Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Come gia' dico da un anno, leggo con interesse solo le notizie relative a potenziali passaggi di proprieta'. Le discussioni tecnico tattiche sono del tutto marginali in queste condizioni.

Sembrerebbe che la storia uscita adesso abbia maggiore fondamento della pagliacciata Bee inscenata solo per tentare di far aumentare il prezzo. Speriamo dunque.

In bocca al lupo al buon Brocchi, ennesimo traghettatore di quest'epoca grigia. Tifare contro il Milan per me e' biologicamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brocchi a dir la verità ieri sera mi ha fatto un po' pena... Come una marionetta nelle mani del GM ha fatto le sue..."genialate", schierare Poli e poi aggiungergli Jose Mauri... Boateng trequartista e il solito Balo inutile che cerca giocatone che richiederebbero un piede alla Messi che lui non ha...che mosse da grande stratega! :D Per guadagnarsi la fiducia di chi ha rimosso Sinisa ora sta rovinando anche quel poco di buono che aveva fatto il Serbo... Ma tanto noi questi siamo...

Aggiungo anche che il Carpi è l'anticalcio, sono bravissimi, per carità, si aiutano tutti, ma il muro che fanno davanti alla loro porta e il pressing asfissiante ovunque è una perfetta macchina distruttiva del gioco, decisamente insuperabile per un Milan come questo, lento, con poca tecnica e poche idee. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Aggiungo anche che il Carpi è l'anticalcio, sono bravissimi, per carità, si aiutano tutti, ma il muro che fanno davanti alla loro porta e il pressing asfissiante ovunque è una perfetta macchina distruttiva del gioco

Non ho visto la partita, ma evitiamo di dire simili stronzate solo perchè si è irritati perchè non si è riusciti a sfondare il muro avversario.

Lo scopo del gioco è fare gol, o non prenderlo per una squadra tecnicamente inferiore come il Carpi a San Siro (e ne è uscito imbattuto due volte su due). Per farlo ognuno usa le armi che ha e il Carpi le usa alla grande; a quanto mi dicono alla fine ha avuto anche le occasioni per vincerla.

Il Carpi e il suo allenatore stanno facendo un capolavoro, altro che anticalcio. Per esempio, giova ricordare come il Carpi sia stata l'ultima squadra in grado di segnare 2 gol alla Juve, e tra le 23 vittorie nelle ultime 24 giornate della Juve, quella col Carpi è stata una delle più sofferte.

Se una squadra si chiude la squadra avversaria deve trovare le armi per abbattere il muro, troppo facile pensare che una squadra nettamente inferiore venga a casa tua a giocare allo sbaraglio, e lamentarsi se non lo fa.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Non ho visto la partita, ma evitiamo di dire simili stronzate

E' un vero peccato che la tua maleducazione, e la tua incapacità di rapportarti civilmente in un forum il cui scopo è il confronto di opinioni, tu:

- legga solo la parte che anima la tua vis polemica

- non legga la parte elogiativa fatta ai tuoi beniamini in quanto corregionali

- ti inventi cose mai dette per mettere in ridicolo i commenti altrui e avvalorare le tue tesi (che pure in parte sarebbero condivisibili, ma un intervento cafone come il tuo non meriterebbe onestà intellettuale). 

 

Per cui ti lascio l'ultima parola. Evviva  il "calcio" del Carpi e gli intenditori come te. 

Di quanto facciamo pena noi evito di dirlo, per non ripetermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo questione di Emilia Romagna, è che il Carpi è allenato da Castori, uno degli untouchables per Ronnie, giusto? ;)

Quanto alla partita fortunatamente ho visto solo il secondo tempo e prima di vederlo ero anche di buon umore, reduce da una partita del figlio grande vinta di un punto a due decimi dalla fine grazie a un libero di tabella inguardabile :)

C'è poco da dire comunque, come ha scritto Scrigno "una pena" descrive già tutto.

Aggiungo solo che Brocchi nelle interviste mi ha ricordato (purtroppo!) Inzaghi.

Se vinci il motto è "voglio far capire a questi ragazzi che possono ambire ad una classifica molto migliore di quella attuale"

Se perdi o se fai cagare come ieri sera il messaggio è "oh, mica posso cambiare la situazione subito, conciati come siamo ci vuole tempo"

E intanto il tempo passa e la sensazione che prima di rivedere un Milan forte ci vorrà un'eternità diventa una convinzione sempre più forte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sveva dice:

Non mi pare che Ronnie avesse una gran considerazione per Castori

Ricordi male, ha ragione Marco. :)

Probabilmente ti confondi con Giampaolo.

 

Scrigno scusa se ogni volta non metto le faccine, ma se scrivo non dire stronzate non lo faccio per maleducazione o cattiveria, lo scrivo nel modo in cui lo direi a un amico mentre si discute di... stronzate come queste, appunto. :)

Non ti offendere! (comunque scusa se ti sei offeso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Scrigno scusa se ogni volta non metto le faccine, ma se scrivo non dire stronzate non lo faccio per maleducazione o cattiveria, lo scrivo nel modo in cui lo direi a un amico mentre si discute di... stronzate come queste, appunto. :)

Non ti offendere! (comunque scusa se ti sei offeso)

 

Apposto! ;) :drinks

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Scrigno.

 

Puoi essere scarso quanto vuoi, ma se vieni a San Siro per difenderti, nel 2016, dai solo un pessimo spettacolo che nessuna TV internazionale vorrà trasmettere. 

 

E per me meriti di tornare in B.

 

Questo, comunque, detto da uno che quest'anno ha visto pochissimo calcio perché poco interessato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo. Solo Gigione degno di indossare i nostri colori. Brocchi come volevasi dimostrare è un incompetente burattino prestanome, ma lui è l'ultimo dei responsabili. 3/4 della rosa sono inadeguati, Bacca se offrono 30 milioni lo porto io in spalla, ma soprattutto Galliani e Berlusconi è ora che si facciano da parte. Spero in dure contestazioni da parte dei tifosi, contestazioni vere (ma sempre civili). Non si può continuare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei: 

Donnarumma, Romagnoli, Alex, Antonelli, Abate e Bonaventura. Tutto il resto della squadra è rimpiazzabile e migliorabile.  

 

Montolivo è imbarazzante, sbaglia dei passaggi semplicissimi, recupera palloni, vero,  ma poi non sa che farne. E ne perde, anche!

 

Tutti gli altri centrocampisti e TUTTI gli attaccanti se ne possono andare. Un mare di mediocrità. Anche Bacca  con le sue rabone, colpi di tacco, e cavolate varie...ma baccagare! :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...