Vai al contenuto

E' tornato il tempo dei Berli?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Pirl8, impara a scrivere le frasi nella giusta sequenza. Dovevi digitare "Avete un ego calcistico delle dimensioni del Titanic. Ma ve lo meritate, eh." :-)

Beh questa è da applauso! Non lo dico da Milanista, è davvero finissima come battuta per la costruzione e l'analisi: chapeau! :p

Ah, a proposito: Scrì, smetti di insultare! :p

Ma come ti permetti??? Brutto pezzo di interista! Faccia di juventino! :p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuò dai, uno di buona volontà con la web cam ci mette una foto e la scritta sparisce.

Ma infatti, sarebbe anche il caso di approfondire come funge la modalità foto... Rimane solo l'ultima postata? Non si può mettere uno slide show? Volete dire che le foto le ha sempre e solo messe Tore? Io intanto ho rimediato la web ma non ho le due pile necessarie uff... Nessuno può fare un esperimento provando a metterci una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno contro Molti.

Riassunto delle puntate precendenti:

Scrigno litiga con altri forumisti oppure vari forumisti aggrediscono Scrigno, a seconda dei punti di vista.

827esima puntata.

All'improvviso una sconosciuta: la maturita'.

Le persone coinvolte risolvono il problema con la massima tranquillita'. E tutti diventano amici.

Ci proviamo?

Più semplicemente: uno provoca oltre ogni limite di sopportazione, l'altro non reagisce per mesi, fa appelli, tutto vano, alla fine reagisce; un terzo che non c'entra una mazza ci si infila in modo antipatico, ed inaugurando una gogna che riguarda ogni sezione dei forum. Mi incazzicchio anziché no. E penso di averne ben donde.

Finiamo questo odioso precedente della gogna e vedo di dimenticare. Punto.

(Tnx comunque per l'intervento di buona volontà, a te come a Guru, Lio ed altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dal lavoro e leggo ora questo topic.

Ho fatto io quella foto e spiego il perchè:

Finchè Scrigno insulta me, la cosa mi entra da un orecchio e poi mi esce dall'altro ma quando ho visto insultare Liotru, specie quando gli ha detto "Checca isterica" (vedi qua sotto) non ci ho visto più

Il Lio gli stava spiegando una cosa, che lui non capiva, in modo fermo ma moooolto educato, ma lui l'ha preso di mira già dall'altro topic sul sesso....

Io ho messo la foto mia e della mia morosa Birgitte ed è sparita nel giro di mezzora, ho messo la spilla "Io sono interista" ed è sparita anche lei in mezz'ora, ho messo un cuore nerazzurro, sparito anche lui in modo veloce, e poi ho messo quello pensando che sarebbe sparito velocemente, speravo solo che Scrigno lo leggesse e ci ragionasse un po su.

Se è rimasto li per più di un giorno ti dovrebbe fare pensare un pò Scrigno, datti una calmata.

Per quanto riguarda il topic "oggi le comiche", io l'ho fatto partire per ridere un pò sulla squadra che ha vinto più titoli dell'universo, e continuerò a farlo.

Nessuna intenzione era ed è di offendere i tifosi di quella squadra sia ben inteso, visto che ha avuto ca 2.400 letture vorrà dire qualcosa o no?

Se stai parlando di me sei offensivo e supponente, e ti poni con spocchia e arroganza in una posizione di superiorità che nessuna intercessione Divina ti ha assegnato: io ho argomentato la mia posizione, e ascoltato i tuoi pareri, e ho ribattuto su cosa non sono d'accordo, portando le mie ragioni e i miei pensieri.

Tu più che qualche poco comprensibile commento da checca isterica, come se fossi il depositario del Verbo o della Ragione Universale non hai fatto...........

PS. se quella foto/messaggio ha dato fastidio a qualcuno me ne scuso, ma a te Scrigno non chiedo scusa perchè mi sembrava giusto dirtelo

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

27744-large.jpg

Poverino, la società non t'ha capito!

Quanto a Liotru ce la sfanghiamo benissimo da soli, nessuno ti ha eletto paladino di niente. Dopo una serie di interventi pieni di spocchia e supponenza di Lio con me, mentre io argomentavo serenamente, gli ho tirato una stoccatina. Fine. In ogni caso cazzi nostri e non tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo appunto chiedendo che fine avesse fatto il Milordo.

non so neanche perchè ho risposto...forse per dire che probabilmente anch'io ho rotto il cazzo, che scrigno lo abbia rotto è notorio da tempo. ah sono alesciandri...un fuoriclasse in erba deve essere accompagnato fin dagli albori.

Posso vantare di aver visto la primissima esibizione di kakà in Italia a cesena in amichevole nell'agosto 2003. Mai uno spettatore fu di miglior auspicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...