Vai al contenuto

pachu

Membro
  • Numero contenuti

    11.945
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    44

pachu last won the day on Settembre 16

pachu had the most liked content!

Su pachu

  • Attualmente Viaggia con la mente
  • Rank
    La mia vita sociale è nulla
  • Compleanno Settembre 10

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

17.649 visite nel profilo
  1. Prendere solo i migliori 10 mi pare una buona idea, accidenti potevi dirlo prima. Adesso però non riesco a valutare se ha qualche controindicazione.
  2. Pare che ti sia andata dritta. Però se non se non erro ti ribecchi la destra in comune.
  3. Il che se vogliamo è uno dei pochi aspetti positivi. Se il prossimo pdr lo sceglierà la futura maggioranza neroverde, l'ipotesi Berlusconi sarà l'opzione meno drammatica.
  4. "Ci sedemmo dalla parte del NO perché tutti gli altri posti erano occupati."
  5. Oggi vedremo esultare sia i 5S che la lega e fdi. Insomma festeggeranno tutti. Tranne un partito, indovinate quale.
  6. Io invece trovo assurdo un meccanismo a causa del quale si possono perdere posizioni se si fa la scelta di giocare anziché astenersi. Sì lo so che a volte si ha poco tempo o poca voglia, ma magari qualcuno gioca anche quando ha poco tempo.
  7. pachu

    QAnon si parla di QAnon

    Così è più chiaro. Grazie per essere venuto incontro alle mie capacità mentali.
  8. pachu

    QAnon si parla di QAnon

    Evidentemente non ho capito cosa intendevi. Meglio così.
  9. pachu

    QAnon si parla di QAnon

    Non buttarla in caciara, sono garantista e spero che lo siamo tutti. Dagli errori giudiziari alla storia processuale che non vuol dire nulla ce ne corre.
  10. Dei punti. Ma chi salta una tappa (dopo aver partecipato ad almeno una) prende punti come se fosse arrivato subito dopo l'ultimo classificato della tappa in questione.
  11. Vero. Le sardine hanno avuto un senso, come presenza fisica.
  12. Visto che, come m'insegni, contano solo le apperenze, faccio questo paragone con l'Emilia: Ceccardi non sembra suonata come Borgonzoni, Giani non è pop come Bonaccini. Ergo lunedì sera ti darò il benvenuto nell'Italia nero verde.
  13. Una delle cose belle che ha fatto il governo gialloverde è stato aumentare il tempo massimo per la decisione sulle domande di cittadinanza da 2 a 4 anni(ma già prima era uno schifo, Salvini ci ha solo marciato sopra con una piccineria da bulletto). Naturalmente il governo giallorosso non è tornato indietro. Inevitabilmente qualcuno nota certe differenze: https://www.redattoresociale.it/article/notiziario/polemiche_per_la_cittadinanza_facile_a_suarez_io_sposata_con_un_italiano_rischio_il_foglio_di_via_ (nota per mm: no, non c'entra che va alla Juve).
×
×
  • Crea Nuovo...