Vai al contenuto

Ronnie Rava

Membro
  • Numero contenuti

    18.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    40

Ronnie Rava last won the day on Luglio 28

Ronnie Rava had the most liked content!

Su Ronnie Rava

  • Rank
    PIERPAOLO II SANTO SUBITO
    Explorer
  • Compleanno 05/10/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

14.834 visite nel profilo
  1. Ronnie Rava

    Coronavirus

    Usare la parola "fascista" in questo discorso è una idiozia totale, veramente incommentabile. Quanto al fumo, fai un autogol clamoroso perchè proprio chi fuma lo può fare a casa propria, nella propria auto o all'aperto per i cazzi suoi, mentre da vent'anni sono state decise apposite limitazioni proprio per non danneggiare gli altri. Tra l'altro il fumo è vietato proprio nei posti in cui è obbligatorio il green pass: al cinema, nei ristoranti al chiuso, dentro gli stadi... come mai quando furono decise quelle limitazioni vent'anni fa non ti sei lamentato e non hai parlato di fascismo??
  2. Ronnie Rava

    Coronavirus

    Questi non sanno neanche per cosa stanno protestando.
  3. Ronnie Rava

    Coronavirus

    Ma veramente... quanta ignoranza
  4. Ronnie Rava

    Coronavirus

    Se per me fosse stato molto importante avere diritto di voto, avrei fatto il servizio militare. Come in tutte le scelte della vita, valuti pro e contro e scegli. Il vaccino è un dovere morale e civico per la società, per rispetto dei 4 milioni di morti che ci sono stati, della sanità messa in crisi da un anno e mezzo, per l'economia messa in crisi in primis proprio dai costi sanitari abnormi che stiamo sostenendo. Se decidi di non vaccinarti perché la paura è maggiore del tuo senso civico, è una scelta comprensibile ma è assolutamente d'obbligo che "paghi" qualcosa nei rispetti della socialità.
  5. Ronnie Rava

    Coronavirus

    Quante stronzate... o meglio, sono tutte cose opinabili, ma sta di fatto che siamo in una cazzo di pandemia globale che ha fatto più di 4 milioni di morti. I vaccini sono l'unica arma che abbiamo, è giusto che ci sia libertà di scelta, ma la scelta di non vaccinarsi DEVE AVERE DELLE CONSEGUENZE, così come io che sono obiettore di coscienza e non ho fatto il servizio militare ho accettato il fatto di non potere avere il porto d'armi e non avere la condizionale in caso di reati violenti. Questi pagliacci confondono il concetto di libertà con la volontà di fare quel cazzo gli pare, che con la libertà non c'entra nulla: si tratta solo di egoismo e menefreghismo. Allora io voglio essere libero di passare col rosso: perché devo passare minuti, ore, giorni davanti al semaforo rosso? Il codice della strada limita la mia libertà, questa è dittatura!!!1!!1
  6. Dopo la vergognosa prima maglia, questa bisogna dire che è bella.
  7. veramente fastidiosissimo
  8. Ronnie Rava

    Cinema

    Vabbè, grazie al cavolo. Anche per me Maradona era forte...
  9. L'unica cosa sicura è che fa cagare. Non come Pinamonti, ma quasi.
  10. Orrenda, dopo quella dell'inter di mazzarri a strisce blu chiare e scure, è nettamente la più brutta della storia dell'inter (anche perché non c'entra niente, con la storia dell'inter). Siamo tornati a tutti gli effetti all'era thohir, sotto tutti i punti di vista.
  11. Ronnie Rava

    Tennis

    Io di Becker, poi anche se in tono minore di Roddick, mentre per Nadal più che tifo si è trattato di ammirazione. Tra l'altro ieri pensavo che Berrettini ha un gioco molto simile a Roddick, ed infatti sta già seguendo le sue orme visto che perdere finali a Wimbledon era la specialità della casa... Comunque è stato bellissimo, ringrazio tantissimo Berretto perchè a parte l'inizio terrificante, per quasi 4 ore ci ha regalato la possibilità di sognare l'impresa: fino al break sul 5-3 del quarto (diciamo pure fino al punto incredibile fatto dal diavolo sul 3-3 15-30, che mi sognerò per chissà quanto), non si è mai avuta la percezione che fosse veramente impossibile.
  12. Ronnie Rava

    Tennis

    si, molto sfortunato... e anche Sinner poteva pescare di meglio al primo turno
  13. Ronnie Rava

    Tennis

    si si avevo capito ti ho quotato per l'ultima frase, cioè il fatto che anche musetti era stato eliminato da hurcacz
  14. Ronnie Rava

    Tennis

    Ieri sofferenza immane per Matteo... alla fine ero più stanco di lui. Sicuramente la sua peggior partita degli ultimi 2-3 mesi, il fatto che l'abbia comunque portata a casa la dice lunghissima... solo i campioni ci riescono. Adesso vediamo con Hurcacz, ben sapendo che per avere delle possibilità deve alzare moltissimo il rendimento soprattutto dei suoi punti di forza: servizio e dritto che ieri nel secondo e nel terzo set aveva totalmente perso per strada.
  15. Ronnie Rava

    Tennis

    Musetti battuto 6-4 7-6 6-1 Federer battuto 6-3 7-6 6-0 partite in fotocopia...
×
×
  • Crea Nuovo...