Vai al contenuto

E' arrivata l'aviaria


liotru
 Share

Recommended Posts

il problema sono i cinesi, che si bevono il sangue e si rubano anatre, cigni e volatili vari per mangiarli.

Semmai il problema sono i Catanesi che allevano le galline, i cigni, le papere e i ratti nei bagni visto che tanto a loro non servono poiche' non si lavano mai (giusto per restare nei luoghi comuni xenofobi a te tanto cari) <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai il problema sono i Catanesi che allevano le galline, i cigni, le papere e i ratti nei bagni visto che tanto a loro non servono poiche' non si lavano mai (giusto per restare nei luoghi comuni xenofobi a te tanto cari) <_>

questa non l'ho proprio capita, se poi me la spieghi mi fai un favore.

Io non parlo per luoghi comuni, bensì per dati di fatto. Ieri un apio di cinesi sono stati arrestati perchè stavano catturando un'anatra da una spiaggetta privata. Non credo avessero intenzione di imbalsamarla, tu che dici?

comunque si è vero non ci laviamo, non abbiamo neppure i bagni in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non l'ho proprio capita, se poi me la spieghi mi fai un favore.

Io non parlo per luoghi comuni, bensì per dati di fatto. Ieri un paio di cinesi sono stati arrestati perchè stavano catturando un'anatra da una spiaggetta privata. Non credo avessero intenzione di imbalsamarla, tu che dici?

comunque si è vero non ci laviamo, non abbiamo neppure i bagni in casa.

Allucinante !!!! Se un paio di cinesi rappresentano il campione tipo di 1 miliardo e mezzo di persone allora un paio di Catanesi possono rappresentarlo per tutta la popolazione di Catania...bello il tuo ragionamento.

Azz...allora visto il numero elevato (superiore al paio) di Catanesi arrestati e processati per mafia mi autorizzano a dire che i Catanesi sono Mafiosi (oltre che sporchi visto che non si lavano) ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...allora visto il numero elevato (superiore al paio) di Catanesi arrestati e processati per mafia mi autorizzano a dire che i Catanesi sono Mafiosi (oltre che sporchi visto che non si lavano) ???????

quello lo davo per scontato, non lo sai che giriamo con la lupara e il maranzano. Cos'è sei nei giorni del ciclo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, niente ciclo, mi stanno solo un po' sul cazzo gli xenofobi qualunquisti e luogoComunisti, niente di personale...

OK provvederò a tatuarmi una croce celtica sul bicipite, nel frattempo ti consiglio una bella tisana cinese rilassante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che ieri sera in diretta Sposini si è mangiato una coscia di pollo per cercare di far capire agli ottusi che non bisogna preoccuparsi dell'aviaria in Italia?

ma perchè c'è qualcuno qui che non sta mangiando pollo, o uova o dolci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho fatto una buonissima torta (con uova) per il compleanno di mio papà! :rolleyes:

Nell'asilo di mia figlia il comitato genitori che gestisce la cucina (abbiamo la cuoca interna) ha pensato bene di sospendere per un periodo la somministrazione di pollo e uova :huh:

Modificato da Toffee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...