Vai al contenuto

SCRIGNO MAGICO

Amministratore
  • Numero contenuti

    53.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    168

SCRIGNO MAGICO last won the day on Maggio 20

SCRIGNO MAGICO had the most liked content!

3 Seguaci

Su SCRIGNO MAGICO

  • Rank
    Mastro Giocaio di Corte
  • Compleanno 31/05/1967

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Viareggio / Milano

Visite recenti

34.077 visite nel profilo
  1. Finalmente il podio, in cui tre protagonisti si staccano nettamente da tutti gli altri! Un testa a testa spasmodico ed emozionante tra i primi due, ai quali nel finale si avvicina pericolosamente un terzo incomodo in grande rimonta! Scopriamoli! Un grazie a Pachu, che ha fatto tutti i conteggi, ecco la tabella da lui stilata. Grazie a tutti per la partecipazione!
  2. Solo 1 punto distanzia il 7° e il 6°... Ed eccoci alla Top Five!
  3. Parola: CESENA Master: Scrigno Magico La giuria qui riunita, ha così votato... Si giocano 10° e 11° posto due frasi che decisamente non hanno incontrato i favori...del grande pubblico! Segue, anzi, precede ...un gruppone compatto di ben 6 concorrenti in soli 8 punti! All'8° posto, a pari merito...
  4. In due se la giocano punto a punto per l'oro!
  5. Bravissimi i votanti. Ne abbiamo già 9 su 11, quando arrivano anche @silvia_fi e @aleman avremo i risultati finali!
  6. Dopo le prime due votazioni, la mia frase è già...fottuta!
  7. Avevo fatto una ventina di errori nei copia-incolla, ora ho messo a posto, dimenticate quello che avete visto prima, conta solo il post attuale, per i voti!
  8. A A' bello, te spiego, coatti nun se diventa, ce se nasce.. er grande raccordo anulare nel dna.. B Dopo intensa meditazione il saggio dice: "se nasci zoccola non è che tu muori ciabatta" C Non si risorge come novella Araba Fenice, se nasci tondo di sicuro non muori quadrato! D Il circo mediatico richiesto a gran voce, se nani e ballerine riescono a farti felice E Brutto esito ebbe la Rivoluzione Francese: Napoleone si avvicendò alla democrazia. F I sovranisti sono come Caligola, che fece senatore un cavallo: votano per degli asini! G Cambronne a Waterloo: sarei stato felice se Napoleone fosse deceduto all’Elba. Mèrde! H Tremo: in fondo al tunnel, ci sono luci accese. Nasce un dubbio atroce: son luci d'un treno? I “Specchio della società? No! Radical-chic e senatori del forum puzzano di sinistrismo“ L Anche i dissidi possono generare la pace, se nasce la volontà di conoscersi e capirsi. M Molto tempo dopo incontrò "Suor Beatrice", senatrice delle anime perse del BDSM. I partecipanti devono votare, da 11 a 2, escludendo la propria frase. Eventuali non partecipanti possono votare, da 11 a 1. Potete usare il seguente schema: Frase A - Voto : Frase B - Voto : Frase C - Voto : Frase D - Voto : Frase E - Voto : Frase F - Voto : Frase G - Voto : Frase H - Voto : Frase I - Voto : Frase L - Voto : Frase M - Voto: I voti entro venerdì 29.5, ore 23:59, ma se i magnifici 11 votano prima, esco prima i risultati! Se ho dimenticato o sbagliato qualcosa, fatemelo notare. Nel frattempo, complimenti a tutti! Io ho appena mandato i miei voti al Notaio Helder, per cui potete mandarmi i vostri voti, adesso!
×
×
  • Crea Nuovo...