Vai al contenuto

7 IN CONDOTTA


Il catergianno
 Share

Recommended Posts

Di rapporti me ne ricordo solo uno alle scuole medie. Un rapporto collettivo per tutta la classe, anche se io ero assolutamente innocente.

In pratica durante la pausa tra una lezione e l'altra due miei compagni sono andati alla lavagna a scrivere. Uno da una parte e uno dall'altra. A un certo punto uno gira la lavagna. Quello la rigira. Cominciano a lottare, mettendo la lavagna orizzontale e tirandola giù uno di qua e uno di la.

Un altro si alza ad aiutare uno dei contendenti ed immediatamente per effetto branco tutti si alzano e si dividono in squadre, in lotta, a tirare giù la lavagna, alcuni si appendevano... Io ero l'unico rimasto seduto, guardavo lo spettacolo e pensavo "secondo me si rompe".

E infatti ad un certo punto si sente un botto pauroso CRAAAACK!!! e la lavagna si spezza in due :p

Hanno fatto il rapporto a tutta la classe. Inizialmente ho provato a spiegare che io non c'entravo un cazzo, ma i miei compagni mi fanno "no, ci dobbiamo prendere la colpa o tutti o nessuno"... tanto alla fine figuratevi, fare un rapporto a tutta la classe è come non farla per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non saprei... non dico che eravamo angioletti ma l'abbiamo fatta sempre franca, forse una volta per una questione di un piccione morto che avevamo trovato sul davanzale... bè la mia scuola per metà era scuol e l'altra era un manicomio quindi erano sempre tutti impegnati a controllare il manicomio visto che ogni tanto qualcuno si buttava dal tetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Convitto Cicognini di Prato

Paci vola in classe.

(Paci stava saltando come un pazzo per la classe)

Lastrucci lascia in eredità la merenda al compagno Panci

(Lastrucci non aveva fame e voleva dare la merenda all’amico, il professore non voleva perché se la voleva pappare lui)

Santi e Nocchi praticano i riti della foresta nera

Santi e Nocchi avevano fatto un pupazzo di pane e stavano infilandoci degli spilli, alla domanda del prof “e questo cos’è?” risposero: “è lei professore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...