Vai al contenuto

The Duke

Amministratore
  • Numero contenuti

    48376
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    236

Risposte pubblicati da The Duke

  1. 22 ore fa, pachu dice:

    Lunedì sarò tutto il giorno a Milano, con moglie e figlio piccolo (è lui che vuole vedere Milano).

     

    Qualche consiglio per un pranzo non impegnativo ma valido?

     

    Qualcosa da vedere (quartiere, museo, palazzo fate voi) che non sia mainstream?

     

    Dipende quanto tempo hai e da quanto è piccolo il bambino.

     

    Puoi fare 2 itinerari (a piedi): parti da piazza duomo, vai verso san babila, prosegui porta venezia arrivi al parco dentro il quale c'è il museo di storia naturale molto bello per i bambini (ci sono 3 piani con tutti tutti gli animali possibili e immaginabili imbalsamati + dinosauri).

    Per mangiare non saprei, dipende cosa cerchi come tipologia

     

    Se no sempre da Duomo fai via Torino fino in fondo, arrivi in piazza xxiv maggio, giri sui navigli dove puoi mangiare in un qualsiasi posto uno vale l'altro (vedi Luca e Andrea o il Brellin).

     

    Entrambi i giri in 2-3h li fai

     

  2. Cmq le Iene sono secondo una delle poche cose ancora guardabili e molti servizi che fanno sono apprezzabili. 

    In questo caso secondo me stanno toppando. 

  3. 1) il marito vuole solo fare comparate in tv x guadagnare qualche spicciolo

     

    2) dei professionisti non danno innumerevoli coltellate, cosa tipica dei delitti passionali 

     

    La questione del testimone inquieta anche me. Unica giustificazione, il fatto che sei quasi morto, in ospedale, in shock, magari il cervello inizialmente fa brutti scherzi. 

     

     

  4. Il 23/1/2024 at 23:02, GURU baba rey dice:

    A proposito di merda: fwp sono i padroni che portano i loro cani a cacare sui marciapiedi e non raccolgono il regalino.

    Non se ne può più, ogni giorno sei costretto a fare letteralmente slalom.

     

    Interessante poi che si siano specifici marciapiedi costantemente più cacati di altri. Ci sarebbe da farci uno studio.

     

    A me capita solo in casi estremi, quando finisco i sacchetti, non ho fazzoletti, non ho altri possibili involucri (incluse eventuali foglie o piante) e non arriva nessuno a cui chiedere un fazzoletto.. 

     

    Diciamo una probabilità di 1 volta ogni 100 cacche.

     

    Però mi sento comunque uno stronzo. 

    Poi io ho un cane piccolo, a volte trovo delle robe da un chilo.. 

     

    Un altro fwp sono quelli che fanno pisciare i cani maschi sul motorino 

     

  5. 18 ore fa, Poppolo dice:

    Ciao ragazzi, come state? è tanto che non scrivo qua ma vorrei sentire una vostra opinione sulla possibile revisione del processo di questi due,

     

    premettendo che a questo link youtube si trova la confessione originale e senza tagli di olindo fornita agli inquirenti

    a questo link, quella di rosa,

    e infine a questo link la confessione pilotata di rosa su alcuni dettagli della strage fornita allo psicologo Picozzi

     

    Entrambi sono stati arrestati in data 8 gennaio dopo che la frase intercettata dalle cimici presenti in camera da letto "finalmente ora possiamo dormire"

    e entrambi hanno confessato subito, il 9 gennaio sono arrivate le finte confessioni dove ciascuno cercava di dire che aveva compiuto la straga da solo (olindo dice che rosa stava stirando.. roba del genere), alle quali gli inquirenti non hanno creduto nemmeno per un secondo poiché la strage era troppo grossa con tanto di fuoco appiccato per essere compiuta da una sola persona. 

    il 10 gennaio sono arrivate le confessioni da entrambi definite come "ora sto dicendo la verità" pronunciato più e più volte durante la confessione.

     

    "Dicono" confessioni manipolate e guidate, ma io le ho ascoltate e non c'è assolutamente nulla di questo negli audio. Sono normali confessioni, talvolta gli inquirenti chiedono di fare uno sforzo per ricordare meglio ma nulla di più.  a Inizio del video di rosa, uno degli investigatori le legge la versione falsa di olindo del giorno precedente, dove Olindo si è assunto tutta la colpa, ma lei che è decisa a dire più o meno tutta la verità la smentisce seccamente (giusto per far capire che in lei, così come in Olindo, non c'è nemmeno una vaghissima confusione sui fatti.

     

    Oltretutto, sono fornite da due persone che non hanno parlato fra di loro quindi non hanno avuto la possibilità di "concordare" una storia, eppure raccontano dinamiche identiche in tantissimi particolari.

     

    "Dicono" che ci sono molti errori dentro confrontando ad esempio il numero di coltellate sui corpi, ma io ricordo che Filippo Turetta ha detto di avere dato 3 coltellate a Giulia e invece sul corpo erano tipo 40, e ogni singolo interrogatorio che ho sentito fatto dalle forze dell'ordine gli imputati hanno sempre cercato di minimizzare diminuendo la ferocia che c'è stata, diminuendo il numero di colpi, cercando di non farlo sembrare premeditato, cercando di omettere i dettagli più raccapriccianti.  Quindi non mi stupisco assolutamente se in merito a questi argomenti ci siano "errori" rispetto a quanto riportato dai Ris.

     

    "Dicono" che Olindo ha letto l'istanza di fermo, ma l'ho letta anche io, è un PDF che contiene la mera indagine dei Ris sui corpi (quante coltellate, quanti colpi subiti su ogni corpo) e riporta la testimonianza di frigerio.  Nella istanza di fermo non compare mai nessuna dinamica, quindi le storie raccontare da Olindo e Rosa non attingono assolutamente alla istanza di fermo (anzi... se olindo avesse letto con attenzione l'istanza di fermo e avesse voluto creare una storia attinente avrebbe azzeccato il numero di colpi inferti sui corpi giusto? e invece li minimizza.. proprio per diminuire la ferocia dell'atto).

     

    Quindi, come fanno due persone che non si sono parlate a raccontare una storia perfettamente uguale sulla base di 10 foto buttate su un tavolo? Oltretutto con voce ferma e sicura, senza avere alcun dubbio nè ripensamento, addirittura correggendo gli inquirenti su alcuni fatti che dicevano erroneamente, e insistendo per attenuare in molteplici casi la loro responsabilità del tipo "il bambino gridava e piangeva" "no signora il bambino non gridava" "sì, gridava e mi faceva venire mal di testa" insomma una continua e spasmodica ricerca di attenuanti. "era solo una lezione " " non volevamo ucciderli" .   tutte cose che solo due colpevoli che non vogliono trovarsi la premeditazione direbbero e sosterrebbero ai limiti dell'inverosimilità (hanno Sgozzato le vittime).

     

    Se qualcuno di voi mi vuole spiegare perché questo processo è in istanza di revisione, io sono a disposizione. 

     

    Ah, non mi dite "li hanno convinto dicendo che sarebbero stati assieme", questo si fa sempre, questa roba la dice uno che non ha mai visto in vita sua un interrogatorio condotto dalle forzde dell'ordine. Gli investigatori passano il tempo a dire "se ne parli con me questa è tua ultima possibilità di avere qualcuno che ti ascolta" " se ne parli con me capirò che si è trattato solo di un incidente" etc.  tutti usano qualunque tecnica, anche le più bieche, per spingere l'imputato a confessare cercando di fargli sembrare i fatti meno gravi, cercando di promettergli qualcosa. Quindi tutto ciò rientra Completamente nelle dinamiche di investigatore che spinge l'imputato alla confessione. 

     

    Boh ripeto, sono a disposizione per capire come due persone che non si sono parlate possano raccontare una storia uguale (perfettamente credibile e raccontata con coinvolgimento e sicurezza, movente inattaccabile con tanto di beghe in tribunale in corso), poiché per me non è possibile.  

     

    personalmente penso sia talmente ovvio e lapalissiano che siano stati loro due, che trovo ridicola tutta la storia della revisione, i servizi delle Iene, etc..

    non ti dimenticare la testimonianza del sopravvissuto, ed i innumerevoli precedenti (con denuncia) per liti tra vicini, stalking, danneggiamenti etc..

  6. 24 minuti fa, White Rabbit dice:

    @The Duke la vera domanda é: perché tu e Kevin siete ancora vivi?

     

    non è una domanda da fare a me.

     

    14 minuti fa, kelli dice:

    Infatti non dovevi anticipare il nome del sondato come hai fatto nella scorsa fase. 

    Ma quando kevin ti accusava non hai pensato che si stava dichiarando veggente?

     

    l'ho scritto alle 11h.00m.30s

    se fossi morto, non volevo portare nella tomba la info su white

     

     

  7. Ah c'è anche lo scenario Polle Polimorfo che decide di non trasformarsi (magari perchè ha visto il mio ultimo messaggio.. anche se l'ho scritto proprio alla fine e quindi non avrebbe avuto tempo di cambiare potere..)

    per il rasoio di occam però la scarterei come ipotesi

     

    io porto Aleman

  8. Ma veramente state considerando quello che dice Kevin?

     

    Manuale del Lupus, pagina 49.

    "Un cattivo che vuole farsi rogare al posto dei lupi, deve provare a rubare il ruolo a Duke"

     

    Se gli va bene lo roghiamo al posto dei lupi, se gli va benissimo gli credete e rogate me (poi però andate a vendere le cipolle allo stadio, non potete più considerarvi giocatori di lupus).

    Se gli va male, come spero, lo lasciamo lì a dire le sue cazzate.

     

    Piuttosto.. 

     

    1. Tidus - mi sembra quantomeno ben disposto

    2. Polle NL, avrei detto lupo ma non è. può sempre essere posseduto

    3. Criceto (morta sbranata notte 2)

    4. The Duke veggente

    5. Pleonasmo - non ne ho idea.

    6. Tartina (morta al rogo giorno 2)

    7. Lapezz (morta sbranata notte 2)

    8. Aleman. mi puzza un po'.. qualcuno si sente spendere qualche buona parola per lui?

    9. Brida (morta al rogo giorno 1)

    10. Kelli C non smentita

    11. Settebello. mi sembra ben disposto

    12. White Rabbit NL - può essere posseduto

    13. JackShepard (morto sbranato notte 2)

    14. Kevin Split - cattivo, probabile Traditore.

     

    In grassetto i 4 che potrebbero esser lupo originale.

    Io li porterei tutti e 4

     

×
×
  • Crea Nuovo...