Vai al contenuto

E' tornato il tempo dei Berli?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ho tollerato un giorno intero, ho chiesto gentilmente ieri nel topic "Bravo Tore" di mettere foto, e non scritte, nel rettangolino in alto a destra, adesso, visto che siamo al secondo giorno e non è cambiato niente mi sono rotto i coglioni. Senza puntini.

Se quel rettangolino è usato per mettere fotografie, ben venga.

Se viene usato per mettere messaggi scritti, invece, non va bene perché per questo ci sono i forum.

Se viene usato per mettere qualcuno alla "gogna" senza possibilità di difendersi non va affatto bene.

Se infine tutto questo viene fatto in forma anonima, oltre a essere una porcata, è una vigliaccata in perfetto stile Berli di infausta memoria.

Quindi quel COGLIONE che ha scritto quella frase esca allo scoperto e mi contatti personalmente se ha qualcosa da dirmi, visto che se io RISPONDO AGLI INSULTI CHE SUBISCO DA MESI INSIEME AI MIEI COMPAGNI DI TIFO, sarebbe forse il caso di prendersela con chi provoca e insulta reiteratamente e senza pause da mesi piuttosto che con chi alla fine non ne può più di fare da punching-ball in silenzio sperando invano che prima o poi il maleducato la pianti, e per esasperazione alla fine decide di rispondergli a tono. E i dibattiti si fanno a parole con un contraddittorio, non con una forma squallida e meschina di accusa/gogna a senso unico e senza possibilità di difesa, invertendo causa-effetto e per di più invadendo ogni sezione dei forum e non eventualmente solo quella in cui sono originati gli attacchi, le provocazioni, gli insulti e le offese alle quali alla fine uno risponde perchè stufo di subire senza reagire.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente vorrei capire chi mette in giro certe voci, non ti ho mai visto insultare nessuno!

:p

A parte che non hai capito un cazzo del messaggio, ma ciò non mi stupisce, io rispondo a chi mi insulta ma non insulto mai per primo.

Tu invece sei quello che insultò Corto che non ti aveva insultato, mi ricordo bene, forse Corto trova anche il link.

Hai parlato proprio tu che sei l'ultimo che avrebbe dovuto aprire bocca in questo topic.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

RISPONDO AGLI INSULTI CHE SUBISCO DA MESI INSIEME AI MIEI COMPAGNI DI TIFO

Scrigno, io non ho mai visto un insulto diretto alla tua persona, e ti posso assicurare che c'e' una differenza notevole.

Non dare il giusto peso alle cose denota uno stato di scarsa tranquillita', per cui ti auguro sinceramente passi in fretta.

Nel frattempo io vado avanti ad insultare il milan, perche' la mia missione non si e' ancora esaurita ^__^

P.s. Che tu abbia chiesto gentilmente e che qualcuno se ne sia strafottuto non mi giunge affatto nuova, devo averla gia' sentita questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai scrigno a me pare una cosa simpatica e poi puoi sempre mettere una foto tu no?

La cosa simpatica semmai sono le foto, e io comunque non ho la web cam.

Le scritte sono un pericoloso precedente, e come sono state usate non sono affatto una cosa simpatica ma solo una vigliaccata di un coglione. Aspetto ancora che esca allo scoperto. Io ci metto sempre la mia faccia e mi assumo le mie responsabilità e sto aspettando che questo vigliacco tolga quella scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia, ancora la storia di hattrick???

^_________________^

Scrignione, il periodo dei Berli è stato uno dei più fecondi dei phora.

C'era amicizia, sympatia, AMORE.

Tu e i tuoi compagni di tifo non venite insultati. Al max venite un po' presi pel culo. Ma ve lo meritate, eh. Avete un ego calcistico delle dimensioni del Titanic. Noi prevvediamo a smussarvelo e rendervi più umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, io non ho mai visto un insulto diretto alla tua persona
Rileggiti qualche messaggio di Iron. E non voglio andare più indietro a citare altri.
P.S. Che tu abbia chiesto gentilmente e che qualcuno se ne sia strafottuto non mi giunge affatto nuova, devo averla gia' sentita questa storia.
Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non hai capito un cazzo del messaggio, ma ciò non mi stupisce, io rispondo a chi mi insulta ma non insulto mai per primo.

Tralasciando i valori morali (inesistenti) che può avere uno squallido delatore che decide di agire alle spalle fidando sull'impunità (e invece sputtanato) invece di affrontare le critiche mosse lealmente a viso aperto. Stavo per proporti una sfida live via Xbox, hai fatto bene a ricordarmi per tempo chi sei. Ritorno a dove giustamente stavo prima, nei tuoi confronti,

Tu invece sei quello che insultò Corto che non ti aveva insultato, mi ricordo bene, forse Corto trova anche il link.

Hai parlato proprio tu che sei l'ultimo che avrebbe dovuto aprire bocca in questo topic.

Scrigno, calmati. Ho fatto una battuta. Non ho la minima intenzione di riprendere discorsi vecchi di mille anni, ma a quanto pare tu ogni tanto senti il bisogno di sfogarti. Fai pure, cosa vuoi che ti dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il vigliacco delatore non meritava i miei sforzi di passarci sopra, rivelandosi alla prima occasione esattamente colui che si era già mostrato. Sciocco io a dargli una chance di recupero.

Cioè, tutto questo per una battuta?

Ma ci rendiamo conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, calmati. Ho fatto una battuta. Non ho la minima intenzione di riprendere discorsi vecchi di mille anni, ma a quanto pare tu ogni tanto senti il bisogno di sfogarti. Fai pure, cosa vuoi che ti dica.

Hai sbagliato tempi e modi.

In ogni caso ho aperto questo topic per i motivi chiaramente espressi nel primo msg, e vedo ancora la scritta del vigliacco povero di spirito campeggiare in bella vista. Aspetto che venga rimossa con tanto di scuse. E allora la possiamo anche chiudere.

Altrimenti trarrò le mie conclusioni e mi comporterò di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato tempi e modi.

In ogni caso ho aperto questo topic per i motivi chiaramente espressi nel primo msg, e vedo ancora la scritta del vigliacco povero di spirito campeggiare in bella vista. Aspetto che venga rimossa con tanto di scuse. E allora la possiamo anche chiudere.

Altrimenti trarrò le mie conclusioni e mi comporterò di conseguenza.

E' stato Tore a mettere quella cosa delle foto, non ho idea di come metterci mano. Effettivamente è una cosa che rischia di perdere il controllo, non essendoci alcun tipo di moderazione.

Se ho sbagliato tempi e modi nella battuta non avrò un futuro come comico, posso concedertelo, ma da qui a riprendere ad insultarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno contro Molti.

Riassunto delle puntate precendenti:

Scrigno litiga con altri forumisti oppure vari forumisti aggrediscono Scrigno, a seconda dei punti di vista.

827esima puntata.

All'improvviso una sconosciuta: la maturita'.

Le persone coinvolte risolvono il problema con la massima tranquillita'. E tutti diventano amici.

Ci proviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno contro Molti.

Riassunto delle puntate precendenti:

Scrigno litiga con altri forumisti oppure vari forumisti aggrediscono Scrigno, a seconda dei punti di vista.

827esima puntata.

All'improvviso una sconosciuta: la maturita'.

Le persone coinvolte risolvono il problema con la massima tranquillita'. E tutti diventano amici.

Ci proviamo?

Scrigno, hai Call of Duty 3 per X-Box? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve lo meritate, eh. Avete un ego calcistico delle dimensioni del Titanic.

Pirl8, impara a scrivere le frasi nella giusta sequenza. Dovevi digitare "Avete un ego calcistico delle dimensioni del Titanic. Ma ve lo meritate, eh." :-)

Quanto al riquadro con la scritta al posto delle foto io la vedo meno grave di Scrigno e mi sembra poco più di uno scherzo. Ma siccome gli scherzi devono durare poco, chi può la levi.

Ah, a proposito: Scrì, smetti di insultare! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato Tore a mettere quella cosa delle foto, non ho idea di come metterci mano. Effettivamente è una cosa che rischia di perdere il controllo, non essendoci alcun tipo di moderazione.

Se ho sbagliato tempi e modi nella battuta non avrò un futuro come comico, posso concedertelo, ma da qui a riprendere ad insultarmi...

Ok, con te possiamo chiuderla qui: hai fatto un'infelice battuta (visto poi il momento e la mia crescente incazzatura), ti ho risposto, punto e a capo.

Se vuoi fare una sfida live fammelo sapere sul topic Xbox e ti dico come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...