Vai al contenuto

due birre e una wodka


liotru
 Share

Recommended Posts

Ho già detto di preferire il vino....

Scherzi a parte, tutta pubblicità per il film...tra l'altro mi hanno detto che la scena di sesso è tutt'altro che caliente e "espressiva"

per quel che mi è dato di sapere è una pecorina con un po di tette della Ferrari al vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma qualcuno l'ha visto?

la scena è d'impatto, perché non son bradd pitt e angelina jolie che si saltano addosso, ma è una cosa naturale tra due persone normali. l'ironia sul rapporto innaturale è involontaria.

più che altro fa davvero tristezza che siparli solo di questo. il resto del film è bello bello bello (tranne taluni dettagli incongruenze o cose buttate lì tipiche di sceneggiature tratte da romanzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 anni later...
Il 23/2/2008 at 15:32, Tersite dice:

ma qualcuno l'ha visto?

la scena è d'impatto, perché non son bradd pitt e angelina jolie che si saltano addosso, ma è una cosa naturale tra due persone normali. l'ironia sul rapporto innaturale è involontaria.

più che altro fa davvero tristezza che siparli solo di questo. il resto del film è bello bello bello (tranne taluni dettagli incongruenze o cose buttate lì tipiche di sceneggiature tratte da romanzi)

Non capisco di che film si stia parlando :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...