Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Forse MM non hai mai fatto caso ai commenti dello zio Bergomi durante i derby di Milano.

E non ci hai fatto caso perché ha sempre detto quello che volevi sentirti dire da tifoso.

Io stimo parecchio lo zio, sia come persona sia perché di calcio ne capisce, ma durante i derby proprio non ce la fa ad essere non dico imparziale ma almeno un tantino più professionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, Adrià, perché Conte alla Juve non piangeva mai! :D Mi ricordo che riuscì a piangere anche dopo un

Parma-Juve 1-4! E' sempre stato un allenatore senza vergogna! :D 

 

Ma che Tore equipari la Juve a Inter e Milan, vuol dire che di calcio ne ha seguito assai poco... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marco dice:

Forse MM non hai mai fatto caso ai commenti dello zio Bergomi durante i derby di Milano.

E non ci hai fatto caso perché ha sempre detto quello che volevi sentirti dire da tifoso.

Io stimo parecchio lo zio, sia come persona sia perché di calcio ne capisce, ma durante i derby proprio non ce la fa ad essere non dico imparziale ma almeno un tantino più professionale

 

Ci ho fatto caso cosi tanto che cambio regolarmente l'audio e ascolto Scarpini, tranne quando c'è Adani (non perchè sia interista, come ho detto gli hanno tarpato le ali) ma perchè è un piacere sentirlo parlare di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Eh già, Adrià, perché Conte alla Juve non piangeva mai! :D Mi ricordo che riuscì a piangere anche dopo un

Parma-Juve 1-4! E' sempre stato un allenatore senza vergogna! :D 

 

Ma che Tore equipari la Juve a Inter e Milan, vuol dire che di calcio ne ha seguito assai poco... ;) 

 

Ripeto, Scrigno: quanti rigori ha avuto il Milan quest'anno? Quanti il Napoli? 

 

Comunque lo sapete che io vedo una cupola:

 

Juventus 

Inter Milan 

Lazio Roma 

Napoli 

 

Le 6 sorelle. Tutte imbrogliano, eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Toremoon dice:

 

Ripeto, Scrigno: quanti rigori ha avuto il Milan quest'anno? Quanti il Napoli? 

 

Comunque lo sapete che io vedo una cupola:

 

Juventus 

Inter Milan 

Lazio Roma 

Napoli 

 

Le 6 sorelle. Tutte imbrogliano, eh. 

 

5

2 8

2 4

0

 

se anche l'Inter fa parte della cupola fatelo sapere a chi di dovere perché forse la cosa è sfuggita ai piani alti

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma il discorso è più semplice: fare una classifica dei rigori che c'erano non ha senso, anzi, è merito delle squadre che ne hanno avuto più a favore il fatto di averli avuti.

 

Se si vuole attaccare la cupola bisogna dimostrare quanti ingiusti ne hanno avuti a favore e quanti ingiusti non gliene sono stati fischiati contro,

 

Se qualcuno di voi ha voglia di rompersi i maroni in queste statistiche le leggerò.

 

Certo, da milanista, non credo di aver avuto un mezzo favore in più di quelli meritati. E se leggevo ste cose appena dopo Milan-Roma qualche vaffa qua e là ci stava...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma cosa c'entra guardare i rigori? Ma neanche nei baretti di provincia fanno questi discorsi... Col gioco di Pioli andiamo in area molto più spesso e ci fermano anche così. 

 

 

 

Invece il Napoli di Sarri in area ci andava poco 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutto ok, ragazzi. 

 

La Juve è l'unica squadra che ruba, Inter e Milan vincono gli Scudetti solo perché sono più forti (vi ricordo che negli ultimi 18 anni, nessuna squadra oltre queste tre ha mai vinto uno scudetto e se guardiamo agli ultimi 35 anni solo la Sampdoria, 30 anni fa, ha rotto lo strapotere della cupola). 

Screenshot_20201219-095448.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2020 at 16:30, Toremoon dice:

che alla fine gli episodi a sfavore sono sempre i nostri.

 

Quindi immagino che tu sia d'accordo con Gattuso quando dice ke espellere un giocatore perché ha mandato affanculo l'arbitro sia esagerato?

 

Insieme alle statistiche degli scudetti metti pure quelle dei Lukaku, Morata e Ibra che insultano gli arbitri, cosi aiuti tutti a farci un'idea più chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, NoRegrets dice:

Quindi immagino che tu sia d'accordo con Gattuso quando dice ke espellere un giocatore perché ha mandato affanculo l'arbitro sia esagerato?

 

Io non penso che Insigne sia il primo caso quest'anno di giocatore che in campo ha mandato a cagare l'arbitro. Mi infastidisce che sia l'unico espulso per questo. 

 

Mi infastidisce che in caso di dubbio contro queste tre squadre si decida sempre CONTRO il Napoli. 

 

Mi infastidisce la disparità di giudizio. 

 

Poi io le partite del Napoli neppure le sto vedendo perché mi annoio, per cui parlo con l'animo tranquillo per una situazione che, anche fosse diversa, cambierebbe poco la mia fruizione dello spettacolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco dice:

Voglio sperare che il fastidio non sia dovuto al fatto che Insigne è stato espulso ma per il fatto di tutti quelli che in passato non lo sono stati in situazione analoga.

Tra l'altro, per i miei metri di giudizio, 1 giornata sola di squalifica per un vaffa o un vaacagare che sia è poco.

 

Cominciamo a buttarli fuori tutti, facciamo strage di espulsi e squalificati per un paio di mesi, le società li multino "abbestia", poi vedi che educande che diventano! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che non avete mai giocato a calcio, se dite 'ste cose. In campo ci si manda a quel paese di continuo, ed alla fine più amici di prima. 

 

@Toremoon, dopo aver visto la partita di ieri, mi sa che comincerò anche io ad evitare. Ormai il bel periodo sarriano è lontano e vedere queste partite è davvero noioso, a volte anche patetico, tipo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, aleman dice:

A me sembra che non avete mai giocato a calcio, se dite 'ste cose. In campo ci si manda a quel paese di continuo, ed alla fine più amici di prima. 

 

Devo smentirti, io ho giocato in due squadre, una per la F.I.G.C. e una per il C.S.I.

Ed è ovvio che circolino tante parolacce. Ma intanto verso gli arbitri molte, moltissime meno, e vengono sanzionate in tutte le categorie. Ma oggi, che il calcio è quasi solo tv e primi piani, si deve dare un'ulteriore stretta. Se si è fatta a lungo una cosa sbagliata, va cambiata, ridotta, eliminata. Non accettata. Quello è un malcostume italiano. E abbiamo visto come in Europa spesso hanno "castigato" i nostri giocatori, viziati da troppa tolleranza. 

 

Poi possiamo pure dare la colpa ad Agnelli, Berlusconi, Salvini o all'invasione delle cavallette e ai raggi gamma, invece che alla nostra maleducazione, sportiva e non, se ci fa stare meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché se sdoganiamo un vaffa oggi ci ritroviamo un fdp all'arbitro domani...

 

Sarà perché son figlio di un arbitro (basket) che ai suoi tempi è arrivato fino alla serie A mantenendo sempre un atteggiamento intransigente con le proteste (e pure mio fratello che ha arbitrato 2-3 anni al primo vaffa ti mandava fuori) ma il rispetto all'arbitro è sacro.

 

E lo è anche quello per gli avversari. Per dire, io per simulazioni conclamate vorrei il rosso, perché è l'unica via per far passar la voglia ai tuffatori di fregare arbitro e avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 20/12/2020 at 23:32, Toremoon dice:

 

Io non penso che Insigne sia il primo caso quest'anno di giocatore che in campo ha mandato a cagare l'arbitro. Mi infastidisce che sia l'unico espulso per questo. 

 

Mi infastidisce che in caso di dubbio contro queste tre squadre si decida sempre CONTRO il Napoli. 

 

Mi infastidisce la disparità di giudizio. 

 

Poi io le partite del Napoli neppure le sto vedendo perché mi annoio, per cui parlo con l'animo tranquillo per una situazione che, anche fosse diversa, cambierebbe poco la mia fruizione dello spettacolo. 

 

E cosa ne pensi della sentenza per l'annullazione della sconfitta a tavolino con la Juve?

Sebbene la giustizia sportiva dia torto al Napoli, ADL ha fatto ribaltare la sentenza dai suoi avvocati, altro che disparità di giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NoRegrets dice:

ADL ha fatto ribaltare la sentenza dai suoi avvocati

 

Aldilà della assoluta indifferenza che suscita in me la vicenda (ieri ho preferito cucinare che guardare la partita), mi lascia pensare il tuo modo di intendere la questione. 

 

Non che giustizia sia stata fatta, ma che sia stata compiuta un'ingiustizia operata dai perfidi e scaltri avvocati di ADL (che, per la cronaca, a Napoli nessuno affiderebbe neppure una causa condominiale, visto che prima d'ora sono riusciti a perdere qualunque ricorso). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio modo di intendere la questione è lo stesso espresso all'inizio di quel topic aperto l'anno scorso "La juve ruba veramente?" o qualcosa del genere.

Penso che tutti, chi più chi meno, rubino, ma quando sono in ballo le nostre squadre si attiva il LED del vittimismo, mentre per ogni cosa dubbia a vantaggio di altre squadre siamo pronti a prendere immediatamente la lente di ingrandimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...