Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

guarda, abbiamo preso santacroce che è un ottimo giocatore, ma in un ruolo che non ci serviva.

pazienza ci serviva, ma l'abbiamo pagato come se fosse gerrard.

mannini non ci serviva e lo abbiamo pagato troppo. e in più lo facciamo giocare in un ruolo che non lo fa essere nè carne nè pesce.

misteri della fede.

ho la vaga impressione che Marino ci faccia la cresta di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri si è meritato di perdere: il genoa ha messo sotto la squadra per tutta la partita.

Certo che subire un rigore per un fallo fuori area è cosa fastidiosa assai

Il rigore, a vederlo in tv potrebbe esser pure discusso.

L'abbaglio e il fuori tempo di Domizzi e la conseguente, sacrosanta, espulsione no (il filmato parla anche di espulsione ingiusta).

L'impressione che ne ho tratto, dal campo, del Napoli, è stato di povertà tattica.

In fase di attacco, lancio lungo per la spizzata del Pampa.

Mi ha fatto male al cuore veder un talento come Calaiò schiavo di questo schema.

Visto che è il periodo, segnalo la consueta festa di colori azzurrirossoblu mischiati tra loro sugli spalti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore, a vederlo in tv potrebbe esser pure discusso.

L'abbaglio e il fuori tempo di Domizzi e la conseguente, sacrosanta, espulsione no (il filmato parla anche di espulsione ingiusta).

L'impressione che ne ho tratto, dal campo, del Napoli, è stato di povertà tattica.

In fase di attacco, lancio lungo per la spizzata del Pampa.

Mi ha fatto male al cuore veder un talento come Calaiò schiavo di questo schema.

Visto che è il periodo, segnalo la consueta festa di colori azzurrirossoblu mischiati tra loro sugli spalti.

L'espulsione è sacrosanta (anzi, quello è uno dei falli che mi stanno più sulle palle: antisportivo al massimo).

Lo schema palla-lunga-per-sosa non piace neppure al nostro mister, ma con un genoa che allargava il campo in maniera meravigliosa e la squadra allungata in quel modo, era l'unica risorsa.

onore a voi, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Ma non vi piange il cuore a vedere il talento di Calaiò frustrato in quel modo???

a me si: tanto, tantissimo.

ma in città non è visto molto bene. gli si rimprovera ancora il rigore sbagliato contro la reggina, in più male si confà a far coppia con Lavezzi.

sono tanto felice che sia rimasto, ma mi spiace molto per lui: appena lavezzi si riprende dalla febbre, finisce di nuovo in panca

Link al commento
Condividi su altri siti

a malincuore, ma devo fare i miei complimenti a reja.

certo nei minuti finali potevamo fare la stessa fine fatta a cagliari, per cui io avrei tolto o il blasi ammonito e spompato, o il lavezzi esausto, ma non si può avere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...