Vai al contenuto

scrigno e iron, sempre loro


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Mai nella mia vita ho mai insultato qualcuno, nel senso cattivo della parola, qualche pirletta mi sarà sicuaramente scappato.

Qui, cara Martina, sono stato insultato, come scritto sopra, perchè io prendo per il culo la dirigenza di una sq di calcio ed il suo presidente, che almeno il 50% dei forumisti lo giudica un delinquente.

Mamma, moglie figli, MP, msn, e chi più ne ha più ne mette.

Circa 20 minuti fa ho scritto un msg qui dove davo del falso allo scrigno, si badi del falso eh, non dello stronzo idiota cretino ecc ecc, e qualche adm, che non ha mai cancellato un msg di insulti verso di me, ha cancellato questo msg...

Va beh.... vivo lo stesso eh....

Bel topic comunque Martina

Te l'ho già detto e te lo ripeterò a oltranza: tu devi smettere di fare la verginella, il vittimone, perché sei l'autore di un tale degrado della sezione calcio che prima di te non c'era mai stato.

Te lo hanno fatto notare in tanti, ma tu ti aggrappi ipocritamente a quel paio di reazioni esasperate, magari a cui sono seguite scuse, dopo che per due anni hai insistito a oltranza a insultare dirigenza, tifosi, aperto topic offensivi e insultato calciatori malati.

Ma tu sei il povero innocentino, certo. :allanoob:

Link al commento
Condividi su altri siti

I modelli che abbiamo noi in Italia sono, tra gli altri, lo Presidente Silvio Berlusconi e i delinquenti che lo circondano, lele mora, quell'altro fotografo amico suo, moggi e gentaglia varia che è conosciuta, che si vede in tv, che guadagna miliardi facili.

E poi mediamerd, e la rai che per stargli addietro cerca di imitarla.

E cosi ecco fatto, lo Presidente Silvio Berlusconi ha inventato tutto questo con le sue televisioni private, e la mercedes, e la topfiga, e la cocaina, e l'odio, e il disprezzo, e il razzismo, e l'insulto, e il consumismo, e la maleducazione ecc ecc

In relazione a questo topic io chiederei a Tore se ha voglia di tratteggiare un po' il ritratto del paranoide ossessivo compulsivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...