Vai al contenuto

Conte Oliver

Membro
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Salve a tutti, io per un eventuale fantacalcio ci sono. Led Zeppelin F.Club - Conte Oliver
  2. Conte Oliver

    Girone 2

    Ci ho sperato fino a questa giornata ,ora al 98% sono fuori,però lo sfizio di prendermi un'ultimo scalpo lo voglio avere!
  3. Con alcune aggiustatine dal mercato libero sono soddisfatto della squadra . Non vedo l'ora di testarne il potenziale. Mi aspetto buone cose dai meno quotati Floro Flores,Nenè, Biabany e Guberti!
  4. Soddisfatto in tutti i reparti tranne a centrocampo,urge trasfusione di sangue e anche di quelle "pesanti"!! :D
  5. Ma quando parli di "caos" o "squadre assurde" parli per esperienza diretta o per ignoranza travestita da spocchia? Perchè ti consiglio di leggere i nomi di chi gioca in Serie D o serie C e ci troverai gente che gioca a FF da anni se non da lustri. Quindi qualcosa l'avra imparata negli anni e se nelle serie inferiori non si raggiungono i "lirismi" del campioncino di provincia sconosciuto ai più ma che ai volponi della serie A non è sfuggito ti assicuro che anche in serie D o C non si ha l'anello al naso :B) No, non trovo ,trovo che se sei più bravo da stare permanentemente negli anni in serie A non avrai problemi a dimostrarlo inoltre serve a dare un pò di verve a FF ,a dare una motivazione in più a chi sgomita nelle serie inferiori per avere un posto al sole
  6. Conte Oliver

    Serie D1 2009/2010

    thanks! un mito ,rimane un mito
  7. Cavoli mi sento "nudo!!" comunque penso che chiamerò per primi i difensori giusto per non cadere nella banalità,in quel caso mi sputtanerei ben più di un misero draft.Mi sputtano l'avatar!
  8. Conte Oliver

    Serie D1 2009/2010

    Salve a tutti,mi presento sono l'allenatore dei Led Zeppelin,auguro a tutti una buona stagione!
  9. Conte Oliver

    Il Caso Marchini

    Per chi volesse approfondire l'accaduto,ecco il link da uno dei siti più frequentati dai tifosi del Cagliari. lo strano caso del Dott. Marchini e Mr Foggia!!
  10. Conte Oliver

    Paparesta assolto !

    non mi sarei potuto esprimere meglio!!
  11. Conte Oliver

    Paparesta assolto !

    Non male ......veramente io nn mi riferivo alla societa Juventus quando parlavo di "voltare pagina".E' piu chiaro adesso?o sono ancora troppo capzioso? : criptico vah :
  12. Conte Oliver

    Paparesta assolto !

    Io non ho la verita in tasca,ho la mia e me la faccio bastare,pero capisco anche quando è ora di "voltare pagina" e ricominciare a guardare al futuro! Voi di "voltare pagina" manco a parlarne eh :
  13. Formigoni a appena detto a ballaro che "se non è ceto medio-basso chi percepisce 2000 euro al mese o poco meno"? Se prendere tra i 1500 e i 2000 euro vuol dire essere ceto medio-basso io vivo tra i "morti di fame " allora!! :unsure:
  14. Ronnie se hai letto il mio primo post ho detto che avevo "strabuzzato" per la veemenza dei commentatori di controcampo contro l'abitro x una decisione discutibile.Il fuorigioco ci poteva stare come nn stare,il punto è che nn era un errore cosi "marchiano" come la grancassa mediatica voleva fare intendere!! Poco ci mancava che si chiedeva la pubblica gogna all'arbitro!! E' questo sistema "da strillone" che discuto!non si puo fare gli arruffa-popolo e nn conoscere neanche le basi del regolamento! Io sono certo che almeno la meta dei commentatori presenti in quello studio(Canalis esclusa) il regolamento nn l'hai mai letto!!e mi tengo basso nella stima!! :
×
×
  • Crea Nuovo...