Vai al contenuto

Heroes


Mist
 Share

Recommended Posts

Qual è? Sarebbe il nero che si è visto accanto al poliziotto che legge il pensiero quando era legato dal tizio con gli occhiali, il "padre" della cheerleader? Perchè se è lui non è che si sia capito chiaramente, oppure io son stato molto distratto ed è un altro e non me ne sono accorto :rolleyes:

Io ho visto solo le 4 puntate che han trasmesso su Italia 1, per ora ha qualche spunto di interesse, aspetto di vedere come va avanti per farmi meglio un'idea, anche se una cosa si capisce da subito, Hiro è un idolo e, a pelle, da spanne a tutti gli altri come capacità di colpire lo spettatore.

io credo che si riferisse ad un altro personaggio... cade.. poi vola... poi ricade.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è? Sarebbe il nero che si è visto accanto al poliziotto che legge il pensiero quando era legato dal tizio con gli occhiali, il "padre" della cheerleader? Perchè se è lui non è che si sia capito chiaramente, oppure io son stato molto distratto ed è un altro e non me ne sono accorto :rolleyes:

Io ho visto solo le 4 puntate che han trasmesso su Italia 1, per ora ha qualche spunto di interesse, aspetto di vedere come va avanti per farmi meglio un'idea, anche se una cosa si capisce da subito, Hiro è un idolo e, a pelle, da spanne a tutti gli altri come capacità di colpire lo spettatore.

si ti sei distratto. Verso la fine del quarto Peter (fratello piccolo) va dal figlio del dottore morto e gli dice che il suo potere è proprio quello, avere quelli di chi lgi sta vicino (vola solo col fratello, disegna il futuro con pittore). Alla fine, loro vanno in metro dal pittore, non lo trovano, e tornando lui ferma il tempo.. per cui (dato che il giappo non c'è) c'è qualcun altro che ferma il tempo.

Detto cosi il telefilm sembra figihissimo, in realta io lo metto ancora in stand by, gli concedo un altro giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti sei distratto. Verso la fine del quarto Peter (fratello piccolo) va dal figlio del dottore morto e gli dice che il suo potere è proprio quello, avere quelli di chi lgi sta vicino (vola solo col fratello, disegna il futuro con pittore). Alla fine, loro vanno in metro dal pittore, non lo trovano, e tornando lui ferma il tempo.. per cui (dato che il giappo non c'è) c'è qualcun altro che ferma il tempo.

Mi sa che ti sei perso un passaggio.

In metro trovano Hiro del futuro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto i primi due. Non male, non male... ma devo ancora inquadrarlo.

Stasera mi faccio gli altri due.

Questo per le repliche. Ma quelle nuove le faranno solo di domenica o anche di lunedì?

a quanto pare le faranno solo di domenica... purtroppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale che mi ha preso, anche se restano forti dubbi sul giapponese.

Magari sarò smentito e una spiegazione sarà data, ma è palese il fatto che se il futuro è legato al fatto che lui comunica con Peter nella metro, quel futuro in cui lui torna indietro non potrebbe esistere. Esiste solo nella realtà in cui loro salvano il mondo, che però è legata al fatto che lui torna indietro, che a sua volta è legato al salvataggio. Paradosso. Fine del telefilm :lol:

Resta inoltre da capire se il fatto che tutti in qualche modo si conoscono/interagiscono sia casuale (in tal caso è cazzata) o c'è un disegno.

Inoltre, ruolo del padre della ragazza: governativo? Eroe cattivo? Socio del dottore.

Grande scena quando il senatore schizza via volando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale che mi ha preso, anche se restano forti dubbi sul giapponese.

Magari sarò smentito e una spiegazione sarà data, ma è palese il fatto che se il futuro è legato al fatto che lui comunica con Peter nella metro, quel futuro in cui lui torna indietro non potrebbe esistere. Esiste solo nella realtà in cui loro salvano il mondo, che però è legata al fatto che lui torna indietro, che a sua volta è legato al salvataggio. Paradosso. Fine del telefilm :lol:

Resta inoltre da capire se il fatto che tutti in qualche modo si conoscono/interagiscono sia casuale (in tal caso è cazzata) o c'è un disegno.

Inoltre, ruolo del padre della ragazza: governativo? Eroe cattivo? Socio del dottore.

Grande scena quando il senatore schizza via volando!

Ma quanta fretta che hai :lol:

Aspetta e i 'flash back' (o sono dei flash forward :lol: ) verranno chiariti, vi saranno due puntate basate su questo, una quasi interamente girata nal 'futuro' sulle quali ovviamente non spoilero.

Silar, Peter e Hiro sono i tre personaggi principali, anche se dal preludio alla seconda serie (che vedrete nell'ultima puntata) ne emergera' uno come vero protagonista :lol:

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mancano solo due settimane all'inizio della nuova serie negli States.

Sono moderatamente incuriosito. Nel senso, per Lost segno i giorni sul calendario, Heroes è un onesto passatempo :lol:

Comunque, nonostante il finale deludente, hanno mille modi per recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mancano solo due settimane all'inizio della nuova serie negli States.

Sono moderatamente incuriosito. Nel senso, per Lost segno i giorni sul calendario, Heroes è un onesto passatempo :lol:

Comunque, nonostante il finale deludente, hanno mille modi per recuperare.

Ho gia' uTorrent che scalpita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso sempre di più pure me, però mi sembra che ci siano troppi personaggi, alla fin fine sono 5/6 minitrame che si intrecciano tra di loro e se non stai più che attento rischi di perdere qualcosa.

Comincio a sospettare che Hiro sia il filo conduttore tra tutti i vari Heroes, alla fin fine in un modo o nell'altro li incrocia tutti e non mi stupirebbe scoprire che nei suoi vari viaggi nel tempo ha fatto in qualche modo che loro si accorgessero dei propri poteri...

Non ho ancora ben capito se il fatto dei poteri sia poi spiegabile da qualcosa, la sola evoluzione genetica mi sembra un po' troppo semplicistica come ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

X capire.

Il giappo è stato in grado di tornare indietro di 6 mesi. Ma non puo cambiare il passato perchè non salva la tipa. Allora come mai quando incontra petrelli in metro di fatto PUO' cambiare il passato?

Inoltre: perchè quando si sta per baciare con la tipa, si ritrova in giappone in mezzo a quelli che fanno ginnastica? e non riesce piu a tornare indietro. E come torna dal suo amico? Cioè.. sono passati sei mesi o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ho apprezzato la citazione "Grande giove!". E anche il fatto che sti qui speciali sono tantissimi. Voglio solo capire come mai si scoprono ora e come ha fatto il dottore indiano a beccarli tutti e mapparli.

Si spera che alcune di queste cose prima o poi si spieghino.

Ma i viaggi nel tempo del giapponese non stanno in piedi, creano troppi paradossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i poteri ci sono da molto prima, e loro non sono le uniche persone al mondo ad averli, anzi.

E sì, si sviluppano all'improvviso.

I viaggi nel tempo di Hiro, mi pare di aver letto, sono più che altro viaggi "dimensionali", lui è in grado di viaggiare tra lo spazio e il tempo e di dimensione in dimensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...