Vai al contenuto

Trash movies


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ho finalmente visionato "I predatori dell'anno Omega".

Grande pellicola trash, mi ha ricordato le atmosfere dell'Uomo Laser.

Le discussioni con la moto parlande sono davvero un qualcosa. Nonchè la sequenza della lotta, da annali del trash.

Un grazie, anche se in mostruoso ritardo, a Ebano per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Apro sto spazio perchè spesso ho bisogno di consiglisu film veramente orribili. In tutto: trama, realizzazione, doppiaggio...insomma, qui tutto il peggio del peggio.

Comincio io. Ho visto "Ninja Terminator", un film che mi ha aperto gli occhi sul mondo dei film ninja anni '80. In questo sottogenere c'è talmente tanta spazzatura che neanche i film horror di serie Z fanno così ridere. L'incomprensibilità di alcune scene è tale che quando compare la parola "The end" sembra come nei documentari di Troy McClure in cui non si capiva una mazza...perchè è finito? Non ho capito niente!!

Stessa cosa, sebbene girato in tempi più recenti, per "Electric Dragon: 80.000 volte ninja" solo che sto film rispetto all'altro ha anche il titolo di orribile.

E poi vabbè, la perla italiana per quanto riguarda l'immondizia pura credo spetti a "La croce dalle sette pietre: il lupo mannaro contro la camorra". Ha un notevole background fatto di gossip, finanziamenti statali e umiliazioni nazionali. Sebbene il film so che ha riscosso notevole successo, guardacaso, in giappone. La trasformazione in licantropo dura quasi 3 minuti, è la cosa più lenta che io abbia mai visto. Risate assicurate

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro sto spazio perchè spesso ho bisogno di consiglisu film veramente orribili. In tutto: trama, realizzazione, doppiaggio...insomma, qui tutto il peggio del peggio.

Comincio io. Ho visto "Ninja Terminator", un film che mi ha aperto gli occhi sul mondo dei film ninja anni '80. In questo sottogenere c'è talmente tanta spazzatura che neanche i film horror di serie Z fanno così ridere. L'incomprensibilità di alcune scene è tale che quando compare la parola "The end" sembra come nei documentari di Troy McClure in cui non si capiva una mazza...perchè è finito? Non ho capito niente!!

Stessa cosa, sebbene girato in tempi più recenti, per "Electric Dragon: 80.000 volte ninja" solo che sto film rispetto all'altro ha anche il titolo di orribile.

E poi vabbè, la perla italiana per quanto riguarda l'immondizia pura credo spetti a "La croce dalle sette pietre: il lupo mannaro contro la camorra". Ha un notevole background fatto di gossip, finanziamenti statali e umiliazioni nazionali. Sebbene il film so che ha riscosso notevole successo, guardacaso, in giappone. La trasformazione in licantropo dura quasi 3 minuti, è la cosa più lenta che io abbia mai visto. Risate assicurate

La Croce dalle sette pietre è il capolavoro trash di ogni tempo.

C'era un topic simile, una volta. Ebano aveva proposto titoli molto interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè già che ci siamo vi elencodei film che assolutamente meritano:

- Monster Dog (con uno struccato Alice Cooper e una cricca di "cani" randagi talmente scelti male che piuttosto che far paura sono super pacioccosissimi)

- Quattro carogne a Malopasso ( http://www.youtube.com/watch?v=DrtdVkQRjL8 )

- il già citato "Electric Dragon - 80000V" che devo ancora vedere...ma pare proprio da bollino marrone

- Ninja Terminator (

); questo mi ha fatto piangere dalle risate, consigliatissimo. Il doppiaggio è ancora peggio di ciò che potete vedere su sto estratto. Tra l'altro notare il ninja che sembra un milord inglese.

- Epitaph (nel cast è presente la tipa più tardona-cessa che abbia mai visto, scene di umiliazione da farti rizzare i peli sulle braccia; Ah, in più per uno strano difetto di fabbrica il sound del dvd soffre di un fichissimo effetto delay, ogni suono di background è replicato 2 volte)

- Rottwailer (TOTALE, uno stupro alla recitazione)

- il preferito di Darkshout: "The Stuff - Il gelato che uccide", basta il titolo. La scena iniziale: un vecchio ubriaconeper strada la notte vede fuoriuscire della sostanza bianchiccia da una crepa nel marciapiede. Giustamente si china ad annusarla e dunque ad assaggiarla....

A breve una recensione de "Glass trap-Formiche assassine".

Link al commento
Condividi su altri siti

- il preferito di Darkshout: "The Stuff - Il gelato che uccide", basta il titolo. La scena iniziale: un vecchio ubriaconeper strada la notte vede fuoriuscire della sostanza bianchiccia da una crepa nel marciapiede. Giustamente si china ad annusarla e dunque ad assaggiarla....

Un capolavoro. E' assolutamente geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La saga di Nutriaman (dovremmo essere al terzo capitolo) qui un assaggio del n. 2:

Sono passati quattro anni da quando Nutriaman venne investito da un'auto pirata… e dopo tanti ripensamenti, Manuel, decide di rifarsi una vita insieme a Jeky. Purtroppo ancora non sa che Fabio e Tugno non morirono affatto nello scontro con lui. Una volta recuperato anche Zan furono pronti per far scattare la loro vendetta… Stavano solo aspettando… Toni, il fratello gemello di Walter, colui che era al corrente del punto debole di nutriaman… …ma qualcosa di misterioso si cela nelle origini di nutriaman!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Comunque il filone ninja nella cinematografia anni 80 è una miniera d'oro di merdate

http://it.wikipedia.org/wiki/Film_ninja

basta andarne a scegliere uno a caso tra quelli elencati come "film ninja orientali".

Nell'elenco di quelli occidentali troverete alcuni film noti.

Comunque io credo di avere naso per le stronzate filmistiche, così su due piedi dico che merita Ninja Il padrino a pari merito con Ninja I guerrieri di fuoco (nel qual caso saranno presenti immagino effetti speciali degni di paintbrush di windows)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il filone ninja nella cinematografia anni 80 è una miniera d'oro di merdate

http://it.wikipedia....wiki/Film_ninja

basta andarne a scegliere uno a caso tra quelli elencati come "film ninja orientali".

Nell'elenco di quelli occidentali troverete alcuni film noti.

Comunque io credo di avere naso per le stronzate filmistiche, così su due piedi dico che merita Ninja Il padrino a pari merito con Ninja I guerrieri di fuoco (nel qual caso saranno presenti immagino effetti speciali degni di paintbrush di windows)

Sui film di ninja devi chiedere a Beu.

Lui sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"mordimi" cagatissima a parte un paio di gag interessanti, che viene trascinato stancamente per poco più di un'ora. Fin troppo. Le vecchie parodie alla "l'aereo più pazzo del mondo" o "una pallottola spuntata" erano di un'altra galassia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...