Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, Marco dice:

 

No, allenava il Palermo, con Zamparini presidente (quindi con il destino segnato :) )

 

Esatto, il mio post era riferito al fatto a un Palermo-Cesena dominata dai romagnoli in cui l'arbitro palesemente in malafede fece vincere i rosanero, dopo la quale Gattuso si lasciò andare a dichiarazioni stupide e arroganti (e dopo qualche giornata fu esonerato).

L'ho rivalutato col tempo, come allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque destino segnato mica tanto... con una squadra clamorosamente più forte di tutte le altre della B (c'era dybala, per dire...) e giocando sempre in 12 contro 11, il Palermo di Gattuso faceva fatica a stare nelle prime posizioni. Al suo posto arrivò Iachini che vinse il campionato con una dozzina di punti di vantaggio.

 

Come detto l'ho rivalutato dopo, in quel momento era ancora troppo acerbo come allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poraccitudine che siamo, perdiamo da un Toro senza corna, tutt'altro che irresistibile, a portieri invertiti avremmo vinto, poi Piatek e Kessie regalano tre gol incredibili... Ma non siamo mai in grado di controllare una partita, pressing inesistente, zero filtro, i granata arrivavano al tiro  e/o al cross da sinistra con facilità senza fare niente di che... Poi in avanti lentezza, niente animus pugnandi né killer instinct.

 

Vien voglia di isolarsi quando gioca il Milan, è troppo una sofferenza, ti aspetti sempre di prendere gol e mai di farlo. Meglio chiedere come è andata, a cose fatte, e semmai guardarla se hai vinto, cosa che succederà poche volte quest'anno.

 

Buio assoluto, e non diamo tutte le colpe a Giampaolo, perché un bel 33% va anche ai giocatori  e un altro 33% alla società, per un mercato meno che mediocre. Geniali poi a cedere Cutrone, e ora si vede come in zona gol siamo disastrosi... :( 

 

:dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MasterMatrix dice:

Storia del milan da quando seguo il calcio.

 

Beh siamo andati anche in B sul campo...

 

Dalle cessioni di Sheva prima, poi Ibra e Thiago Silva, e il ritiro di Inzaghi, Nesta, Gattuso, cessione società e dirigenze varie e allenatori emergenti...mai emersi,  è sempre stato un Milan pietoso. A volte un po' di più, altre un po' meno. Questo è in linea con tutti gli ultimi anni, è da sesto-decimo posto, salvo miracoli o disfatte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La salvezza potrà arrivare anche tranquilla ma questo non toglie che, come ha scritto Scrigno, ogni partita del Milan per noi sia una sofferenza.

Sofferenza perché ieri una squadra normale, dopo il vantaggio e con il Toro in bambola, avrebbe forzato i tempi per chiuderla.

Invece la sveglia è arrivata, come spesso capita, negli ultimi 5 minuti dopo che eravamo riusciti a rimetterli in partita e siamo finiti sotto in un amen.

Se poi in quei 5 minuti ti mangi gol già fatti come Kessie e Piatek...

Vergognosi Musacchio e Donnarumma sul gol del pareggio.

Se invece un giorno inventeranno un aggeggio per dare calci nel culo a distanza fatemi sapere che lo ordino su Amazon per usarlo su Suso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Marco dice:

La salvezza potrà arrivare anche tranquilla ma questo non toglie che, come ha scritto Scrigno, ogni partita del Milan per noi sia una sofferenza.

 

E basta vedere le facce di Maldini e Boban ogni volta che li inquadrano in tribuna, un triste rituale, mai un sorriso, sempre volti tesi e preoccupati. Che stress... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2019 at 23:12, SCRIGNO MAGICO dice:

Buio assoluto, e non diamo tutte le colpe a Giampaolo, perché un bel 33% va anche ai giocatori  e un altro 33% alla società, per un mercato meno che mediocre. 

 

Poco fa telefonata a Salvini in diretta tv: "Non prendiamocela solo con Giampaolo, le colpe vanno ripartite un terzo a lui un terzo ai giocatori e un terzo alla società..."

 

Comincio a preoccuparmi... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2019 at 10:17, Marco dice:

La salvezza potrà arrivare anche tranquilla ma questo non toglie che, come ha scritto Scrigno, ogni partita del Milan per noi sia una sofferenza.

 

Rettifico, di sto passo neanche la salvezza sarà tranquilla.

Tra tutte le cose che mi hanno fatto incazzare ieri sera la ciliegina è stata l'intervista a  Maldini che ha insistito sul fatto della "squadra giovane" che ha bisogno di tempo

Peccato che l'unico a salvarsi sia stato proprio il più giovane...

Tutti gli altri sono giocatori che hanno diversi anni di serie A (e qualcuno anche di nazionali) alle spalle e non si può parlare di tempo e di inesperienza.

Al momento sono una banda di smidollati guidati da un'analfabeta che non ci sta capendo un cazzo e che andrebbe cacciato al più presto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante penso sia Giampaolo che a fine partita su Sky dice una cosa del genere: "visto che non mi riesce a tirare fuori la qualità dai giocatori, punterò sulla quantità e metterò in campo chi mi garantisce grinta e voglia di riscatto". Sarebbe anche giusto, ma non è quello per cui è stato preso e coccia con quanto dice la società ("crediamo nel progetto, ci vuole tempo"). Se deve cambiare modo di allenare, allora direi che è meglio cambiare allenatore direttamente e prendere qualcuno che lo sappia fare (come era Gattuso del resto).

 

Ovviamente io spero che rimanga in sella ancora un po', e soprattutto che in società diano retta ai tifosi che non vogliono Spalletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Se deve cambiare modo di allenare, allora direi che è meglio cambiare allenatore direttamente e prendere qualcuno che lo sappia fare (come era Gattuso del resto).

 

Ma per favore, Gattuso ci ha fatto passare una stagione penosa, con qualche sprazzo. Solo i suicidi degli altri ci hanno tenuto in ballo in un'alta classifica non meritata. E poi Giampaolo ha bisogno comunqe di tempo per essere giudicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...