Vai al contenuto

La soluzione DEFINITIVA !!!


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Scrì hai avuto qualche aiuto dai più esperti?? Adesso un aiuto servirebbe anche a me soprattutto per le mappe.... :B)

Comprati (o scaricati ;) ) il Garmin con le mappe Europee complete (27 paesi). Funziona bene.

Comunque io adesso in Malesia e Singapore sto' usando il Nokia Map (per il Garmin non ho trovato le Mappe) e mi trovo benissimo anche se non uso il sistema di navigazione vocale. Seguo le indicazioni sullo schermo ed al limite mia moglie mi dice dove girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno messo su un garmin scaricato dalla rete, che va benissimo. Un consiglio: non ti convuiene installare tutta l'europa (a meno che non giri continuamente) ma installati di volta in volta il paese che ti serve.

Per adesso comunque commento superpositivo, con la batteria stupefacente (vabbè io ero abituato ad una chiavica di motorola quindi non faccio molto testo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati (o scaricati ;) ) il Garmin con le mappe Europee complete (27 paesi). Funziona bene.

Comunque io adesso in Malesia e Singapore sto' usando il Nokia Map (per il Garmin non ho trovato le Mappe) e mi trovo benissimo anche se non uso il sistema di navigazione vocale. Seguo le indicazioni sullo schermo ed al limite mia moglie mi dice dove girare.

due cose, anche io sul telefonino ho il nokia map, ma mi hanno detto che per usare questo servizio devo pagare... è vero?

su emule ho trovato il tomtom è meglio questo o il garmin? che tra l'altro non trovo....

No, Tore mi ha detto che si trovano facilmente in rete ma a me serviva uno che passo passo dicesse cosa fare... :D

ecco anche io avrei bisogno di qualcuno che mi dicesse passo passo come fare... a scaricare i file ci riesco ma è tutto il resto che diventa difficile! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose, anche io sul telefonino ho il nokia map, ma mi hanno detto che per usare questo servizio devo pagare... è vero?

ecco anche io avrei bisogno di qualcuno che mi dicesse passo passo come fare... a scaricare i file ci riesco ma è tutto il resto che diventa difficile! ;)

si

l'amico che mi ha messo su il garmin aveva scaricato anche un tutorial che passo passo gli diceva cosa fare. Ho provato a chiamargli ma oggi non è venuto (sciopera).

Link al commento
Condividi su altri siti

si

l'amico che mi ha messo su il garmin aveva scaricato anche un tutorial che passo passo gli diceva cosa fare. Ho provato a chiamargli ma oggi non è venuto (sciopera).

tutorial scaricato sempre con emule o ha qualche sito di riferimento... e poi che differenza c'è tra tomtom e garmin?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho anche l'iphone 3g 16gb ora.

16352672,tid=t.jpg

in definitiva un bel giocattolino, ma il mio vecchio n95 fa le stesse cose più sobriamente

altro punto in sfavore dell'iphone è che oltre safari ( il browser apple, a cui non riesco ad abituarmi) non puoi installarne di altri, visto che APPLE sabota anche firefox...

inoltre è rigorosamente ( in germania almeno) legato al gestore che te lo ha venduto, nel mio caso per la germania è la t-mobile, che ti fa pagare una quota mensile di 49 euro per flatrate internet, ma solo dagli hotspots t-online e soli 100 minuti di telefonia inclusi, oltre a 40 sms al mese

fazit: non lo ricomprerei :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'è fra il 95-8g e il 96?

La principale: N96 ha 16 GB di memoria interna, con la possibilita' di inserire MicroSD cards fino a 32GB, portando la capienza massima a 48GB. Abbastanza per portarsi dietro una buona quantita' di musica (piu' di 10.000 canzoni), o possibilita' di registrare Video (20 ore in alta definizione) o prendere foto (50.000 circa).

La linea dell'N96 e' un po 'ripulita' ed elegante, ed in aggiunta hai il LiveTV. Per il resto tutto ugale rispetto all'N95 8GB.

Se non hai problemi di capienza e ti bastano gli 8GB non ti consiglio l'upgrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

La principale: N96 ha 16 GB di memoria interna, con la possibilita' di inserire MicroSD cards fino a 32GB, portando la capienza massima a 48GB. Abbastanza per portarsi dietro una buona quantita' di musica (piu' di 10.000 canzoni), o possibilita' di registrare Video (20 ore in alta definizione) o prendere foto (50.000 circa).

La linea dell'N96 e' un po 'ripulita' ed elegante, ed in aggiunta hai il LiveTV. Per il resto tutto ugale rispetto all'N95 8GB.

Se non hai problemi di capienza e ti bastano gli 8GB non ti consiglio l'upgrade.

Come va come batteria?

Senti ma per vedere tv devi abbonarti a qualche provider? Mi pare che in Italia funzioni solo se ti abboni a 3, o sbaglio? Niente tv in chiaro, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...