Vai al contenuto

La soluzione DEFINITIVA !!!


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Un vero e proprio PC da tasca, Internet (WAP, WiFi), Digital Camera da 5 mega pixel (lenti Carl Zeiss), Satellitare GPS con mappe di tutta Europa, 8GB di memoria interna per Musica/Film.

Ho gettano nel cesso (vabbe regalato/venduto) il vecchio TomTom, il vecchio cellulare, la macchina fotografica , il lettore MP3...ora basta veramente UN SOLO DISPOSITIVO !!! Grandioso.

http://www.nokia.it/A4517986

Link al commento
Condividi su altri siti

Diucco stai SCHERZANDO vero? L'iPhone ha il 50% delle funzioni del N95 8Gb...e' come paragonare una Fiat Duna con una Ferrari :D :D :D

Sarebbero? Non ha il gps ma ha google heart. E la fotocamera è più scrausa.

Ma vuoi mettere il touch screen??? :p

comunque ripeto 1) In Italia le connessioni via cellulare sono ancora troppo lente e care; 2) io aspetterei i nuovi modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Iphone in Italia non arriva.

Se in Inghilterra si fossero messi daccordo con Vodafone e non con O2 avremmo avuto qualche speranza. Tralatro, se comunque arrivasse da noi, non oso immaginare quali tariffe truffaldine verrebbero applicate.

Operatore unico e prodotto Apple (già di per se fatto su misura per lo spendaccione), una manna per chi gioca all'incularella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diucco l'iPhone me l'aveva portato mio fratello a Settembre dagli States. Li abbiamo sbloccati (ne aveva preso uno anche lui). OGNI AGGIORNAMENTO del software comprometteva lo sblocco (in pratica NON NE POTEVI FARE).

Ma non finisce li. Anche se usato al pieno delle funzionalita' (negli States con contratto) ha una marea di problemi.

1) in WiFi collegamento a Internet buono, ma quando si deve accedere via rete iniziano i problemi. Incredibilmente piu' lento rispetto ad altri cellulari.

2) Il browser utilizzato NON gestisce Adobe Flash ne supporta Java, quindi una marea di siti NON sono accessibili.

3) per lo stesso motivo (Java, Flash) NON si possono utilizzare giochi basati su quelle piattaforme.

L'iPhone e' UN IPOD che fa TELEFONATE. Per tutto il resto e' una chiavica.

Per la cronaca, sia io che mio fratello abbiamo rivenduto l'iPhone dopo nemmeno un mesetto, tra l'altro facendoci pure un bel guadagno...il mondo e' pieno di polli :p:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

durata batteria?

Rispetto al Nokia N95 classico quasi il doppio di durata. Ovvio che se utilizzi il GPS o WiFi la durata e' molto minore. In macchina lo tengo sempre in carica (specie se uso il Satellitare) e la sera lo carico sempre. Con un uso massiccio mi dura comunque almeno un giorno (cosa che con il vecchio N95 era quasi impossibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
giudizio a distanza di qualche mese?°

cell'hai ancora?

E' assolutissimamente il miglior acquisto fatto negli ultimi mesi. Lo uso per tutto, come navigatore satellitare, come lettore MP3, come Hard Disk per portarmi in giro file (da Documenti a Film), come macchina fotografica e videocamera, come agenda per prendere appuntamenti, registrare riunioni o frasi da memorizzare, per navigare su Internet (anche a casa, usando il WiFi), per giocare (ho installato la nuova piattaforma NGage, oltre ad aver piu' di 150 giochi Nokia)...

Ha rimpiazzato (o meglio, inglobato) una serie di oggetti che prima avrei dovuto portare in giro separatamente (telefonino, macchina fotografica, lettore MP3, GPS, notebook) inclusi tutti i caricabatterie (che sono una noia infinita di cavi).

CONSIGLIATISSIMO !!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...