Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Il 16/9/2020 at 11:00, Ronnie Rava dice:

Ma anche a tutti i nomi in uscita dall'Inter...

 

Sono circa 8 mesi che, tutti i giorni, su un sito web appare la notizia "il Barcellona torna all'assalto di Lautaro".

Il bello è che c'è qualche sfigato che li apre...

 

Ho letto da qualche parte che avrebbero offerto 15 milioni. Credo che sia una bella soddisfazione sbattergli la porta in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Gira questa voce che avrebbero proposto agli agenti di Martinez che possono offrire 15 milioni subito più vari bonus “dopo” per arrivare ai 100 richiesti. Bah. Non saprei quanto possa essere veritiera, ma anche chissenè! Rimane e amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tony dice:

h ragá, ma che davvero davvero dobbiamo sorbirci...

 

l'ennesimo arbitro con la mamma che fa il mestiere?

 

Giallo inesistente a Lukaku

patric acerbi e leiva graziati su falli tattici

mano clamorosa di parolo in una possibile chiara occasione

rosso che non esiste a Sensi con annessa sceneggiata di patric

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/10/2020 at 20:07, Ronnie Rava dice:

Si ma Scrigno l'unica cosa che ha notato è stata un'occhiata di Vidal. Per il resto non ha notato nulla di strano...

 

Commento stonato.

Quello l'ho notato eccome. Era fallo, secondo giallo, e conseguente espulsione. Non sono mica come voi che negate l'evidenza. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 6/12/2020 at 08:32, NoRegrets dice:

Io spero solo che Conte non abbia deciso di boicottare la CL per concentrarsi sul campionato.

 

non si tratta di boicottare la competizione, ma abbiamo finito la scorsa stagione a fine Agosto e iniziata questa a fine Settembre, con poca preparazione e nessuna amichevole per provare i nuovi e inserirli in uno schema già collaudato, mettici pure anche gli infortunati per Covid ed ecco che la quadra è stata trovata solo da qualche settimana; almeno io ho notato un miglioramento di prestazioni rispetto a ottobre e inizio novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...