Vai al contenuto

Gioco delle immagini


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Zulu Dawn?

Ora TERSITE mi dici QUANDO (periodo della tua vita), QUANDO (a che ora della giornata), CON CHI e DOVE tu ti sei messo lì e hai visto un film che si chiama ZULU DAWN!!!!! :p :blink:

Che sicuramente è un capolavoro eh.. però dato che hai su per giu la mia età, voglio sapere se:

1) se un super cultore

2) non c'hai proprio un cazzo di meglio da fare nella vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D guarda, di sicuro è meglio dell'uccellacci e uccellini, il film che ho indovinato prima di questo. Qui a firenze fanno dei cicli di film vecchi gratis nei cinema, siccome son tirchio (e il martedì all'alfieri c'è anche il bar gratis) non me ne perdo uno anche se non ho mai sentito nominare né regista né titolo.

Ora ne posto un altro che ho visto lì, ma questo è abbastanza famoso, vado a cercare un'immagine :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. picnic ad hanging rock l'avrei indovinato in un nanosecondo.

Ho abitato per quasi 4 anni a poco più di 50 Km da Hanging Rock^_^ eheheheh!

PS: PASSO LA SCELTA DELL'IMMAGINE

Ma veramente? A questo punto sorge spontanea la domanda: dove finisce la leggenda e comincia la realtà nelle vicende raccontate nel film ( e nell'omonimo libro? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per me non è una storia vera, a differenza di quanto diceva l'autrice del libro, perciò...

Comunque, io il film l'ho visto diversi anni fa, ma mi pare di ricordare che i due non avessero un semplice livido ma proprio una specie di marchio identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...