Vai al contenuto

Heroes


Mist
 Share

Recommended Posts

Domenica fanno Indipendence Day, vedi tu...

ho visto adesso.... ma ancora non mi spiego il motivo di questa cosa... precedentemente lo hanno fatto con ugly betty ma in quel caso hanno sospeso per agosto e poi hanno ripreso a settembre.... ma in questo caso non capisco proprio il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolti bassissimi.

Pensa solo che c'è più gente che guarda Chuck Norris in preserata che Heroes in prime time.

Secondo me, mancando quattro puntate, si toglieranno il dente tutto in una volta.

e certo! se loro lo programmano la domenica sera è normale che gli ascolti sono bassi! la domenica sera si sta in giro, si guardano i posticipi, si va allo stadio... lo programmassero durante la settimana e poi vediamo gli ascolti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non è detto. Ho visto serie più disastrose andare comunque in onda.

Più probabile, semmai, che la programmino direttamente in seconda serata (cosa sacrosanta, secondo me, vista la crudezza di certe scene).

A proposito di seconda serie, è finita la noia: nel quinto episodio succede finalmente qualcosa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non ho resistito e mi sono visto le ultime 4 puntate coi sottotitoli (una sofferenza immane! non so quante volte mi sono dovuto fermare e tornare indietro perchè non riuscivo a leggere!!)

leggendo i commenti sul forum mi aspettavo un finale un po' banale... invece devo dire che alla fine l'ultima puntata non mi è dispiaciuta!! però mi chiedevo una cosa:

rot13.com

aryyr cevzr chagngr dhnaqb Uveb in ary shgheb fv irqr pur yn obzon fpbccvn qv tvbeab, vairpr aryy'hygvzn chagngn fgn cre fpbccvner qv abggr... fgn pbfn n zr aba è cvnpvhgn gnagb... pbzr napur vy aba evperner yr fprar ivfgr va fbtab qn Crgre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...