Vai al contenuto

Heroes


Mist
 Share

Recommended Posts

Con Lost in vacanza fino a febbraio avevo bisogno di un nuovo serial per il quale perdere la testa.

Ho dato una possibilità a Heroes, di cui ho letto grandi cose e... è meraviglioso!

Certo, l'idea di base ricorda molto X-Men, ma la storia è davvero intrigante e ben studiata.

In particolar modo, questo personaggio diventerà il futuro idolo incontrastato di grandi e piccini:

masi_oka_hiro_nakamura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Visto ieri sera l'ultimo episodio della prima serie...HEROES 10 - LOST 0 !!!

addirittura!!!! e che sarà mai questo telefilm??? Il programma migliore passato in televisione in assoluto???

Ma si trova in italiano o solo in inglese coi sottotitoli??

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera l'ultimo episodio della prima serie...HEROES 10 - LOST 0 !!!

E' semplicemente STUPENDO !!!

Hiro Nakamura e' grandioso come personaggio B)

NON BESTEMMIAMO, GRAZIE.

Vy svanyr qv Urebrf, qbcb han fgntvbar qviregragvffvzn, è fgngb chen fcnmmnghen. Y'unaab pbfgehvgb cresrggnzragr r fbab vapvnzcngv fhy cvù oryyb. Vapbatehramr fh vapbatehramr, ha pnggvib fcrggnpbyner pur ivrar gensvggb pbzr ha vqvbgn, vy crefbanttvb pba cvù cbgrev pur nggnppn vy arzvpb... N CHTAV, Uveb pur vzcnen n hfner yn fcnqn va 5 zvahgv (zn qnv!), ghggv tyv nygev pur zvenpbybfnzragr fv evgebinab nq nffvfgrer nyyn fpran svanyr varorgvgv pbzr sbffr ha vapbageb qv chtvyngb. Fnyib yn cnegr svanyr pby evpuvnzb n Evgbeab ny shgheb (y'raarfvzb, qbcb y'rpprmvbanyr "TERNG-B FPBGG!" - Tenaqr Tvbir - rfpynzngb qn Uveb).

E' spoiler. Per leggere, decifratelo su rot13.com.

La morale della favola è che se Lost è Maradona, Heroes è in bilico tra Messi e Ortega. Per il 90% della stagione sembra il primo, poi alla fine ti viene il sospetto che sia il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In questi giorni sto guardando The 4400, molto bello tra l'altro.

Quello che balza all'occhio è il palese plagio degli autori di Heroes nei confronti di questa serie!

(attenzione agli SPOILER)

In 4400 c'è la bambina che prevede il futuro (Isaac in Heroes), il giocatore di baseball che ascolta i pensieri della gente (Parkman in Heroes), il ragazzo capace di curare e rigenerare (Linderman in Heroes) e nell'ultima puntata che ho visto, la quarta della seconda serie, un altro ragazzo che vede nella sua immagine allo specchio una versione di sè stesso diversa da quella reale (Niki). Insomma, passino i riferimenti a X-Men, ma qui hanno copiato paro-paro una serie uscita DUE ANNI PRIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero plagio è quello di serie come 4400 nei confronti di serie a fumetti U.S.A. come Supreme Power e Rising stars entrambe scritte dal geniale J.M. Straczinski, già sceneggiatore dell'Uomo Ragno e di altri ottimi cicli di storie, oltre che sceneggiatore televisivo di serie come Babylon 5.

Ormai pescano un po tutti dal fumetto, lo stesso Harry Potter è una palese scopiazzatura di Books of magic edito dalla Vertigo/Dc Comics, infatti alla fine sono arrivati a una transazione per chiudere la faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da profano penso che prendano tutti da X-men :D

Comunque un conto è copiare da un fumetto di 40 anni prima, un altro prendere in blocco i personaggi di una serie del 2004 e inserirli in una nuova serie del 2006!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

viste le prime 4 puntate di heroes e devo dire che mi ha lasciato un po' freddino.... spero che proseguendo la serie si risollevi un po', anche perchè non avrebbe senso parlarne così bene!

A proposito, sbaglio o si è già capito chi è il cattivo e che alla fine ci sarà un tutti contro uno???

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ovvio che il potere del giappo da' merda a chiunque, il punto è che era meglio se gli aumentava gradualmente. Invece, il giorno dopo aver fermato UN SECONDO l'orologio, è già perfettamente in grado di andare avanti e indietro, portarsi l'amico, eccetera.

Il piu forte, tuttavia, penso che alla fine risulterà essere quello che ha il potere di avere i poteri di chi gli sta vicino.. un po' come la bambina di xmen (plagio totale).

Link al commento
Condividi su altri siti

gli va bene che lo fanno lunedì.

no purtroppo lo fanno di domenica sera!! Per me impossibile vederlo ;)

Il piu forte, tuttavia, penso che alla fine risulterà essere quello che ha il potere di avere i poteri di chi gli sta vicino.. un po' come la bambina di xmen (plagio totale).

no non è plagio adesso si dice citazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piu forte, tuttavia, penso che alla fine risulterà essere quello che ha il potere di avere i poteri di chi gli sta vicino..

Qual è? Sarebbe il nero che si è visto accanto al poliziotto che legge il pensiero quando era legato dal tizio con gli occhiali, il "padre" della cheerleader? Perchè se è lui non è che si sia capito chiaramente, oppure io son stato molto distratto ed è un altro e non me ne sono accorto :rolleyes:

Io ho visto solo le 4 puntate che han trasmesso su Italia 1, per ora ha qualche spunto di interesse, aspetto di vedere come va avanti per farmi meglio un'idea, anche se una cosa si capisce da subito, Hiro è un idolo e, a pelle, da spanne a tutti gli altri come capacità di colpire lo spettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...