Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Non ho visto nulla, nemmeno gli highlights, essendo appena rientrato da qui

 

 

Come capita spesso quando non la vedo in diretta esce fuori il risultato storto...dovro' convincere Agnelli a farmi un abbonamento con bonus visione 🙂

Tocchera' riprendere il cammino con la Lazio (sorry @El Pelat 😉)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

 

Io c'ero (frase detta 1 milione di volte ai miei figli quando gli faccio vedere il video 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
14 ore fa, Dauntless dice:

Se chiesa va alla juventus sono contento. Toglie un posto ad un giocatore migliore

 

Anche a me non entusiasma. Alterna partite e prestazioni pazzesche (poche) ad altre appena sufficienti (tante). Non come gioco ma come aspettativa mi ricorda Berna, che infatti poi non e' 'esploso' come ci si aspettava.

E poi per le cifre chieste da Comisso le alternative diventano tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
54 minuti fa, Toremoon dice:

Comunque rispetto agli ultimi anni è molto più piacevole vedere giocare la Juve. 

 

A sprazzi sicuramente si ed e' ovviamente tutto merito di Sarri. Pero' anche troppi cali e mancanza di continuita'. Non piu' ai livelli di Juve-Napoli di inizio stagione (da 3-0 a 3-3) ma ancora troppo frequenti. Comunque ho fiducia e sicuramente, rispetto all'ultima di Allegri, ci si diverte molto di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2020 at 11:33, Anomander Rake dice:

 

A sprazzi sicuramente si ed e' ovviamente tutto merito di Sarri. Pero' anche troppi cali e mancanza di continuita'. Non piu' ai livelli di Juve-Napoli di inizio stagione (da 3-0 a 3-3) ma ancora troppo frequenti. Comunque ho fiducia e sicuramente, rispetto all'ultima di Allegri, ci si diverte molto di piu'.

 

peccato per la stagione di merda del napoli, perché fra sarri cr7 dybala, conte lu-la, più lazio, atalanta e roma stava venendo una serie A divertente

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Tersite dice:

 

peccato per la stagione di merda del napoli, perché fra sarri cr7 dybala, conte lu-la, più lazio, atalanta e roma stava venendo una serie A divertente

 

Confesso di aver visto poche volte il Napoli (compreso allo Stadium contro di noi) ma ha sempre fatto una buona impressione.

Mi sembra la classica stagione in cui ti va tutto storto (a cominciare dall'autogol di Kulibaly a Torino). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...