Vai al contenuto

Invitational 3


Mistral
 Share

Recommended Posts

In questo gruppo abbiamo spostato le squadre "veterane" rimaste fuori dagli altri gruppi Invitational e da Panda Pops.

Ai fini di questa selezione abbiamo considerato "veterane" le squadre che avevano giocato almeno 3 stagioni in FF.

Rimangono al momento in cui scrivo ancora 4 posti liberi, che contiamo di riempire al piu' presto (alla peggio ammetteremo 4 fra i non "veterani" rimasti fuori dai giochi perche' iscritti per ultimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

io di sto gruppo non conosco nessuno.

causa trasferimento della sede societaria e riassetto la PINGOLANDIA non ha partecipato alla stagione 2005-06 ma ritorna in FF in occasione del prestigioso appuntamento Iridium.

ai cogironisti i saluti e gli auguri di buona asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli affari migliori li han fatti in 3.

finora.

troppe squadre non hanno ancora ingaggiato nessuno.

prevedibile un'impennata dei prezzi in attacco

gilardino-sheva-klose-ronaldo-rvn sono già andati via a buoni-buonissimi prezzi.

si vero ma spesso ai mondiali i grandi nomi tradiscono e saltano fuori le sorprese dell'anno.

vedremo...

sono d'accordo con te sugli attaccanti: ora che sono stati cancellati i fantasmi ci sarà battaglia durissima per i 3-4 big rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono alcune cose un pò strane, come quasi sempre.

giocatori ipervalutati e regali anche con tutti in ballo.

io in attacco sono sold out e non posso farci niente ma vedo prossimi all'aggiudicazione giocatori a prezzi bassissimi-bassi.

mentre non capisco il rilancio continuo su alcuni nomi.

in serata conto di presentare i miei 11 titolari. giusto un paio di tasselli in ora tg.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tecnicamente posso aggiungere un paio di tasselli dietro.

i soldi stanno. sia ora ed ancor di + post asta.

ma un buon 3-4-3 è già schierabile.

---------------------------por Ukr---------------------

---------UJFALUSI---------HUTH-------kaebi/mastroeni

----Maxi RODRIGUEZ-----KAKA-----DONOVAN---KALINICHENKO

---------KLOSE---------RONALDO--------wiltord/frei/zigic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi schiero così (433):

----------------BUFFON-----------------

-----LAHM------THURAM----SERGIO RAMOS--------RIO FERDINAND

----VAN DER VAART/MANICHE----RIQUELME------KRANJCAR/PARK

-------GILARDINO---------HENRY-----------CROUCH

direi che al 99% è la mia formazione base...

Modificato da Lillino
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia formazione 'quasi' titolare, forse riesco ad aggiungere un paio di giocatori..

--------------------------------VAN DER SAR

---------SORIN----------CAFU------------NEVILLE--------RODRIGUEZ

--------VAN BOMMEL---------------AIMAR-----------TYMOSCHUK

-----VAN NISTELROOIJ-------LARSSON --------SHEVCHENKO

Modificato da MAUI
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi sento ignorante... anzi no lo sono :-)

cos'è Hattrick?

Se serviva da sfottò effettivamente a parte l'attacco non mi vedo messo un granchè bene....

comunque la speranza e' l'ultima a morire, spero di beccarmi un girone facile :-)

ciao e buona fine asta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Sexonthebeach, ero nel gruppo newbie e son stato inserito (mi sembra un giorno dopo l'inizio dell'asta) in Invitational 3.

La mia squadra sono i Florence Eagles (che derbi con i Brianza Eagles) :)

Che dite, commentiamo un po' i prezzi dei giocatori?

Io finora sono abbastanza soddisfatto della mia rosa!

In porta Lehmann (la Germania ha un girone facile e le squadre di casa hanno sempre i favori del pronostico) e Boumnijel della Tunisia (la Spagna è un brutto cliente, ma l'Ucraina e soprattutto l'Arabia Saudita sono due squadre abbordabili per l'11 di Lemerre).

In difesa sono a ranghi completi: Cicinho ed Ashley Cole me li ero prefissati come obiettivi; Bak della Polonia l'ho preso perché è il leader della difesa e come girone non è difficile; Rezaei dell'Iran per lo stesso motivo, idem Vashchuk dell'Ucraina (tutti presi ad 1 in fondo).

Kolo Tourè (Costa D'Avorio) l'ho preso (ad 1!) perché è uno dei miei giocatori preferiti e spero in qualche suo goal nel girone di qualificazione anche se sarà difficile!

E' scaduto da 4 minuti Abidal che ho preso a 6; non riesco a spiegarmi il perché di un mancato rilancio da parte degli altri utenti per Abidal, che sarà il terzino sinistro titolare dei transalpini ma... Meglio :)

A centrocampo Zidane ad 80 forse è stato un acquisto troppo caro, ma credo che Svizzera, Togo e Corea saranno tre squadre contro le quali Zizou (e Malouda, che dovrebbe partire come esterno di sinistra titolare) potranno fare molto bene.

Pirlo a 50 è stato l'avquisto più sbagliato ma, in mancanza di Totti, spero in qualche bella punizione che mi faccia fare tanti bei punticini.

Dempsey degli States l'ho preso perché ritengo che possa essere la vera sorpresa del Mondiale; gli USA di Bruce Arena hanno sempre fatto benissimo negli ultimi due anni e l'esterno offensivo dei New England Revolution potrebbe essere il mio asso nella manica.

Infine Tranquillo Barnetta, della Svizzera, è un giovane di belle speranze e, per lo stesso motivo di Zidane e Malouda, ha un girone facile e spero che segni almeno un goal.

Davanti per ora ho preso solo Ali Daei (segna solo lui nell'Iran ed Angola e Messico non sono certo squadre irresistibili) e Messi... Beh, l'ho preso a 60, è stato un affarone, spero sinceramente che l'Argentina arrivi fino in fondo grazie a Lionel!

PS Mi mancano un centrocampista e tre attaccanti!

Modificato da sexonthebeach
Link al commento
Condividi su altri siti

100 x Tevez e quel coglione di Peckerman mette Saviola-Crespo...l adorare troppo un giocatore fa male (per fortuna non le ho fatte per Mascherano ste follie). Ho una difesa pessima e un attacco non molto convincente ma ho un ottimo centrocampo.

il mio 11:

Schwarzer

Nuno Valente,Juan,Nowotny

Fabregas,Makelele,Mascherano,Kallstrom,Joe Cole

Tevez (mi sa che dovrò mettere Klasnic) - Torres

Link al commento
Condividi su altri siti

Namouchi a centrocampo è arrivato, davanti Robinho, Luis Garcia e Kewell anche (ammazza che attacco del cavolo)!

Ecco il mio 11 tipo

LEHMANN

ASHLEY COLE---CICINHO---ABIDAL

ZIDANE---MALOUDA---PIRLO---NAMOUCHI---BOROWSKI

MESSI---LUIS GARCIA

oppure

LEHMANN

ASHLEY COLE---CICINHO---ABIDAL---KOLO TOURE'

ZIDANE---PIRLO---BOROWSKI

MESSI---LUIS GARCIA---ROBINHO(ALI DAEI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...