Vai al contenuto

superdizzo

Membro
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su superdizzo

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Location
    milano
  1. e gioco senza portiere.......
  2. ciao a tutti ho ritrovato la passw.....
  3. dipende tutto da quanto si corre... a rombo devi correre tanto specialmente i 2 laterali e avere una punta che sia brava a fare sponda, inoltre i 2 laterali devono avere i piedi buoni.. a quadrato o come dite voi 2 2 si corre meno e forse servono giocatori meno forti.... debbo dire che con il 2-2 sei forse meno prevedibile in quanto tutti e 4 partecipano all'azione e difendi meglio poichè è come giocare a zona.
  4. superdizzo

    Inter vs Milan

    diciamo che è un miracolo....la cosa pazzesca è che una volta finito il pressing e la corsa degli avversari, il milan inizia a macinare.... tutto dipende da qaunto corrono gli altri...chievo bari ecc
  5. ma ho vinto ancora io:)
  6. diciamocelo lo special one sta veramente rompendo i c...... all'inzio era simpatico ora è prigioniero del suo personaggio.... borioso arrogante (ma se allennasse una piccola senza soldi....) e a dire il vero secondo me giocava meglio l'INter di MAncini (mio parere).... e poi che la smetta di parlare e pensi solo a far vincere la sua squadra visti gli investimenti fatti... mah... sto calcio parlato ci ha veramente triiturato i maroni e nessuno della sua società che lo zittisca..
  7. superdizzo

    Ma Viudez e Cardacio...

    ma lasciando perdere sti qua è possibile che non ci sia uno delle squadre giovanili??
  8. non sono esperto in materia... ma siccome non era manco un tiro dell'avversario ma un tocco di un compagno di squadra come minimo sarebbe involontario ...qualcuno sa dare spiegazione??
  9. quoto.... lenti macchinosi e prevedibili.... mi chiedo come si possano abbinare giocatori come kakà e pato a dei bradipi come pirlo & c e poi i cambi di ieri... via ambrosini e flamini x sheva emerson.... con pirlo che era inutile.......... per non dire dei 100 cross fatti...... x chi?????
  10. io concordo con mist, il Pirlo attuale è un lusso,è meglio essere coperti come nelle ultime partite che tanto un goal lo si fa sempre che ballare come l'anno scorso!! Pirlo guarisci con calma... e al massimo giochi al posto di Dinho che è ancora + inultile
  11. superdizzo

    10 anni dopo

    beh lo scoterone che se ricordi bene ci consegnarono dopo almeno 1 anno dalla vittoria quando lo ricevetti era già vecchio nel senso che era un 2 tempi ( o forse un 4) e per legge non andava bene ( non ricordo il motivo) (eheh si vede che di moto non ci capisco una mazza) quindi dopo rapido annuncio su secondamano è stato venduto se ricordo bene a 2000 eurini.... x jean scusami ma invecchiando perdo la memoria ma pernetto è in brasile dove???
  12. superdizzo

    10 anni dopo

    la signora dizza ha dato al signor dizzo 2 incredibili bambini annabel e edward...... nonostante il tempo passato comunque sono sempre pronto a sfidare a calcio ile nuove leve n un raduno prossimo.... io ricordo il fantastico quadridente Mist-Tore-Sgnappo e Lightone.... che per inciso non ha mai vinto ihihihih ps kkgio e tu??? figli???
  13. superdizzo

    10 anni dopo

    Io sono arrivato su sti lidi grazie alla segnalazione di liotru credo poichè partecipavo al primo campionato di fantacalcio della gazzetta (mi pare si chiamasse magic campionato), campionato in cui se non ricordo male io vinsi e liotru e un altro forumsita di cui non ricordo il nome arrivarono secondi e terzi.... poi partecipai ad alcuni raduni in cui ho dato lezioni di calcio ehehheheh saluti dizzo
  14. sono andato allo stadio, non so quanti di voi abbiano visto x intero la partita, certo che tornando a casa c'era l'amarezza x una sconfitta abbastanza immeritata, certo il milan non ha brillato come gioco di squadra ma il numero di assist e palle goal fallite è clamoroso. fra il 30esimo del primo tempo e i 20esimo del secondo abbiamo dominato, certo che se la palla non la butti dentro poi va a finire che un ordinato bologna schierato a catenaccio e ripartenze faccia la sua ottima figura. x il Milan ottima partita di Flamini zambrotta e dinho.... inguardabile sheva e seedorf fino a che era vicino a dinho, poi meglio con ingresso di sheva per cui l'ucraino e dimho giocavavno sule fasce. e comunque manca ancora chi butta sta palla dentro....nonostante tutti sti campioni. il bologna mi pare abbia fatto si e no 3 tiri.... comunque il calcio va così e se non fa la quadratura del cerchio stavolta ancelotti rischia. comunque rispetto all'anno scorso mi sento un pelo + ottimista... la sfiga smetterà di vederci bene.... per i rigori inesistenti entrambi.... aggiungo che del bologna non ha protestato nessuno....
×
×
  • Crea Nuovo...