Vai al contenuto

Ma non mancano le barzellette?


liotru
 Share

Recommended Posts

Un uomo di 85 anni ha dovuto fare un esame degli spermatozoi per un controllo. Il dottore diede all'uomo un barattolo e disse: "Porta questo barattolo a casa e porta un campione di sperma domani”.
Il giorno seguente l'uomo di 85 anni riapparve nell'ufficio del medico e gli diede il barattolo, che era pulito e vuoto come il giorno precedente.
Il dottore chiese cosa fosse successo e l'uomo spiegò.
"Allora, dottore, è successo così - prima ho provato con la mano destra, ma niente. Poi ho provato con la mano sinistra, ma ancora niente. Poi ho chiesto aiuto a mia moglie. Ha provato con la mano destra, poi con la sua sinistra, ancora niente.Chiamammo persino Roberta, la signora della porta accanto e anche lei ci provò, prima con entrambe le mani, poi con un'ascella e ha persino provato a stringerlo tra le sue ginocchia, ma ancora niente ".
Il dottore era scioccato! "Hai chiesto aiuto alla tua vicina?"
Il vecchio rispose: "Sì dottore...Ci vuole provare lei?”
- : “ Ma lei sta scherzando?”
“Non sto scherzando dottore”, rispose l’anziano. ”Nessuno di noi e’ riuscito ad aprire il barattolo."
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La segretaria di un direttore d'ufficio ha un incidente e non può andare al lavoro per almeno un paio di mesi. Il vice direttore allora chiama un'agenzia di collocamento e chiede se c'è una segretaria con esperienza che possa cominciare a lavorare subito. L'impiegato dell'agenzia gli dice: "Una ci sarebbe, ma ha un grosso difetto...". "E quale?". "Ha un problema fisiologico e... beh, ecco... le sue ascelle PUZZANO TREMENDAMENTE DI CIPOLLA!". "Non c'è nessun problema, il mio capo ha perso l'olfatto due anni fa e non sente niente. Dica alla segretaria che è assunta da domani stesso!". L'indomani la donna, felice di aver finalmente trovato un impiego, sta lavorando assiduamente. Il direttore a un tratto le dice: "Signorina, ma le sue ascelle puzzano di cipolla?". E lei, imbarazzatissima: "Beh... Veramente sì... Mi dispiace, è una malattia, non posso farci nulla... Sono mortificata! Ma lei non aveva perso l'olfatto?". "L'olfatto sì... MA È DA DUE ORE CHE MI LACRIMANO GLI OCCHI!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...