Vai al contenuto

Exit poll


Corto Pavese
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sì infatti, si sono toccati proprio gli estremi delle forchette degli exitpoll.

mo non esageriamo però. Non aveva vinto sicuramente prima il csin, non ha di certo vinto ora il cds (che sempre dietro sta).

se han fatto l'errore che penso io (cannando i campioni, non le relazioni tra campioni e popolazione), ci aspetta una lenta agonia al termine della quale saranno ombrelli.

Adesso qua piove, tra l'altro.

Su Radio1 un Buttiglione bello pimpante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. i risultati qui cambieranno poco perchè non ci sono zone particolarmente rosse o nere qui da noi. quindi 1000 sez su 2000 bastano e avanzano.

io non sto guardando la TV ( meglio cosi ) ma come cazzo si fa a fare i sondaggi passando dal 62/38 ( che sicuramente e' piu' di una Caporetto ad un 50/48 ....ma li pagano pure?

facciamolo noi del forum che e' meglio e non costa nulla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto guardando la TV ( meglio cosi ) ma come cazzo si fa a fare i sondaggi passando dal 62/38 ( che sicuramente e' piu' di una Caporetto ad un 50/48 ....ma li pagano pure?

facciamolo noi del forum che e' meglio e non costa nulla.....

in Puglia si sapeva che sarebbe stato un testa a testa. La notizia è che FI va alla grandissima. Mantiene i voti del 2001 e quindi il cds vince abbastanza nettamente. I ds invece scendono netto.

D'altronde al senato i ds avevano come capolista Salvi uno che di pugliese ha solo la sorella. Ma che cazzo pretendono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo so perchè gli exit poll erano sballati: perchè la gente si vergogna di votare il nano, però poi lo vota.

In Sicilia a sentire la gente non lo vota nessuno "chi, io?" e poi prende il 60%

Che cosa PIETOSA.

Mi vergogno di essere italiano.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...