Vai al contenuto

Trash movies


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...



Ninja vs Cobra. E'...è...imbarazzante...

Un film ninja girato in thailandia fra l'altro, è come girare un film sulla camorra in siberia.

L'appuntamento della scorsa settimana invece mi ha regalato una piccola delusione. 4 euro e 50 per acquistare Phantasm II, un film in cui neanche se lo vedo posso credere che abbiano girato un primo episodio. Il fatto è che non è proprio scarsissimissimo, ha qualche trovata tamarrissima nonchè una colata di situazioni scontatissime. Tuttavia nel dvd originale c'è addirittura una rece de Il messaggero, positiva. In più ci sono i contenuti speciali e addirittura un foglietto pseudo-booklet, dunque non è proprio l'ultimo film da culo. E' poco più diciamo.

Nella parte di Tall man, una sorta di babau de noartri, lo zio acquisito di Lerch che devo dire sa il fatto suo. Accompagnato da necrofori allegrissimi e da pupazzetti del male che fanno un po' il verso agli Ewocks (o come si scrive) incappucciati di Star Wars. Troppo poco schifido per meritare il cesso d'oro. PEccato, dovrò tornare al genere ninja, una garanzia di spazzatura al 100% non riciclabile. A trovarlo mi fionderei subito su Ninja Campione, col sempreverde Richard Harrison (il mio eroe), il fautore di molte cagate ninjutsu di stampo filippino-hongKong-thailandese che alla fine (cito):

"Negli anni ottanta, Harrison fu protagonista di vari film ninja girati a Hong Kong, di bassissimo livello artistico, che furono poi venduti sotto vari ed assurdi titoli, mischiati al montaggio ad altri film orientali. Deluso dall'esperienza orientale, Harrison decise di andare in pensione e ritornò negli Stati Uniti nel 1987, dopodiché si ritirò definitivamente dal cinema dopo pochi film girati in patria."

Spettacolo.
Link al commento
Condividi su altri siti



a voi electric dragon 80.000V

Purtroppo siamo stati tratti in inganno a sto giro, del film non si capisce una mazza. A no, l'ho visto in lingua originale senza sottotitoli in effetti. Bè comunque ha una buona fotografia. Come film è proprio fuori, film giappo molto fumettistico, scene da antologia ce ne sono eh...ma non raggiunge i livelli della saga ninja sopracitata (a proposito: è più fico pronunciarlo NINJà).

Che devo dire, non avevamo alternative...

Settimana prossima tocca a

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/kawlattaccodeicorviimperiali.asp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Consiglio TASSATIVAMENTE la visione di Crank nonchè del suo seguito, Crank 2 - High Voltage.

Mai visto un film così...così...tamarro? Non so come definirlo, storie che il nostro eroe per sopravivere deve mantenere costantemente alto il suo livello di adrnalina. Ma...dio che ridere...scene cult...troppe da descrivere. Una potrebbe essere di lui che in mancanza di adrenalina si infila la mano nel tostapane. Ho sputato il caffè che stavo bevendo, non era mai successo, mi stava andando di traverso. Madò veramente, dovete vederlo.

Ah e pure Drag me to hell mi ha fatto crepare. Effetti speciali da urlo. La bava di vecchia gioca un ruolo fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 anni later...
  • 9 mesi dopo...

Bom, inserisco nel trash San Andreas, visto ieri sera...senza parole davvero. Sarà costato un rene e mezzo tra effettoni speciali e tutto il resto. Recitazione modalità uga uga...protagonista Dwayne Johnson, un armadio senza capelli in grado di pilotare ogni tipo di mezzo (che trova sempre a portata di mano in caso di evenienza) in qualsiasi situazione, tsunami incluso ...pensavo di aver visto il peggio delle americanate, invece mi devo ricredere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno later...

Visto Deathgasm, su Netflix.

Un b-movie vecchio stampo, con trash e pacchianate a volontà.

Un po' a metà tra l'armata delle tenebre e i primi film di Peter Jackson.

Da servire in serata, con birra, hamburger e giusta compagnia.

 

Deathgasm-Bench.jpg

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono amante del genere, preferisco dare la precedenza a film/serie/libri con un minimo di valore :)

posso comunque dare il mio contributo raccontando della volta in cui con degli amici ho visto RRRrrrr , film con Gérard Depardieu. Premetto che sono arrivata a film già iniziato, e la trama ancora adesso mi sfugge: ricordo due tribù, una dai capelli sporchi e una dai capelli puliti, che lottano per avere lo shampoo. il film sembra ambientato nella preistoria, anche se ad un certo punto con non so che passaggio (comunque irrazionale) si trovano in un supermercato. 

(ho trovato solo il trailer in francese)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...