Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

48 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma infatti io non discuto la scelta, ma tempi e modi. E poi non pensino che un altro allenatore, senza un mercato adeguato, possa fare miracoli.

Ma adesso Pioli con che spirito lavorerà fino a fine stagione? Assurdo...

 

Il mercato adeguato possono anche essere delle scommesse ed avere la pazienza di aspettarle. Luis Alberto il primo anno nella Lazio sembrava una megapippa.

Quando si parla di progetto i risultati bisogna avere la pazienza di aspettarli. E' vero che l'Inter con Conte ha imboccato il primo anno ma quanti ne ha buttati cambiando ogni volta? E la stessa cosa il Milan.

Guarda Atalanta e Lazio con risorse di gran lunga inferiori dove sono arrivate.

Un caso a parte è la Roma. Negli ultimi anni ha venduto (tra gli altri): Allison, Szce il portiere della Juve, Romagnoli, Rudiger, Benatia, Manolas, Pjanic, Naingolann, Salah, Florenzi e sicuramente me ne sfugge qualcuno. Ah, El Sharawi. In più hanno smesso Totti e De Rossi. Ha sempre fatto il passo più lungo della gamba ed ogni volta ha dovuto dare via un gioiello.

Credevo nel Napoli, pure la rosa di quest'anno mi pareva di gran lunga superiore a quelle di Lazio e Atalanta e non capisco cosa sia accaduto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi paragonare Lazio e Milan... I tuoi hanno da anni lo stesso presidente e direttore sportivo, e non sbagliano ormai da diverse stagione praticamente niente!

Noi invece cambiamo dirigenza ogni due anni, compriamo a caro prezzo delle pippe, promesse non mantenute, vendiamo per un tozzo di pane, cambiano gli allenatori e se va bene arriviamo quinti o sesti... Sono anni che aspettiamo risultati e gioco, dovendo invece assistere sempre a uno spettacolo miserrimo. 

Cominciamo a essere stufi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

Credevo nel Napoli, pure la rosa di quest'anno mi pareva di gran lunga superiore a quelle di Lazio e Atalanta e non capisco cosa sia accaduto.

 

Probabilmente è successo che eravamo alla fine di un ciclo e nessuno lo ha voluto vedere. 

 

Avremmo dovuto vendere Koulibaly, Allan, Mertens, Ghoulam e Callejón e comprare i vari Petagna, Lobotka, Demme e Politano la scorsa estate e ricominciare a costruire, invece insistere con Carletto ci ha fatto saltare il giro. 

 

Spero si sia imparata la lezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Toremoon dice:

Avremmo dovuto vendere Koulibaly, Allan, Mertens, Ghoulam e Callejón e comprare i vari Petagna, Lobotka, Demme e Politano la scorsa estate e ricominciare a costruire, invece insistere con Carletto ci ha fatto saltare il giro. 

 

Colpa anche sua che ha accettato con superficialità un mercato scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Colpa anche sua che ha accettato con superficialità un mercato scadente.

 

Non mi pare proprio. 

 

Manolas, Di Lorenzo, Elmas, Llorente, Lozano (l'acquisto più costoso della storia del Napoli) + la conferma di tutti i top players. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Toremoon dice:

Non mi pare proprio. 

Manolas, Di Lorenzo, Elmas, Llorente, Lozano (l'acquisto più costoso della storia del Napoli) + la conferma di tutti i top players. 

 

Confermo, se si voleva vincere lo scudetto non era questo il mercato da fare. 

Basti guardare quello dell'Inter, che infatti ora sta lottando per lo scudetto. 

Semmai la sorpresa è la Lazio, relativa,  perché comunque con l'ottimo Tare e la saggia gestione di Lotito e Inzaghi la squadra romana sono anni che non sbaglia un colpo né in entrata né in uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Basti guardare quello dell'Inter, che infatti ora sta lottando per lo scudetto. 

 

Il mercato estivo dell'Inter, Lukaku a parte (peraltro acquistato in sostituzione dell'ex top-player, il tuo tanto amato Icardi), non mi sembra sia stato così sfarzoso.

 

In difesa è arrivato solo Godin, che poteva essere un grande acquisto nell'immediato ma in realtà poi ha deluso.

Sugli esterni sono arrivati uno scarto della Fiorentina (Biraghi) e una scommessa ampiamente persa (Lazaro).

A centrocampo al posto di un top-player come Nainggolan sono arrivati uno scarto del Sassuolo (tanto che l'ha ceduto in prestito con diritto) e un giocatore importante (con un prezzo importante) ma più di prospettiva che nell'immediato.

In attacco oltre a Lukaku è arrivato Sanchez che certo non si può dire che al momento sia più forte del ceduto Perisic.

 

L'aumento di rendimento è dovuto principalmente al miglioramento esponenziale di alcuni giocatori sia da un punto di vista personale che dovuto al cambio di modulo (Lautaro su tutti, ma anche Bastoni, De Vrij riportato al centro della difesa a 3, Candreva che è un altro giocatore rispetto agli anni scorsi, Sensi e Barella oltre le aspettative, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

la squadra romana sono anni che non sbaglia un colpo né in entrata né in uscita

 

Non sono d'accordo neanche in questo. 

 

Quest'anno hanno preso niente popò di meno che Vavro, Lazzari, Jony e Adenkaye. Non mi sembrano minimamente all'altezza di quelli del Napoli. 

 

E per quanto stimi Tare, io credo che il migliore DS d'Italia sia proprio Giuntoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Toremoon dice:

Quest'anno hanno preso niente popò di meno che Vavro, Lazzari, Jony e Adenkaye. Non mi sembrano minimamente all'altezza di quelli del Napoli. 

 

Per la Lazio parlano i risultati, non i nomi! Guarda dove sono!

Un presidente più umorale avrebbe esonerato Inzaghi alle prime delusioni, o venduto Immobile e MS per fare cassa! Invece sono in testa a giocarsela con chi ha Ronaldo e Dybala o Lukaku & C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...