Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Il 31/7/2019 at 01:21, Anomander Rake dice:

 

Mi farebbe molto piacere, credo la partita sia confermata il 25 a meno che non abbiano solo dato le Domeniche e anticipi/posticipi siano definiti in seguito.

Comunque se riesco a prendere i biglietti (anche per i miei figli) te lo faccio sapere e organiziamo ?

 

Parma - Juve sabato24 alle ore 18.00

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sveva dice:

 

Parma - Juve sabato24 alle ore 18.00

Per me ancora meglio, si potrebbe pranzare, poi fare un giretto a Parma, partita e dopo ritorno a Recco.

Ovvio prima devo garantirmi i biglietti. Sembrerebbe siamo messi in vendita non piu' di 10 giorni prima della.partita, me lo puoi confermare?

 

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo in pace :D

Riflettevo sul mercato della Juve e sulle mosse attuali (Kean, Mandzukic etc.): non è che siete rimasti incartati a causa di Higuain? Ha costi mostruosi, non riuscite a piazzarlo e quindi le altre mosse sono state pensate per permettersi di tenerlo in rosa. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Vengo in pace :D

Riflettevo sul mercato della Juve e sulle mosse attuali (Kean, Mandzukic etc.): non è che siete rimasti incartati a causa di Higuain? Ha costi mostruosi, non riuscite a piazzarlo e quindi le altre mosse sono state pensate per permettersi di tenerlo in rosa. Sbaglio?

 

E' probabile. Potrebbe anche essere che Sarri abbia fatto pressioni e richiesto di tenerlo. Io tra Lukaku (con sacrificio di Dybala) e tenere Higuain preferisco la seconda. Il Pipa conosce gia' a memoria gli schemi di Sarri e non ha mai fatto storie a non partire titolare.  

E' Mandzu che negli schemi di Sarri non centra nulla e che al momento ha un po' bloccato le dinamiche del mercato, serve la sua uscita (insieme a Khedira) per muoversi.

Su Kean ho gia' scritto. Utilissima la plusvalenza ma confermiamo che siamo poco propensi a puntare sui giovani cresciuti nel vivaio. Non c'e' piu' la recompra (che farebbe sparire i benefici della plusvalenza) ma sembrerebbe che la Juve abbia comunque una prelazione in caso di cessione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Riflettevo sul mercato della Juve e sulle mosse attuali (Kean, Mandzukic etc.): non è che siete rimasti incartati a causa di Higuain?

 

Secondo me Higuain potrebbe essere un'aggravante ma non la causa principale del problema.

 

Fermiamoci al lato economico e lasciamo perdere quello tecnico: CR7 ha dei costi mostruoisi che hanno fatto crescere in maniera esponenziale il nostro fabbisogno di plusvalenze.

Il nostro ultimo bilancio (non ancora ufficiale) dovrebbe chiudere con una perdita di circa 20 mln nonostanze plusvalenze per 130.

L'anno scorso si è ovviato il problema vendendo "la carne di cannone" Audero, cerri, Favilli, Mandragora, Sturaro, Spinazzola etc ec quest'anno dovremo vendere anche qualche pezzo di argenteria.

Poi che Higuain complichi ulteriormente le cose è pacifico, così come è pacifico che nel medio lungo periodo l'investimento per Ronaldo rientrerà con gli interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anomander Rake dice:

Prezzi molto sopra la norma ma sono riuscito ad accaparrarmi Juve-Napoli per il 31 :yahoo:

 

Invece per Parma-Juve sembrerebbe che non saranno disponibili fino al 14 Agosto (10 giorni pri.a della partita). Assurdita' italiane...

 

Facci un breve video e qualche fotina! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per Parma-Juve al momento niente biglietti, oggi circuito TicketOne in tilt e nessuna possibilita' di acquistarli tranne il settore ospiti dove pero' non mi fido di portare moglie e figli (e' anche scoperto e se dovesse capitare il classico acquazzone estivo non sarebbe divertente). Dimani si parte per un viaggio on the road e rientro solo il 21...temo sara' tardi per trovare posti decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Akelitz dice:

Mi sono distratto e mi sono perso il commento di @MasterMatrix alla campagna mediatica che dal giorno dell'acquisto di Lukako dipinge Marotta come il re del mercato e Paratici come lo sconfitto incompetente che non riesce a piazzare nessuno dei suoi esuberi. 

 

Chi io? Mi sa che ti sei confuso nel confonderti... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...