Vai al contenuto

La soluzione DEFINITIVA !!!


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Come va come batteria?

Senti ma per vedere tv devi abbonarti a qualche provider? Mi pare che in Italia funzioni solo se ti abboni a 3, o sbaglio? Niente tv in chiaro, giusto?

Per la batteria ha la stessa durata dell'N95 8GB, che gia' era stata migliorata rispetto all'N95 base.

Per la TV te lo potro' dire quando tornero' in Italia. Qui ho un pacchetto che include i canali locali quindi non ti saprei dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
per caso qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul samsung omnia? ci stavo giusto pensando

Onestamente continuo a preferire apparecchi "dedicati", ciascuno con la sua funzione specifica (o al massimo con due funzioni).

capisco che sia una grande comodità avere in poco più di un etto un vero e proprio apparato multimediale, capisco che non sempre abbiamo una fotocamera dentro il tascone del cappotto quando servirebbe, però è più forte di me.....

Sono abituato a girare con uno zainetto e a portarmi dietro, da bravo appassionato, 4-5 telefonini, quindi se al posto di un paio di telefonini dovessi mettere il TOM TOM e il mio minilettore MP3/MP4/JPEG (spessore 8,2 mm, peso 28 grammi) non credo che la mia povera schiena ne risentirebbe.

Tra l'altro non vorrei che usare un solo apparecchio per altri 4-5 scopi (tipo: cerco l'indirizzo di un dottore per una visita con attivata la funzione di navigazione e il Tom Tom, arriuvo a destinazione dopo un'ora, attendo per altri 45' il mio turno ascoltando mp3, uscendo vedo un bel panorama e giro un breve filmato etc.) mi facesse venir meno l'apparecchio proprio al momento di usarlo per lo scopo originario (ovvero mi ritrovo con batteria esaurita proprio quando devo fare una telefonata importante).

Ma capisco di essere una mosca bianca.

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che hai postato tu ce lo aveva qualche tempo fa un amico mio: davvero figo.

Io non posso prenderlo per cui mi interessa solo per curiosità, dove lo ha preso? Perché quell'azienda sembra un importatrice diretta dalla Cina, e ovviamente i dubbi maggiori sono sulla serietà della ditta e sull'assistenza. La cosa più figa è che puoi anche vedere la tv analogica gratis. comunque ci sono altri 5-6 modelli se guardate in home page, tra cui il telefono da polso, tutti sfiziosi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso prenderlo per cui mi interessa solo per curiosità, dove lo ha preso? Perché quell'azienda sembra un importatrice diretta dalla Cina, e ovviamente i dubbi maggiori sono sulla serietà della ditta e sull'assistenza. La cosa più figa è che puoi anche vedere la tv analogica gratis. comunque ci sono altri 5-6 modelli se guardate in home page, tra cui il telefono da polso, tutti sfiziosi! :)

glielo ha regalato la ragazza per natale.

poi lui non lo usa nemmeno perchè ha il blackberry.

comunque il telefono è cinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Scri' posti un articolo di iPhoneitalia, tanto imparziale quanto un Forum di tifosi.

Ti posso trovare un centinaio di articoli diametralmente opposti che esaltano le qualita' del N97 e massacrano brutalmente l'iPhone.

Se vuoi una recensione imparziale cerca altrove :ooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non mi ero accorto che era un sito di...Iphans eheh :ooo Mi è capitato cercando altro...comunque Ano posta pure, più contributi diamo alla discussione e più ci avviciniamo alla...verità! :(

Riguardo al vedere la tv sul cellulare mi pare che stiamo all'anno 0, vero? Con il Nokia N96 leggo nel forum degi adepti che hanno grossi problemi, che sono stati tolti, dal pacchetto di Tre, Raiuno e Raidue :huh: e non mi pare che ci siano alternative all'abbeverarsi da loro per vedere le tv sul cellulare. A parte qualche TV-fonino cinese che consente oggi di vedere in analogico ma che penso nel giro di un paio d'anni sarà da buttare perché non riceverà più (in Italia) una mazza, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...