Vai al contenuto

Ole,oleoleole, Pato.. Pato..


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ti capisco.

Abbiamo un giovane interessante, per il quale ho un debole.

Il tutto senza mai scomodare Pato, che prima di ieri neanche avevo mai visto giocare.

Cosa ti turba in tutto ciò?

Ripeto: sei in caduta libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti l'IRONia non era nei tuoi confronti, ma verso quelli che oggi ci avrebbero tirato per il culo a sangue se Pato avesse fallito l'esordio

Oh, poi io sarò in caduta libera, ma mi sembra una suscettibilità fuori misura la tua.

Sarai mica preoccuPATO? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

marco...il discorso é che balotelli é stato citato oggi come minimo la quarta o quinta volta (e anche a mo' di sberleffo) - é vero. ad alcuni di noi piace sto ragazetto che ha giocato finora solo in primavera e ha fatto qualche partita in prima squadra.....ma io non vedo che cazzo centra a paragonarlo (e metterlo in mezzo) con uno che é costato 22 millioni (aka 44 milliardi delle vecchie lire) e che ieri ha fatto vedere che i numeri ce li ha eccome - cioé per quanto uno voglia essere ironico il tutto mi pare un po strambo...IMHO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, sei di cattivo umore.

Capita.

Assolutamente no, sono di ottimo umore.

E' che non sopporto certi atteggiamenti, li trovo stupidi.

Avete scoperto un campioncino e il tuo primo pensiero è sfottere un giocatore dell'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetivamente, Marco, ti stai abbassando a livelli fabroscrigneschi eh...

effettivamente marco devo ammettere che sono secoli che non dici più minkiate!!! vergognati, non sei degno di amministrare questo forum!!

datti una mossa ed elevati ai livelli eccelsi di sparaminkiating della ditta iron-ronnie che piacciono tanto a mist, che trova patetico qualsiasi cosa che non sia prointer! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci esaltiamo. Non lo bruciamo.

E' ancora una mezza sega in confronto a Super Mario Balotelli.

Ma quello non si chiama golletto: si chiama goldellamadonna ;)

mah, veramente non vi capisco. cioè: domizzi si fa fregare, fa il gentiluomo non staccandogli uan gamba (cosa che io avrei fatto di sicuro) e lui la mette dentro dopo aver sbagliato altree 3 occasioni.

'sti cazzi.

comunque ti sei dimenticato di prendere per il culo i talenti della giuve. puoi prendertela con uno fra Benjamin e Paoluccio, a scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

datti una mossa ed elevati ai livelli eccelsi di sparaminkiating della ditta iron-ronnie che piacciono tanto a mist, che trova patetico qualsiasi cosa che non sia prointer! ;)

Se la pensi davvero così, sei molto poco intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, sono di ottimo umore.

E' che non sopporto certi atteggiamenti, li trovo stupidi.

Avete scoperto un campioncino e il tuo primo pensiero è sfottere un giocatore dell'Inter.

E' vabbè Mist sei disattento... sono mesi che Marco non scrive un solo messaggio da queste parti senza tirare in mezzo l'Inter.

Secondo me ha cambiato sponda. ;)

Comunque è forte il ragazzo, fortissimo. Applausi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che non sopporto certi atteggiamenti, li trovo stupidi.

Avete scoperto un campioncino e il tuo primo pensiero è sfottere un giocatore dell'Inter.

Potevo lasciar stare Balotelli, ok.

Tra l'altro spero che l'Inter, anche per il bene della Nazionale, lo faccia diventare veramente forte come promette... ma da un'altra parte :-)

Però nei mille pensieri tra domenica sera e ieri Balotelli non è stato certo il primo.

Ci sono altri forumisti che VIVONO ogni giorno col primo pensiero quotidiano di sfottere l'altrui giocatore/squadra.

A me questi atteggiamenti stupidi capitano per fortuna ogni tanto, ma non conosco forumista che sia vergine o immune da tali comportamenti.

Poi al primo 5 in pagella di Pato son sicuro che riuscirò a spiegarmi meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non reputo il Milan una minaccia diretta all'Inter, almeno per altri 2/3 anni. Sul serio. Quindi prima di tutto mi interessa che Pato diventi un grande giocatore, perchè a me piace vedere giocare bene il giuoco del calcio, e quando l'altro giorno ho visto lo stop a seguire in occasione del gol col Napoli sono impazzito.

Su Balotelli, ci tengo sempre a ricordare che è costato 22 milioni meno di Pato, è un prodotto del vivaio, quindi qualiasi paragone, per ora, è assolutamente insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente a tutti fa piacere vedere uno che sappia giocare a pallone in Itaglia.

al momento, in tutto lo stivale, ci sono 4 o 5 giocatori che sappiano cos'è il football.

spero che diventiamo 5 o 6 con Pato.

però, sinceramente, mi fa un po' ridere la gazza.

Pato?

Ha il fiuto del gol di Paolorossi e la tecnica e il talento di Robertobaggio.

Gli mancano solo il sinitro di Gigiriva, il colpo do testa di Kocsis e i rflessi di Buffon e poi siamo a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

però, sinceramente, mi fa un po' ridere la gazza.

Pato?

Ha il fiuto del gol di Paolorossi e la tecnica e il talento di Robertobaggio.

Vero.

Ammetto di aver comprato la gazza anch'io stamane, cosa che non faccio mai al martedì.

E ho letto più di un espertone che lo paragona a PaoloRossi e/o a RobyBaggio quando per me ci azzecca poco o nulla con entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a me piace vedere giocare bene il giuoco del calcio, e quando l'altro giorno ho visto lo stop a seguire in occasione del gol col Napoli sono impazzito.

Ah, dimenticavo un'osservazione.

Dopo quell'azione ho pensato a Inzaghi: e mi son detto che uno stop a seguire del genere a Inzaghi non è capitato e non capiterà MAI.

E se anche per sbaglio gli fosse capitato come sentiva il contatto con Domizzi si sarebbe rotolato a terra per ore.

Invece, potere della mentalità GIOVANE, Pato ha fatto di tutto per restare in piedi.

Piccoli particolari che piacciono agli esteti del calcio... ai quali uno come SuperPippo non finirà mai di piacere, nonostante tutto quello che ha fatto per il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...