Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Certo che se dovessimo passare i quarti di coppa italia e i sedicesimi di Europa League, ci aspetterebbe un periodo un tantinello impegnativo tra febbraio e marzo...

 

Dal 9 febbraio, ogni 3 giorni senza un attimo di respiro:

Derby

Andata semifinale coppa italia

Lazio-Inter

Andata sedicesimi EL

Inter-Samp

Ritorno sedicesimi EL

Juve-Inter

Ritorno semifinale coppa Italia 

Inter-Sassuolo

Ottavi EL andara

Parma-Inter

Ottavi EL ritorno

Inter-Brescia

 

13 partite in 6 settimane

(e soprattutto tra il 9 febbraio e il 1' marzo in pratica ci giochiamo una buona parte di stagione)

 

Speriamo che Young e chi altro dovesse arrivare, si adattino in fretta al calcio italiano!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, MasterMatrix dice:

Il Lecce ha parcheggiato l'autobus davanti alla difesa e ha pareggiato con 1 tiro in porta.

I nostri attaccanti sono stati ingabbiati ma quello che ci manca per stare lassù sono 2 esterni seri.

 

PS. per una volta nessun appunto verso la terna arbitrale. (credo)

 

L'autobus non c'entra, dovevano tenere il risultato per 20 minuti contro l'attacco del lecce. Il gol l'avevamo fatto. 

 

Niente drammi, continuino a costruire e facciano il mercato che devono fare, ma a meno di miracoli in casa di juventus e lazio (non preventivabili, dato lo score pessimo nelle partite difficili) vedo difficile ormai una rimonta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso appellarmi alla sfiga o @Dauntless si arrabbia? Hai mancato almeno 10 palle gol e arrivi al recupero sull'1-1 per un tiro deviato che sarebbe stato stoppato di piede da Handanovic. Amen, a noi queste partite ciclicamente capitano.

 

Su tutto quello che è successo nel recupero inutile commentare, l'atteggiamento dell'arbitro era veramente molto simile a quello di DeSantis e degli altri arbitri di 20 anni fa, ma comunque non sarebbe probabilmente cambiato nulla. Mi dispiace solo per Lautaro che ha sbagliato a farsi saltare i nervi ma che sta venendo tartassato dagli arbitri in modo incredibile. Tutte le partite almeno 5-10 falli non fischiati su di lui, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Posso appellarmi alla sfiga o @Dauntless si arrabbia? Hai mancato almeno 10 palle gol e arrivi al recupero sull'1-1 per un tiro deviato che sarebbe stato stoppato di piede da Handanovic. Amen, a noi queste partite ciclicamente capitano.

 

Quando fai 1 gol al Lecce e 1 al Cagliari, non sono più cose che capitano, ma un problema che si ripete. La partita storta capita a tutti, anche la juventus ha pareggiato con lecce e sassuolo, ma di certo non con questa continuità. Che è poi quello che separa una squadra forte da una squadra da scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una squadra sa che può giocarsela alla pari è più concentrata e gioca bene, lo scatto di nervi di Lautaro è il segno che a lungo andare qualcosa si rompe. Se ti fischiano contro anche quando il fallo lo subisci sai già che se vai su 1-1 non la vinci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i due discorsi un po si devono scindere..la squadra pecca di concretezza, gli attaccanti si creano le occasioni, ma gli manca spesso la lucidità e cattiveria necessaria per finalizzare (vedi anche le partite con Roma, Fiorentina, lo stesso Dortmund...e ora con Lecce e Cagliari). sinceramente - capisco che si cerca il botto con il prendere Eriksen. MA se alla fine vai comunque a pagare quei 20 milioni richiesti, tanto vale che li pagavi fin da subito e davi comunque all'allenatore un giocatore da sfruttare ad inizio gennaio e non a fine mese. ma tant'é.

 

gli arbitri non possono e non devono mai essere alibi. specie se sei avanti. devi saper gestire meglio la partita. su questo non ci piove. ma...certamente determinate situazioni sono difficili da digerire. a me ormai mancano proprio le parole, ogni volta che vedo falli in attacco fischiato contro i giocatori nerazzurri, e specie anche contro lautaro. proprio non riesco a capire i metri di giudizio adottati dalle varie terne arbitrali. vedi anche contro Roma con Lautaro lanciato a rete oppure il gol annulato a Lukaku la settimana scorsa...alla fine poi se saltano i nervi, non mi meraviglia nemmeno  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...