Vai al contenuto

Ronnie Rava

Membro
  • Numero contenuti

    18.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    30

Ronnie Rava last won the day on Gennaio 16

Ronnie Rava had the most liked content!

Su Ronnie Rava

  • Rank
    PIERPAOLO II SANTO SUBITO
  • Compleanno 05/10/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

14.715 visite nel profilo
  1. Nei giorni scorsi sono iniziate le riprese della serie su Obi Wan, con Ewan McGregor. Speriamo facciano un bel lavoro, il fatto che ci sia anche quel pesce lesso che interpretava Anakin purtroppo non è un buon inizio.
  2. si, sulla pellicola sarebbe dovuto passare sopra un tir
  3. dovrebbe mancare dalla faccia della terra
  4. ...e mettici pure Handanovic che incredibilmente ha provato a prendere un tiro sul quale di solito rimane immobile con tutti a dire "eh, ma era imparabile".
  5. L'Inter era al completo mentre alla Juve mancavano 4 titolari come De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro e Dybala (magari non titolarissimo quest'anno, ma che l'anno scorso ci ha castigato due volte). Virtualmente la Juve può essere solo a -4 da noi, una inezia. Resta favorita per lo scudetto e questo non si può discutere, certo però bisogna vedere dove sarà quando ricomincia la Champions, che complice il sorteggio molto favorevole negli ottavi potrebbe assumere la chiara priorità nella testa dei giocatori più importanti.
  6. Attendo con ansia il riassunto di questa giornata.
  7. Direi che era ora... sarebbe il caso che Facebook inizi a bloccare anche gli sciacalli nostrani che sfruttano l'innocenza delle figlie minori per impietosire i propri elettori meno intelligenti!
  8. Skriniar non sarebbe titolare in quale tua immaginaria realtà parallela? Forse in quella in cui Godin è rimasto all'Inter? Vai a guardare se ha saltato una sola partita delle ultime 10... Tra gli assenti poi ti sei dimenticato Darmian e Sensi infortunati, e Sanchez anche lui reduce da un infortunio che infatti giocò solo 5 minuti della disperazione. Però hai ragione, erano solo 9 e non 10, scusami. Avevamo 11 giocatori di movimento in tutto, a disposizione. Questo è vero e infatti nonostante il colossale favore arbitrale di cui avete usufruito, e il fatto di n
  9. Vabbè, dopo questa le ho lette proprio tutte. Il Milan ha avuto 10 rigori a favore, almeno il doppio di qualsiasi altra squadra, e alcuni davvero ridicoli (basta pensare a quello con Lazio o ad almeno uno con la Fiorentina). Per non parlare ovviamente di quello che attualmente è l'episodio più scandaloso (e decisivo) del campionato, ovvero la mancata espulsione di Kessie nel derby al quinto minuto del secondo tempo, quando già ammonito ha fatto un intervento da rosso diretto che il Var incredibilmente ha ignorato. E ti lamenti tu. Boh, io un coraggio del genere non
  10. L'Inter ha affrontato il derby con 10 giocatori OUT, adesso vediamo domani la Juve. Un culo del genere non lo si è mai visto, come si fa a parlare di quarto posto quando tutto va in una direzione molto chiara.
  11. In ogni caso, anche se domani dovesse esserci il sorpasso cambia poco, ci sarebbe il controsorpasso sicuramente nelle due giornate successive (in cui l'Inter va a Roma e poi ospita la Juve, e l'Inter di Conte ha perso praticamente TUTTI gli scontri diretti sia in campionato, che in coppa italia, che in Champions, che in Europa League, a parte l'ultima sculata col Napoli). Se l'Inter non dovesse recuperare punti domani, il Milan concluderebbe il girone d'andata con almeno 5 punti di vantaggio (ma questo ovviamente non vuol dire nulla, siete voi che siete così appigliati alla classif
  12. Figurati, l'unica volta che non lo è, ci mancherebbe! Qui però hai voluto esagerare, non potevi esimerti dalla tua cazzata quotidiana!
  13. Ma è la decima volta che lo scrivi!!!!
  14. No, restano le altre 11, manca solo quella. Pazienza, sono più ricco di 84 euro invece che di 90...
  15. No, prima del 4 assolutamente no, perchè si perderebbe l'emozione delle scene finali. La sua collocazione giusta per me è tra 4 e 5.
×
×
  • Crea Nuovo...