Vai al contenuto

Il desiderio di una vita


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Una cosa, un oggetto, un fenomeno tangibile che desiderate ardentemente.

Io, per esempio, sogno di avere una casa con piscina coperta. Non mi importa poi se è un monolocale da 20mq, ma ci deve essere la piscina dentro.

A voi cosa vi sconfiffera la mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tavernetta al piano superiore o inferiore:

ambiente insonorizzato - divano e poltrone - impianto stereo - strumenti musicali - bar - tavolo verde - tv schermo piatto gigante con dvd - lampade assortite - grande tappeto orientale ma soprattutto il mio grande rimpianto, il biliardo professionale.

ah pure io la piscina, con tetto semovibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un elicottero.

Torino-Milano 45 minuti (compresi spostamenti) = circa 3 ore guadagnate a settimana = 150 ore l'anno. 6 giorni, piu o meno. In 50 anni, vuol dire un anno in piu di vita.

Non che faccia To-Mi tutte le settimane e che abbia intenzione di farlo per altri 50 anni.. però è abbastanza indicativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una casa di pietra luminosa e isolata su una scogliera a picco sul mare con una tavola grande per mangiare con gli amici e una sala hobby come quella di ping....o anche più piccola, basta che c'entri il biliardo e un angolo bar attrezzatissimo :angry: . Un oliveto, una limonaia e una piscina.....e un giardiniere :lol:

Dopo aver fatto il giro del mondo (108 giorni) sulla Queen Elizabeth II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei comprarmi un bel capannone e ristrutturarlo, farci al secondo piano un bel appartamentino con l'annesso al giardino e al paino dio sotto ci farei una concessionaria di auto tuning però in questi giorni penso se riesco a trovare un trilocale decento non troppo fuori Milano e con un prezzo davvero basso è una gran cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saletta privata con cinemino 30 posti.

Capannone con campo multifunzione (calcetto a 7, a 5, tennis, volley) in similerba e doppia pista di bowling privata, minigolf sempre in similerba, più vari tavoli da biliardo, ping-pong, videogames da sala giochi.

Per ora ho il ping-pong. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di minuti seduto in cima ad una ripida scogliera con onde che si infrangono con violenza sotto di me essendo, allo stesso tempo, circondato dal silenzio.

Questo e' facilmente realizzabile: vai a CapoNord PRIMA di Maggio o in Nuova Zelanda, south Island, scogliere a sud di Oamaru DOPO Maggio...niente turisti assicurato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di minuti seduto in cima ad una ripida scogliera con onde che si infrangono con violenza sotto di me essendo, allo stesso tempo, circondato dal silenzio.

tu pensa che in sicilia dove vado io al mare c'è un posto così come lo descrivi tu... ma io ci passo più di due minuti.... a volte anche pomeriggi interi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...