Vai al contenuto

il più rilevante evento storico dei phora


vannis
 Share

l'evento storico dei phora  

8 voti

  1. 1. tra vecchi e nuovi revisionismi

    • luidi che cancella a spregio mezzi forum
      9
    • clach che sotto forma di strignio magico per la prima volta spamma a manetta
      2
    • misty che sega le squadre dei 'nipotini di scrigno'
      3
    • l'imperversare dei berli nel loro momento di massimo fulgore
      3
    • forumisti camperisti
      1
    • il capo filiale re-max
      2
    • la scomparsa di giangi68
      2
    • altro (specificare)
      3


Recommended Posts

Vi dimenticate il giorno X dei forum, quello del caos totale con le parole che venivano cambiate. Geniale "Milano" che diventa "Bagdad" facendo cambiare il titolo di un topic in "Simulazione antiterrorismo a Bagdad" con l'indimenticabile risposta di Milordino che entra e fa "Equivale ad una simulazione di cagata nella tazza del cesso. Mi meraviglia persino che vengano date queste notizie!" ahahahahahahaha!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dimenticate il giorno X dei forum, quello del caos totale con le parole che venivano cambiate. Geniale "Milano" che diventa "Bagdad" facendo cambiare il titolo di un topic in "Simulazione antiterrorismo a Bagdad" con l'indimenticabile risposta di Milordino che entra e fa "Equivale ad una simulazione di cagata nella tazza del cesso. Mi meraviglia persino che vengano date queste notizie!" ahahahahahahaha!! :lol:

Quello è stato lo scherzo che ho riso di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dimenticate il giorno X dei forum, quello del caos totale con le parole che venivano cambiate. Geniale "Milano" che diventa "Bagdad" facendo cambiare il titolo di un topic in "Simulazione antiterrorismo a Bagdad" con l'indimenticabile risposta di Milordino che entra e fa "Equivale ad una simulazione di cagata nella tazza del cesso. Mi meraviglia persino che vengano date queste notizie!" ahahahahahahaha!! :lol:

AHAHAHAHAHAHAH

me l'ero perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da non dimenticare:

-lo scambio fra Fighettinismo4ever (Luigi) e Frustrazione4Ever (Edo) (da lacrime agli occhi)

-il topic di Mist "L'ora delle decisioni irrevocabili" (mi ha riportato al giugno 1940)

Ci sono altre cose da citare, ma sono troppo politicamente scorrette. :)

questa indubbiamente...ogni qualvolta qualcuno arriva al culto della personalità c'è da spaventarsi :D:D:D:D ma ancora più divertenti sono state le sue motivazioni espressemi in pvt... :p:p:p:p:p mi ha ricordato benny hinn, il predicatore di TBN!!!! o il mago di nascimento?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

il golpe organizzato dal vero sovrano dei phora ai danni di misto

il capo re-max mi aveva fatto morire, così come la storia di scrigno e dell'avatr copiato

cleonne e il suo paperino nazista mi ribaltarono dalle risate

MA DA DOVE ERA STATA PRESA QUELLA FOTO? l'ho cercata in tutto il web, mai riuscito a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il messaggio di Scrigno a solitario.

Un altro mito era cionakos, che sosteneva che la commedia pecoreccia italiana fosse "il vero cinema" Quanto vorrei che tornasse.

Azz...ricordatemelo perché ne ho un vago ricordo...temo però di aver fatto qualcosa che non rifarei, tipo difendere a spada tratta una persona che non meritava (eufemismo da bonarietà senile...).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Scrigno, era il periodo in cui eravamo in lite e tu mi bannasti.

Tra gli altri, intervenne pure questo solitario, che contestò la tua decisione. Tu gli avevi risposto qualcosa del tipo: "E bravo solitario, sei appena arrivato e già ti metti a contestare le decisioni degli amministratori".

Effettivamente non fu un gran messaggio, anzi, fu proprio una pisciata fuori dal vasino. Poi il nonnismo forumista l'ho sempre odiato a morte, così come odio quello in ogni ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Scrigno, era il periodo in cui eravamo in lite e tu mi bannasti.

Tra gli altri, intervenne pure questo solitario, che contestò la tua decisione. Tu gli avevi risposto qualcosa del tipo: "E bravo solitario, sei appena arrivato e già ti metti a contestare le decisioni degli amministratori".

Effettivamente non fu un gran messaggio, anzi, fu proprio una pisciata fuori dal vasino. Poi il nonnismo forumista l'ho sempre odiato a morte, così come odio quello in ogni ambiente.

Ah allora mi pare di ricordare, nessun nonnismo, ma uno che parlò a sproposito senza sapere una mazza di com'erano andate le cose. E non ero stato io. Era il periodo che tu andavi nel suo forum spacciandoti per me, se non sbaglio, e io dovetti lasciare un messaggio per specificare che eri un clone... Ne hai fatte di cazzate...

E sul suo forum sempre se non ricordo male, quelli che non bannavano mai, iniziarono a litigare ferocemente proprio per mancanza di tutela... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, quello è successo dopo, quando mi avevi già fatto girare i coglioni a elica.

Il motivo per cui tu mi avevi bannato è che, dopo avermi provocato all'infinito, ti avevo risposto a tono ( come meritavi, e scusa se te lo dico ).

Tu, approfittando di avere i poteri di amministratore, mi bannasti.

O dicesti a Mist di farlo, non ricordo bene.

Ne hai fatte di cazzate come amministratore, infatti in quello stesso periodo parecchi forumisti chiesero a gran voce le tue "dimissioni".

Che non arrivarono.

Quelle sono arrivate solo quando è stato Mist a toglierti i poteri di amminsitratore, per un vostro litigio.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...