Vai al contenuto

Il prossimo libro che comprerò


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Vale anche per Salinger 

Prima nella risposta ho scritto come il giovane Holden, fa riflettere che nessuno ha colto, significa 1 che non ci si ricorda come scriveva lui e 2 che non si nota la differenza da come scrivo io.

 

(E ora: Helder, you have the floor!)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè però Dostoevskij e Salinger...

proprio oggi facevo una discussione con @JackShepard sul fatto che esistano CLASSICI e classici :D

 

comunque seriamente, un conto è dire

oh amici io Il giovane Holden l'ho letto a fatica e non mi è piaciuto. Secondo voi come mai? Parliamone. (secondo me ad esempio, benchè sia un libro che dicono adatto agli adolescenti, per come ero io da adolescente non era il libro per me, dovrei provare ora a dargli un'altra possiblità)

Un conto è dire Bulgakov è illeggibile. Punto. Fine. Amen. Chiuso ogni tentativo di discuterne

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bless dice:

Ci sono capisaldi della letteratura che non possono essere messi in discussione, che piacciano o meno. Salinger non rientra tra questi, a mio modo di vedere. Credo abbia avuto più fortuna di quanta ne meritasse.

 

 

e neanche bulgakov

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Tersite dice:

cinquina:

 

flaubert

joyce

stendahl

bronte emily

bronte charlotte

:(:(:(:(

 

ma stiamo parlando di grandi scrittori vero?

Perchè altrimenti io mi sparo un moccia ed eredi spirituali e la faccio facile :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

:(:(:(:(

 

ma stiamo parlando di grandi scrittori vero?

Perchè altrimenti io mi sparo un moccia ed eredi spirituali e la faccio facile :D

Eh no carina, qui parliamo dei pezzi grossi. Tira fuori i tuoi scheletri e mettili in bella mostra, su su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei riscattare le mie azioni raccontando la storia dei supercrossover che i Bronte facevano da bambini coi personaggi di quelli che sarebbero diventati i loro romanzi di punta. Tipo Heatcliff+Jane Eyre = love. Ho usato il maschile perché pure il fratello partecipava, ma poi era una schiappa e si è dedicato ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...