Vai al contenuto

Ronnie Rava

Membro
  • Numero contenuti

    17.799
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    22

Ronnie Rava last won the day on Novembre 29 2019

Ronnie Rava had the most liked content!

Su Ronnie Rava

  • Rank
    PIERPAOLO II SANTO SUBITO
  • Compleanno 05/10/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

14.477 visite nel profilo
  1. Ronnie Rava

    Coronavirus

    Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto. Voi avete parlato della diffusione di un'influenza qualunque, ipotizzando che questo virus possa avere gli stessi numeri. Mentre proprio per via di quello che hai scritto, la diffusione di questo virus avrà una diffusione enormemente inferiore della comune influenza.
  2. Ronnie Rava

    Coronavirus

    Nelle vostre previsioni catastrofiche non considerate però che di una normale sindrome influenzale non glie ne frega un cazzo a nessuno, può circolare liberamente tanto tutti continuano a fare la solita vita di sempre. In questo caso invece si chiudono scuole, uffici, ecc. senza contare la paura che porterà la gente a non avere molti contatti fino a non uscire più di casa. Stanti così le cose è impossibile che questo virus raggiunga i numeri di contagi di una normale influenza, saranno molto minori. Altro aspetto: siamo a fine febbraio e siamo agli inizi del contagio, l'estate non è lontanissima. Ci può salvare?
  3. Vittoria importantissima, anche se poteva essere più larga (per fortuna loro erano degli scappati di casa). Giocarsi tutta la stagione in 6 giorni con 3 partite dentro e fuori sarebbe stato molto pesante. Invece così settimana prossima dovrebbe essere un buon allenamento, ci possiamo concentrare su campionato e ritorno di coppa Italia sapendo che se va male possiamo buttarci a capofitto nell'EL per vincerla.
  4. Grazie, spero che ripeterai post di questo tipo prima delle nostre partite in futuro!
  5. Fossero anche stati 60 milioni, era comunque da prendere (e ci metto dentro anche l'Inter eh). Ho visto spendere cifre maggiori per gente molto meno forte (vogliamo parlare di Joao Felix? ma nel nostro piccolo anche noi in Italia abbiamo speso cifre simili per gente tipo Gabigol, Andre Silva, Leao...)
  6. Si si ma infatti io ti ho citato solo per il riferimento ad handanovic. Il resto era più che altro uno sfogo generalizzato perché ho letto un sacco di cazzate, tipo appunto che il rigore fosse colpa di skriniar, e addirittura c'è chi ha dato 6 a Padelli quando a prescindere da tutto basta vedere un qualsiasi suo intervento per capire che sembra un alieno capitato su un campo di calcio per la prima volta, che non ha un'idea di quello che deve fare.
  7. @Marco Non c'è bisogno di scomodare Handanovic, ieri l'Inter avrebbe vinto di sicuro anche con un Viviano qualsiasi. Paragonare la respinta insicura di strakosha con le coglionate di quel mongoloide che sta giocando in porta nell'inter è veramente una idiozia, vuol dire non capire nulla di calcio. Qui non si sta parlando di un errore che può capitare a chiunque, handanovic compreso. Qui si sta parlando di un impedito che (penso complice anche la lunga inattività) in pratica lascia la porta libera. I difensori si vede chiaramente che cercano giocate difficili perché sanno che dietro non c'è nessuno... e pensare che ci sono anche tanti imbecilli che hanno dato colpe a skriniar sul rigore... skriniar (come ha fatto de vrij nel primo tempo, che ha rischiato un autogol pur di evitare l'ennesima uscita a vuoto del coglione) prova una giocata disperata e ci riesce anche, visto che alza un campanile spiovente nell'area piccola, che 100 volte su 100 sarebbe preda del portiere. Se ci fosse, un portiere. Trovo assurdo parlare di arbitraggio quando ti presenti in campo senza il portiere. Una lacuna clamorosa da parte della società che getta un'ombra enorme su tutto quello che è stato fatto di buono, ma anche una scelta assurda di Conte perché io non ci credo che filip stankovic, o il portiere della berretti, o quello dei giovanissimi siano peggio. Palacio qualche anno fa per dire ha dovuto giocare portiere per qualche minuto e lo ha fatto molto meglio. Se l'inter è una società seria, corre ai ripari subito. Perché altrimenti giovedì usciamo anche dall'europa league, e in ogni caso non puoi sapere che se ad Handanovic viene un raffreddore vai a perdere di sicuro la partita, a meno di miracoli.
  8. Se il portiere fosse una cosa avulsa dalla squadra, il pareggio sarebbe stato anche molto stretto, all'inter. Ma visto che non è così, e visto che la società ha commesso il gravissimo errore di costruire una rosa con un solo portiere, è stato giusto perdere.
  9. Vabbè ragazzi adesso però state esagerando con questi pianti! Vincerà la Lazio semplicemente perchè è più forte. L'unica cosa che possiamo fare è comprare Acerbi da qui a domenica.
  10. @El Pelat Sei stranamente in ritardo, non pensavo avresti perso l'occasione di fare un'altra volta lo spavaldo. C'è infatti uno ZERO che verrà sfatato in questa giornata: le sconfitte dell'Inter in trasferta (per ora 9 vittorie e 2 pareggi).
  11. Resta il fatto che casualmente dopo una giornata in cui la Juve ha perso e l'Inter ha vinto, abbiamo venduto ufficialmente Lautaro mentre la Juve ha ingaggiato Messi e Guardiola.
  12. Non era contro l'Inter ma è comunque un arbitro pessimo, basta pensare al tragicomico giallo dato a Skriniar al primo minuto (dato solo per aver visto Elmas rotolarsi a terra, immagino, visto che inizialmente non aveva neanche fischiato fallo), con il quale ha pesantemente condizionato la prestazione dello slovacco (tanto che Conte ha dovuto toglierlo nell'intervallo). Poi metro di giudizio cambiato in continuazione.
  13. Partita giocata in modo pessimo in fase offensiva, non abbiamo mai tirato in porta, è mancata brillantezza. Però nulla è perduto, per me il Napoli ha sbagliato tattica sull'1-0, mettendosi in 11 davanti alla porta senza battere neanche i calci d'angolo. Noi eravamo con 3 attaccanti e mezzo, con voragini dietro e senza portiere. Potevano darci il ko, si sono accontentati dello 0-1. Magari avranno fatto bene, ma a Napoli basta una vittoria con qualsiasi risultato, difficile ma non certo impossibile, lo abbiamo già fatto in campionato.
  14. Ronnie Rava

    Cinema

    Però è il primo in lingua straniera. Non ha vinto otto e mezzo e ha vinto questo. Per dire.
×
×
  • Crea Nuovo...