Vai al contenuto

BDSM


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

mm Ma cosa vuol dire BDSM?

Se vai alla prima pagina di questo topic troverai la risposta, dai che ce la puoi fare...

Ho letto velocemente.. ma non c è scritto a cosa si riferisce l'acronimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mm Ma cosa vuol dire BDSM?

Se vai alla prima pagina di questo topic troverai la risposta, dai che ce la puoi fare...

Ho letto velocemente.. ma non c è scritto a cosa si riferisce l'acronimo

E poi che significa bdsm? Bella Domanda Scrigno Magico?

hahahaha..

B&D - Bondage & disicipline

D&S - Dominance & submission

S&M - Sadomasoschism

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 anni later...
  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Trovato questa testimonianza.

L'ho tradotta con google translate (qualche confusione di traduzione uomo/donna, ma vi confermo che è una donna che parla).

Qualche parte non è ben tradotta, ma si dovrebbe poter capire tutto.

 

 

 

Cita

Quando avevo 16 o 17 anni, ho sentito per la prima volta questa particolare eccitazione di essere dominata nel letto. All'epoca, i media raramente discutevano dell'argomento del sadomasochismo o del BDSM. La saga "Cinquanta sfumature di grigio" non era ancora stata rilasciata. Anche se questo desiderio di esplorare un universo misterioso e trasgressivo era in me, l'ho messo da parte per anni. Fino alla metà dei miei vent'anni, quindi, ho avuto una vita sessuale piuttosto classica, a volte sperimentando un bel combattimento ravvicinato con gli occhi bendati o le mani legate con i miei diversi amici. Non potevo andare oltre, perché la dimensione emotiva rendeva difficile rinunciare e la durezza necessaria per i miei desideri segreti. È un mix di generi che blocca. Tuttavia, volevo avventurarmi oltre gli scenari, i giochi che alcune coppie con una sessualità sfrenata possono adottare. In realtà, potrei fare questo passo solo con uno sconosciuto, che non avrebbe alcuna moderazione nei miei confronti, che mi tratterebbe quasi come un oggetto.

Una rottura era liberatoria. Invece di dubitare di me stessa, il mio corpo, come avevo spesso fatto, ero in uno stato di fiducia, di rivendicazione. Ho capito che era il momento giusto. Stavo andando alla ricerca di un maestro prepotente. Il primo passo ha avuto luogo su siti specializzati di libertina. Dopo aver sfogliato dozzine di pagine, mi sono resa conto che questi posti non mi collegavano, c'era qualcosa di un po 'buio. Ho finito per cercare il graal su siti di appuntamenti classici, cercando profili con la parola chiave "SM".

Un ragazzo si distinse. Fisicamente, mi è piaciuto, che era un criterio sine qua non. Aveva circa 40 anni. Soprattutto, preferiva incontrarsi davanti a un drink. Non proprio un appuntamento, più come un incontro di lavoro di trenta minuti per discutere dei miei desideri e dei miei limiti. Non conoscevo il suo nome. Mi ha dato un questionario per fissare per iscritto tutti i punti coperti, come un contratto. Abbiamo finito per vederci in un hotel tre giorni dopo. Ero molto a disagio, non riuscivo a guardarlo negli occhi. Dovevo solo chiamarlo signore. Abbiamo fatto le cose per quattro ore. Mi ha accompagnato al guinzaglio, tenuto da un colletto di cuoio, ha fatto l'amore brutalmente, umiliandomi. Mi ha bloccato i polsi con bracciali metallici per le manette. È stato piuttosto eccitante, ma sono rimasta un po 'deluso. Mi mancava qualcosa di più folle, qui era troppo saggio. Qualcosa non andava in me?

Mi è già stato detto che le persone che godono di questo tipo di pratica hanno spesso vissuto un trauma in gioventù. Non importa quanto da vicino guardassi il mio viaggio personale, nulla sembrava corrispondere. Ho avuto un'infanzia normale, con genitori uniti che sono ancora insieme, fratelli e sorelle. Tutto quello che posso notare è il mio carattere assertivo, il mio carattere di rischio, la mia libido iperattiva. Nel sesso, ci piace spesso adottare una posizione opposta a quella che occupiamo nella vita quotidiana, a quanto pare. Forse è per questo che immagino di essere dominata e di non diventare affatto un dominatore. In ogni caso, non mi sento strana o diversa. Per me, amare la SM è una preferenza sessuale come qualsiasi altra. A proposito, non vi è nulla di perverso, rifiuto questo termine. Presumo che i miei desideri siano dominati, anche se ho solo il coraggio di confidarlo al mio migliore amico e alla mia sorella maggiore, che sanno che non era niente di sbagliato. Per quanto riguarda gli altri, temo che non capiscano e immaginino che non stia andando bene nella mia testa.

Ho incontrato un secondo dominatore leggermente più giovane. Aveva diversi mittenti regolari e praticava questo ruolo da dieci anni. Dopo due settimane di chiacchiere, ho deciso di trovarlo su un Airbnb, che dovevo prenotare, richiede una posizione più bassa. Era molto più severo e ha spinto la sottomissione a tali dettagli. Per gli stessi motivi, sono arrivata per prima. Non è venuto a mani vuote: portava una valigia e due borse piene di attrezzatura. L'ho visto uscire con fruste, pagaie, queste cinghie di cuoio più larghe di cinture, manette, corde, pinze e molte altre cose che non riuscivo a vedere, perché mi era vietato guardare. Mi ha chiamato solo in termini molto volgari. Ero eccitata e preoccupata.

A differenza del sottufficiale capo, non avevamo un contratto o stabilito una parola sicura, questa parola di salvataggio per fermare tutto. Secondo lui, stabilirne uno mi ha permesso di riprendere il controllo, e quindi il potere. Ricordo il dolore quando ha superato una ruota della roulette con punte sul mio corpo. Mi ha chiuso le manette attorno ai polsi. Devo ammettere che all'inizio ero un po 'spaventata. Ero nuda e imbavagliata in un appartamento disabitato in un luogo straniero con un estraneo totale. Mi è venuta in mente l'idea che potesse essere uno psicopatico. Ho ancora dato l'indirizzo al mio migliore amico con l'ordine di preoccuparmi se non avessi dato un segno di vita.

Fortunatamente, non era un serial killer, ma mi sono fatta male, molto male. Quando era troppo, ho detto basta. Rilassò leggermente i suoi gesti, ma senza interrompere la presa, sia fisica che psicologica. Gli piaceva lasciare un segno. Ne ho avute molte, soprattutto su schiena, glutei e fianchi. Le cicatrici e i lividi mi hanno impedita di rimanere seduta per diversi giorni. Sono uscita molto rigida, ma in uno stato di benessere, probabilmente grazie alle endorfine rilasciate. È stato come un intenso allenamento di cinque ore senza quasi interruzioni. Questa volta sono stata sopraffatta. Ho capito quel giorno che il sesso SM mi ha permesso di allentare le tensioni profonde. È uno sbocco potente. Questa sessione ha alimentato per sempre la mia immaginazione erotica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...