Vai al contenuto

Ronnie Rava

Membro
  • Numero contenuti

    17.868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    22

Ronnie Rava last won the day on Novembre 29 2019

Ronnie Rava had the most liked content!

Su Ronnie Rava

  • Rank
    PIERPAOLO II SANTO SUBITO
  • Compleanno 05/10/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

14.539 visite nel profilo
  1. Lasciando stare Ronaldo e Mourinho per i quali bisognerebbe fare un discorso un po' diverso, Gigi Simoni penso sia stata la persona a cui ho voluto più bene in 35 anni che seguo il calcio. Soprattutto per le colossali ingiustizie che ha dovuto subire, pensando a lui mi è sempre venuto il magone.
  2. Ho votato anch'io per quella di Duke, nettamente al di sopra delle altre, nel fare la classifica alla prima lettura ho diviso le frasi in 3-4 gruppi per poi metterle in fila... nel primo gruppo c'era quella da sola. Anch'io ho penalizzato quelle con Belzebù e Tabù perchè troppo scontate... però non avevo notato che la frase di Tersite oltre a contenere la parola bufala era anche connessa all'argomento... l'avrei probabilmente messa al secondo posto.
  3. e a me non mi chiedi scusa, che ho guadagnato ben 3 posizioni???
  4. La Juve nel calcio è un po' come Libero tra i quotidiani... fanno ste cose apposta per suscitare reazioni.
  5. Ronnie Rava

    Consigli film da vedere

    Bah, per me veramente pessimo, inutile, banale. Un oscar in linea con quelli degli ultimi anni, a cominciare da Moonlight che è uno dei film più brutti che abbia mai visto.
  6. e la sciamanata dei lupi?
  7. Certo che due lupi al rogo nelle prime 3 notti... partita segnata subito. Se si rifà sabato prossimo dovrei esserci
  8. Manca anche la sciamanata
  9. Manca la veggenza delle notti 2 e 5 e lo sbrano della notte 5 (immagino mist, che comunque dovrebbe aver sondato prima di morire)
  10. Ronnie Rava

    Tennis

    No infatti no, e si potrebbero evitare i cambi di campo per impedire ai giocatori di incrociarsi a filo rete. Ma il problema sono le palline, che entrambi i giocatori (oltre ai raccattapalle) toccano con le mani migliaia di volte, e con quelle mani si toccano il viso altrettante migliaia di volte. Basta pensare alla routine di nadal, come già detto... ma è per tutti così, non si può imporre ai giocatori di non sudare!
  11. Ronnie Rava

    Tennis

    Beh certo, se sono da solo nel mio ufficio o a camminare all'aperto non la metto di certo ovviamente.
  12. Ronnie Rava

    Tennis

    Perchè il circuito ATP sposta centinaia di atleti e il loro staff in tutto il mondo, con quindi enormi problemi logistici, voli, alberghi, ecc. Per non parlare del campo: non si può certo chiedere per esempio a un Nadal di rinunciare alla sua routine, bisognerebbe fare il tampone oltre che a tutti i giocatori anche a tutti i raccattapalle, ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...