Vai al contenuto

Ronnie Rava

Membro
  • Numero contenuti

    17.596
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    20

Su Ronnie Rava

  • Rank
    PIERPAOLO II SANTO SUBITO
  • Compleanno 05/10/1978

Contact Methods

  • Website URL
    Array

Profile Information

  • Gender
    Array

Visite recenti

14.307 visite nel profilo
  1. Poi ovvio che spero di fare non uno ma tre punti, altro che perdere... dico solo che è in ogni caso fondamentale stare davanti negli scontri diretti (come si è visto anno scorso). Ti faccio uno scenario: a dortmund prendiamo un'imboscata e andiamo sotto 3-0. Sembra tutto finito, e invece un gol "della bandiera" magari al 90' può fare tutta la differenza del mondo come ti ho dimostrato, altro che.
  2. Eh??? Guarda che siamo a pari adesso, se a Dortmund perdi con un gol di scarto il Borussia va avanti di 3 punti ma la giornata dopo se vinci a praga e il dortmund perde a Barcellona (non mi sembra uno scenario molto astruso!!!) sei di nuovo pari, ma davanti per gli scontri diretti e all'ultima hai la qualificazione nelle tue mani. Se invece perdi male sei fuori. Vai tranquillo che con i calcoli non mi sbaglio mai...
  3. Il meno è fatto. Adesso bisogna tornare da Dortmund con almeno un punto, cercando ovviamente di vincere (non mi fido della partita di Praga) ma assolutamente senza svaccare se le cose dovessero andare male (potrebbe essere importante perdere con un solo gol di scarto o segnando un gol, nel caso).
  4. Infatti ho smesso di leggere dopo quella frase.
  5. Icardi non si ferma più, ormai segna in tutte le partite, campionato e champions. Se continua così direi che il riscatto dovrebbe essere una formalità (speriamo).
  6. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che fosse suo il cross per il gol di Lautaro, annullato per il fallo di Lukaku
  7. Per me non è rigore. Me ne frego di quello che dice il regolamento o del fatto che abbia toccato o no il pallone col piede: il movimento del braccio è congruo, se mi danno contro un rigore del genere mi incazzo. Mi piacerebbe sapere però se e quando capiterà mai che la Juve sarà protagonista di un episodio sfavorevole clamoroso in un momento decisivo della partita, per esempio come quello che abbiamo subito noi anno scorso per il fallo di petto di D'ambrosio al 95' a Firenze. Così come mi piacerebbe sapere se e quando un giocatore della Juve è mai stato ammonito per simulazione.
  8. Facciamo poca ironia su Candreva va là, che visto l'infortunio di D'ambrosio e l'inadeguatezza di Lazaro in questo momento è il più insostituibile in rosa. Lazaro nei due spezzoni che ha giocato finora è stato imbarazzante... c'è da dire che in nazionale gioca attaccante esterno nel 4-2-3-1, forse nel suo caso si è sbagliata la valutazione non tanto in valore assoluto sul giocatore, ma sul fatto che potesse ricoprire quel ruolo.
  9. Ah, le matte risate. Bisogna lavorare su questi blackout perché arrivano spesso (gli ultimi 20 minuti di primo tempo con la lazio, idem con la juve dopo l'uscita di sensi...), per il resto vedere Lautaro giocare così fa ben capire perché non vedevo di buon occhio l'acquisto di sanchez e invocavo la presenza in campo dell'argentino sempre, da titolare fisso, senza se e senza ma, fregandosene di errori che vista l'età ci stanno, nel suo percorso di crescita.
  10. Ronnie Rava

    Joker

    In effetti la critica di Tore mi ricorda un po' la gente che all'uscita di "Se mi lasci ti cancello" diceva "ma che schifo, non ha fatto ridere per un cazzo", perchè si aspettava il solito film con Jim Carrey.
  11. Pioli all'Inter fece molto bene per i primi mesi, poi perse un po' il timone e finì malissimo. Per me può fare bene al Milan: è ovvio però che è una soluzione transitoria, penso che la società si starà già guardando intorno per l'allenatore di anno prossimo.
  12. Ronnie Rava

    Joker

    Guarda, non so se eri ironica o no, ma io non rinuncerei mai all'esperienza della sala, anzi quando possibile cerco di recuperare anche i classici quando li fanno uscire nuovamente al cinema. Proprio lunedì sono andato a vedere Apocalypse Now, che avevo già visto 5-6 volte: il cinema lo rende ancora più grande di come lo avevo percepito nelle visioni a casa. Un film veramente unico, tra i 5 o 10 più grandi di tutti i tempi. (fine OT)
  13. Ronnie Rava

    Joker

    Aspettare che esca in home video.
  14. Come ha detto lo sconsolato Fognini "questo in tutta l'estate non ne ha sbagliata una oh"
×
×
  • Crea Nuovo...