso per l'orgoglio in alcune partite, da quel secondo tempo con la Roma. La carta d'identità è quella e con un gioco così dispensioso giocare ogni 3 giorni è per noi più faticoso. I ricambi sono quelli che sono, in alcuni ruoli adattati. La prima necessità sono i terzini, anche se Oddo sta diventando il mio idolo azzecca un cross ogni 10, ha sempre quello sguardo perso nel vuoto, ma per uno che era sul mercato fino all'ultimo minuto dà sempre il massimo. Come Elpe ho notato che ieri la Lazio, nel secondo tempo, giocava sulla nostra sinistra e come lui penso non ci sia necessità (oltre che la volontà societaria di non spendere) la rivoluzione, ma qualche aiuto sì. Sperando sempre che la società creda veramente nel "progetto giovani". Bisognerà avere pazienza e dare tempo ai ragazzi di crescere, visto che la nostra primavera è stata smantellata negli anni scorsi. p.s. contenta per Leo :bigemo_harabe_net-189:
  6. A Scrigno ieri sera saran fischiate le orecchie, pur'io l'ho pensato e non solo per i gol. Borry chiedeva alla squadra di accorciarsi, nel secondo tempo soprattutto eravamo troppo lunghi con un buco tra centrocampo ed attacco, e per come dettava i passaggi soprattutto a Pato. Il commento di molti tifosi a san siro era che se rimane integro sarà dura vedere il rientro di hunty. Commenti sul nuovo acquisto? non conosco il giocatore, ma il fatto che si punti così sui giovani, anche vedendo l'attenzione di quest'anno per la primavera, mi fa per la prima volta intravedere un progetto.
  7. Risultato giusto, anche se brucia perdere due punti quando la stai portando a casa al 90° Passo indietro nel gioco del milan, non so se per demerito nostro o merito del napoli. Vedremo dalla prossima. Abate ha fatto una cretinata, già dal battibecco a bordocampo si vedeva quanto era nervoso, era meglio sostituirlo visto che era già ammonito. Dinho si è marcato da solo. Cigarini che gol ha fatto? Per la serie l'entusiasmo, aiuterà a lavorare Mazzarri, spero non abbatta i ragazzi.
  8. Gioca Abate terzino dx, a conferma che Leo vuole giocare sulle fasce, anche perchè a centrocampo siamo numericamente inferiori. Pato è devastante se lo pescano in velocità, se parte da fermo è meno pericoloso oltre a prendere un sacco di botte. Quindi condivido l'analisi sul chiudere Dinho e Pirlo. Mi auguro sia una bella partita. Dove devo firmare per il pari? Condivido quanto scritto da Marco sulla partita con il Real. La squadra ha ancora problemi e l'entusiasmo come è venuto può andare. Direi di volare basso
  9. cinzia

    Auguri forumista

    Grazie zio
  10. Grassie caro. Ci ha messo talmente la faccia che oggi l'hanno operato al naso. Ma organizzarsi per allenarsi a Lourdes?
  11. cinzia

    Auguri forumista

    ma grazie ragazzi, baciotto ehehe Marco, Leo sarà sempre il n. 1 nel mio cuore rossonero, anche se con quel cappottino non si può proprio vedere. Ma ammetto che Nesta mi fa proprio sangue
  12. Strafelice per Sandro. Sempre il migliore in campo e che ci mette la faccia fuori, con onestà. Quanto ci sei mancato
  13. Flamini l'ha tolto perchè ammonito nei primi minuti, cosa che ti condiziona la partita e perchè eravamo in 10, rischiavamo di rimanere in 9. Poi puoi mettere chi vuoi, ma se rientri in campo già alzando biandera bianca, puoi fare ben poco. Io avrei messo Abate, almeno qualcuno gli avrebbe dovuto correre dietro.
  14. Avranno ottenuto quel che volevano. Han fatto pure gli spot per andare a vedere il loro film. Povero Diavolo
  15. La cosa preoccupante è che l'Inter non ha dato l'impressione di fare il partitone, ma una partita normale. I primi 20 minuti mi ero illusa pur'io. Nel secondo tempo non sono rientrati in campo. Ho visto delle ingenuità non da Milan, vedi il caos sulla sostituzione di Gattuso, anche se quel fallo a centrocampo se lo poteva pure evitare. A proposito di giocatori non comprati non è un caso che l'Inter giocasse sulla nostra sinistra. Per provare a cercare qualcosa di buono, mi è piaciuto Silva, non l'avevo ancora visto dal vivo ed è un piacere rivedere Sandro. Pato ad un certo punto ho pensato che facesse il cross per poi andarselo a prendere in aerea. Hunty, per il poco che ha giocato mi è piaciuto, si è proposto, ha difeso palla, ha provato a tirare. Al momento poco per fare un campionato anche solo tranquillo. Qualcuno avrà il coraggio di dire a quell'uomo che di calcio non capisce nulla?
×
×
  • Crea Nuovo...